Diego, scusami se mi intrometto. Ok, ? un forum, ma sei un po' pesante con le storie su sta Ducati.
Avevi in passato perfino riportato i commenti di non so che pilota che si lamentava della v4r giustificando quindi le tue noie.
Poi, tu sei stato il primo a mettere l'annuncio di vendita della bmw appena arrivata in conce...
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
Capisco riportare un'esperienza che sicuramente essendo negativa dopo tutti quei soldi spesi brucia tanto... ma addirittura andare in giro nel forum o su Facebook per trovare gente "coerente" dopo un po' mi annoierei.
Hai avuto un'esperienza negativa ne pi? e ne meno del 99,999% dei motociclisti di qua dentro con tutte le marche...appurato ci? io andrei avanti senza off-topic
Leave a comment:
-
Originally posted by Pizio View Post
La moto va forte ---> VERO!
Non scalda ---> scalda molto e per uso solo pista ? consigliabile un radiatore racing
Non serpeggia ---> le 2020 NO! ? questione di setup per le 2018
Elettronica da Moto Gp ---> per le 2018, di serie, il Tc e slide control sono molto buoni, rivedibili cambio elettronico (rovesciando migliora molto cmq) ed antimpennata. 2018 EVO2 e 2020 risolvono il problema.
? strafiga ---> INDUBBIAMENTE LO ?.
Diego, non credo che la cosa possa interessarti, ma vorrei dirti che ti reputo un utente preparato e sicuramente appassionato. Questo per?, al di fuori della sezione Ducati, perch? qui dentro sei ripetitivo e pedante al limite del fastidioso.
Mi sembri uno che ha fatto cilecca con una super **** e va dicendo in giro che spogliata ha un sacco di difetti, mentre gli altri ci fanno i numeri.
Non volermene eh, si scherza!
Leave a comment:
-
D'accordissimo sul parere della moto con l 'utente Pizio, l unica cosa da verificare sulla 2018 se con evo2 il cambio elettronico torni a funzionare bene.
Leave a comment:
-
Originally posted by Diego Granata View PostHo solo confermato quello che anche lui lamentava. Siamo su forum o no? Altrimenti al prossimo che scrive gli dico, guarda ? una tua impressione, sbagliata, la moto va forte, non scalda, non serpeggia, elettronica da motogp, ed ? strafiga.
Non scalda ---> scalda molto e per uso solo pista ? consigliabile un radiatore racing
Non serpeggia ---> le 2020 NO! ? questione di setup per le 2018
Elettronica da Moto Gp ---> per le 2018, di serie, il Tc e slide control sono molto buoni, rivedibili cambio elettronico (rovesciando migliora molto cmq) ed antimpennata. 2018 EVO2 e 2020 risolvono il problema.
? strafiga ---> INDUBBIAMENTE LO ?.
Diego, non credo che la cosa possa interessarti, ma vorrei dirti che ti reputo un utente preparato e sicuramente appassionato. Questo per?, al di fuori della sezione Ducati, perch? qui dentro sei ripetitivo e pedante al limite del fastidioso.
Mi sembri uno che ha fatto cilecca con una super figa e va dicendo in giro che spogliata ha un sacco di difetti, mentre gli altri ci fanno i numeri.
Non volermene eh, si scherza!
Last edited by Pizio; 08-04-20, 19:44.
- 2 likes
Leave a comment:
-
Ho solo confermato quello che anche lui lamentava. Siamo su forum o no? Altrimenti al prossimo che scrive gli dico, guarda ? una tua impressione, sbagliata, la moto va forte, non scalda, non serpeggia, elettronica da motogp, ed ? strafiga.
- 1 like
Leave a comment:
-
si, ma se ti sei trovato male, non ? che ogni volta che qualcuno chiede consiglio si ? sempre li con la solita solfa...magari sbaglio nick
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by bobber View PostCome? Quando era ducati a fare richiami per cazzate, hai sparlato alla grandissima e sottolineo per cazzate; ora che a BMW i freni pisciano olio e si strappano i cerchi, sono piccoli dettagli tra l'altro BMW non fa neanche i richiami ufficiali per i componenti sopracitati.....freni
Cosa c'? di sbagliato nel progetto v4? Che per girarci in pista devi sostituire il radiatore? Abbiamo voluto le moto da pi? di 200cv e questo ? il risultato, ma questo vale per tutte le moto attuali se le si vuole utilizzare in pista. Poi, se il problema ? vedere le tacchette invece dei numeri della temperatura......essi, ? un problemone
Non spariamo cazzate per cortesia. Anche se per i ducatari ? impossibile, cerchiamo di essere obbiettivi.
- 1 like
Leave a comment:
-
Come? Quando era ducati a fare richiami per cazzate, hai sparlato alla grandissima e sottolineo per cazzate; ora che a BMW i freni pisciano olio e si strappano i cerchi, sono piccoli dettagli tra l'altro BMW non fa neanche i richiami ufficiali per i componenti sopracitati.....freni
Cosa c'? di sbagliato nel progetto v4? Che per girarci in pista devi sostituire il radiatore? Abbiamo voluto le moto da pi? di 200cv e questo ? il risultato, ma questo vale per tutte le moto attuali se le si vuole utilizzare in pista. Poi, se il problema ? vedere le tacchette invece dei numeri della temperatura......essi, ? un problemone
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by bobber View Poste magari farsi il bmw e ritrovarsi i freni che pisciano olio e i cerchi strappati
Leave a comment:
-
e magari farsi il bmw e ritrovarsi i freni che pisciano olio e i cerchi strappati
- 1 like
Leave a comment:
-
L?unica cosa valida ? il radiatore H2O che va montato solo con carene racing, il resto migliori ma non risolvi, come tutte le altre modifiche che attanagliano sta moto, 2020 compresa. La cosa migliore da fare per risolvere i problemi ?, cambiare marchio.
- 1 like
Leave a comment:
X
Leave a comment: