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Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

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  • iraz
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    Diego, scusami se mi intrometto. Ok, ? un forum, ma sei un po' pesante con le storie su sta Ducati.
    Avevi in passato perfino riportato i commenti di non so che pilota che si lamentava della v4r giustificando quindi le tue noie.
    Poi, tu sei stato il primo a mettere l'annuncio di vendita della bmw appena arrivata in conce...

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

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  • vinarm
    replied
    Capisco riportare un'esperienza che sicuramente essendo negativa dopo tutti quei soldi spesi brucia tanto... ma addirittura andare in giro nel forum o su Facebook per trovare gente "coerente" dopo un po' mi annoierei.
    Hai avuto un'esperienza negativa ne pi? e ne meno del 99,999% dei motociclisti di qua dentro con tutte le marche...appurato ci? io andrei avanti senza off-topic

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  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by Pizio View Post



    La moto va forte ---> VERO!
    Non scalda ---> scalda molto e per uso solo pista ? consigliabile un radiatore racing
    Non serpeggia ---> le 2020 NO! ? questione di setup per le 2018
    Elettronica da Moto Gp ---> per le 2018, di serie, il Tc e slide control sono molto buoni, rivedibili cambio elettronico (rovesciando migliora molto cmq) ed antimpennata. 2018 EVO2 e 2020 risolvono il problema.
    ? strafiga ---> INDUBBIAMENTE LO ?.

    Diego, non credo che la cosa possa interessarti, ma vorrei dirti che ti reputo un utente preparato e sicuramente appassionato. Questo per?, al di fuori della sezione Ducati, perch? qui dentro sei ripetitivo e pedante al limite del fastidioso.
    Mi sembri uno che ha fatto cilecca con una super **** e va dicendo in giro che spogliata ha un sacco di difetti, mentre gli altri ci fanno i numeri.

    Non volermene eh, si scherza!
    Ok, chiedo venia. Facendo un giro... mi sono accorto che mi sbagliavo. ? una grande moto, forse un giorno me la rifaccio di nuovo e vi giuro che qui non riporter? pi? niente, vado a smadonnade anche io sulla pagina di Facebook, almeno l? un po? di gente coerente si trova.

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  • CARLOPICONI
    replied
    D'accordissimo sul parere della moto con l 'utente Pizio, l unica cosa da verificare sulla 2018 se con evo2 il cambio elettronico torni a funzionare bene.

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  • Pizio
    replied


    Originally posted by Diego Granata View Post
    Ho solo confermato quello che anche lui lamentava. Siamo su forum o no? Altrimenti al prossimo che scrive gli dico, guarda ? una tua impressione, sbagliata, la moto va forte, non scalda, non serpeggia, elettronica da motogp, ed ? strafiga.
    La moto va forte ---> VERO!
    Non scalda ---> scalda molto e per uso solo pista ? consigliabile un radiatore racing
    Non serpeggia ---> le 2020 NO! ? questione di setup per le 2018
    Elettronica da Moto Gp ---> per le 2018, di serie, il Tc e slide control sono molto buoni, rivedibili cambio elettronico (rovesciando migliora molto cmq) ed antimpennata. 2018 EVO2 e 2020 risolvono il problema.
    ? strafiga ---> INDUBBIAMENTE LO ?.

    Diego, non credo che la cosa possa interessarti, ma vorrei dirti che ti reputo un utente preparato e sicuramente appassionato. Questo per?, al di fuori della sezione Ducati, perch? qui dentro sei ripetitivo e pedante al limite del fastidioso.
    Mi sembri uno che ha fatto cilecca con una super figa e va dicendo in giro che spogliata ha un sacco di difetti, mentre gli altri ci fanno i numeri.

    Non volermene eh, si scherza!
    Last edited by Pizio; 08-04-20, 19:44.

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  • Diego Granata
    replied
    Ho solo confermato quello che anche lui lamentava. Siamo su forum o no? Altrimenti al prossimo che scrive gli dico, guarda ? una tua impressione, sbagliata, la moto va forte, non scalda, non serpeggia, elettronica da motogp, ed ? strafiga.

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  • bobber
    replied
    si, ma se ti sei trovato male, non ? che ogni volta che qualcuno chiede consiglio si ? sempre li con la solita solfa...magari sbaglio nick

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  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Come? Quando era ducati a fare richiami per cazzate, hai sparlato alla grandissima e sottolineo per cazzate; ora che a BMW i freni pisciano olio e si strappano i cerchi, sono piccoli dettagli tra l'altro BMW non fa neanche i richiami ufficiali per i componenti sopracitati.....freni
    Cosa c'? di sbagliato nel progetto v4? Che per girarci in pista devi sostituire il radiatore? Abbiamo voluto le moto da pi? di 200cv e questo ? il risultato, ma questo vale per tutte le moto attuali se le si vuole utilizzare in pista. Poi, se il problema ? vedere le tacchette invece dei numeri della temperatura......essi, ? un problemone
    Trovami un mio commento dove ho sparlato per richiami Ducati o altro, ? l?unica cosa che non mi sono mai lamentato. Il mio problema ? sempre lo stesso e lo ripeto ancora oggi. Nella fase di rodaggio, le prime sensazioni erano pi? che buone, dopo di quello ho capito che quella moto era l?ennesima inculcata Ducati senza precedenti e che la temperatura era l?ultima dei problemi.
    Non spariamo cazzate per cortesia. Anche se per i ducatari ? impossibile, cerchiamo di essere obbiettivi.

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  • bobber
    replied
    Come? Quando era ducati a fare richiami per cazzate, hai sparlato alla grandissima e sottolineo per cazzate; ora che a BMW i freni pisciano olio e si strappano i cerchi, sono piccoli dettagli tra l'altro BMW non fa neanche i richiami ufficiali per i componenti sopracitati.....freni
    Cosa c'? di sbagliato nel progetto v4? Che per girarci in pista devi sostituire il radiatore? Abbiamo voluto le moto da pi? di 200cv e questo ? il risultato, ma questo vale per tutte le moto attuali se le si vuole utilizzare in pista. Poi, se il problema ? vedere le tacchette invece dei numeri della temperatura......essi, ? un problemone

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  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    e magari farsi il bmw e ritrovarsi i freni che pisciano olio e i cerchi strappati
    I componenti sono piccoli dettagli che vanno sostituiti in garanzia o cambiati con qualcosa di pi? performante. Il problema ? il progetto, l?anima, l? non puoi fare niente.

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  • bobber
    replied
    o ti tieni quello che hai , visto che ? il meglio del meglio

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  • RobyZxr
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    Originally posted by bobber View Post
    e magari farsi il bmw e ritrovarsi i freni che pisciano olio e i cerchi strappati
    Prendi un RSV4 e non scaldi,non pisci olio e non strappi i cerchi

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  • bobber
    replied
    ps con il calore non si muore, con freni e cerchi si

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  • bobber
    replied
    e magari farsi il bmw e ritrovarsi i freni che pisciano olio e i cerchi strappati

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  • Diego Granata
    replied
    L?unica cosa valida ? il radiatore H2O che va montato solo con carene racing, il resto migliori ma non risolvi, come tutte le altre modifiche che attanagliano sta moto, 2020 compresa. La cosa migliore da fare per risolvere i problemi ?, cambiare marchio.

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