Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    [QUOTE=Diego Granata;n10732698]
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Vabb? ma noi che ne sappiamo di sta moto, ci siamo andati solo al bar. A volte mi rendo conto che parlo come se ne sapessimo pi? di quelli che ci hanno lavorato al progetto di sta moto
    Cosa ci vorr? mai a fare una moto dai... Fare una moto sar? facile come fare il CT della Nazionale, il medico virologo, il presidente del consiglio, o l'economista, ecc....

    Comment


    • Font Size
      #722
      [QUOTE=toscanaccio34;n10732735]
      Originally posted by Diego Granata View Post

      Cosa ci vorr? mai a fare una moto dai... Fare una moto sar? facile come fare il CT della Nazionale, il medico virologo, il presidente del consiglio, o l'economista, ecc....
      toscanaccio34 Hai quotato male...il msg sopra ? di Diego
      Guarda bene
      Last edited by Ciuchino; 14-04-20, 13:21.

      Comment


      • Font Size
        #723
        [QUOTE=toscanaccio34;n10732735]
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Cosa ci vorr? mai a fare una moto dai... Fare una moto sar? facile come fare il CT della Nazionale, il medico virologo, il presidente del consiglio, o l'economista, ecc....
        Per me comunque l'unico vero problema ? la temperatura in uso racing.
        Usarla nelle giornate pi? torride (luglio agosto) nei circuiti pi? delicati tipo Imola ? impossibile. Per il resto faccio comunque notare che il motore ? molto robusto e a chilometraggi elevati in pista non ci sono mediamente rotture...nemmeno nelle R. Anche col 1000 si fanno molti km in pista...non a ritmi da civ.

        Comment


        • Font Size
          #724
          [QUOTE=Ciuchino;n10732737]
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

          toscanaccio34 Hai quotato male...il msg sopra ? di Diego
          Guarda bene
          Si si il mio intento era proprio quotare Diego, e infatti ho quotato il suo messaggio n? #720

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by sakko View Post

            Per me comunque l'unico vero problema ? la temperatura in uso racing.
            Usarla nelle giornate pi? torride (luglio agosto) nei circuiti pi? delicati tipo Imola ? impossibile. Per il resto faccio comunque notare che il motore ? molto robusto e a chilometraggi elevati in pista non ci sono mediamente rotture...nemmeno nelle R. Anche col 1000 si fanno molti km in pista...non a ritmi da civ.
            Su questo concordo. Il problema raffreddamento ? sicuramente una cosa da risolvere per l'utilizzo racing.
            Riguardo alla robustezza del motore, la cosa mi sembra quasi "scontata". Mi spiego meglio: se Ducati era riuscita a fare un bicilindrico come il Superquadro, con intervalli di manutenzione racing di circa 2500km, fare un 4 cilindri robusto almeno come la concorrenza, deve essere stato "un gioco da ragazzi".
            A dirla tutta avrei per le mani un motore V4 con 1300 km a prezzo di favore, volevo prenderlo come investimento, ma forse sti soldi me li risparmio...

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #726
              Originally posted by Pizio View Post
              Su questo concordo. Il problema raffreddamento ? sicuramente una cosa da risolvere per l'utilizzo racing.
              Riguardo alla robustezza del motore, la cosa mi sembra quasi "scontata". Mi spiego meglio: se Ducati era riuscita a fare un bicilindrico come il Superquadro, con intervalli di manutenzione racing di circa 2500km, fare un 4 cilindri robusto almeno come la concorrenza, deve essere stato "un gioco da ragazzi".
              A dirla tutta avrei per le mani un motore V4 con 1300 km a prezzo di favore, volevo prenderlo come investimento, ma forse sti soldi me li risparmio...

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
              Dipende da che uso fai della moto

              Comment


              • Font Size
                #727
                [QUOTE=toscanaccio34;n10732934]
                Originally posted by Ciuchino View Post

                Si si il mio intento era proprio quotare Diego, e infatti ho quotato il suo messaggio n? #720
                A me non devi dire nulla. Spiegalo ai signori a Borgo Panigale

                Comment

                X
                Working...
                X