Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia "nuova" Vuferona

    Dopo "La mia "nuova" Transalpina" come poteva mancare questo topic dedicato al mio "nuovo" acquistone?

    Trattasi di VFR 800 FI del '98 con 56233Km all'attivo tagliandata completamente a 48000Km in marzo del 2009 con trasmissione completa,gioco valvole,olio e filtro,sostituzione liquidi freni/frizione e refrigerante,ecc,ecc,ecc,e revisionata giusto a maggio di quest'anno.

    Inoltre ? gi? stato sostituito il regolatore di tensione,problema frequente nelle VFR,a circa 43000Km..indi un'affarone preso al volo con soli 1500?urini.

    Dopo una bella lavatina,una pulitina generale,un bel cambietto d'olio,pulizia/ingrassatina della catena ed installazione del coprisella e dello scarico originale (montato aveva un'Arrow non omologato che le donava un sound da PANICO,per? nun ze p?. ) ve la posso presentare ufficialmente....ecchila acc?..

















    ..onestamente pi? la guardo ? pi? mi piace....non vedo l'ora di guidarla veramente,contavo di farlo gi? ieri ed invece per un problema del cacchio con l'assicurazione devo aspettare luned?.

  • Font Size
    #2
    Bella Luke

    Già venduto il Transalpino?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aciachi View Post
      Bella Luke
      Grassie..

      Originally posted by aciachi View Post
      Gi? venduto il Transalpino?
      Nonee....prima devo darle una sistematina esteticamente,poi la vender? anche perch? ora sono praticamente costretto,tecnicamente non mi passerebbero la polizza su questa finch? non firmo una carta in cui dichiaro di non essere pi? il proprietario della Transalp..

      Ho studiato una cosa col mio datore e vediamo se va bene,per? tocca aspettare comunque luned?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        con la transalp ti divertivi tra le curve e per fortuna quasi tutto finiva li.....ma con questa attenzione ai punti patente

        gran bel ferro...pare tenuta da D.IO azzo e pure REGALATA a quel prezzo cosi tagliandata in origine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          con la transalp ti divertivi tra le curve e per fortuna quasi tutto finiva li.....ma con questa attenzione ai punti patente
          ..comunque le velocit? durante i trasferimenti lunghi rimarranno pi? o meno le stesse quindi i rischi sono uguali.. ..solo che sar? sicuramente molto meno stressante per il motorone di questa.

          Originally posted by bosco_RR View Post
          gran bel ferro...pare tenuta da D.IO azzo e pure REGALATA a quel prezzo cosi tagliandata in origine
          Si si confermo,a parte qualche segno sui cerchi (sopratutto il posteriore) e sul serbatoio per il resto ? tenuta da DI0....tanto in ogni caso i colori che ho preso per la Transalp li ho ancora,non so se mi spiego..

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandeeeee...veramente nuova

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              grandeeeee...veramente nuova
              GraSSie jack.. ..per dovere di cronaca in questi due mesi ho cercato pure 'na bella Vutierrona SP....ma purtroppo costano ancora troppo per le mie tasche.. ..pure quella mi piacerebbe 'na cifra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai preso un mito della Honda!!!!

                Ho visto contachilometri di vfr con 200.000!!!!

                E' un mulo e va forte!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Hai preso un mito della Honda!!!!

                  Ho visto contachilometri di vfr con 200.000!!!!

                  E' un mulo e va forte!!!
                  Io prendo SOLO muli.. ..coi chilometri che faccio mi ci vogliono per forza senn? hai voglia....anche perch? ? la mia "macchina".

                  Per? stavolta il "mulo" ha un p? di motore in pi?....ma sopratutto ? V4.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti gran bella moto sembra nuova !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mitico!sembra veramente ben messa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto bella...un po "balena" ma molto bella...Ci avevo fatto un pensiero quando un utente di DDg vendeva la sua...ma l' amore per il mio trattore ancora non ? calato dopo 6 anni...
                        La colorazione nera pero' le donerebbe eleganza in piu'...
                        Poi metterei il silenziatore alto.....
                        Poi un po di robetta in carbonio...
                        Mi ? sfuggito pure un affarone di un VFR 1996 della serie precedente,quello con estetica simil NR a 40.000km ...che il mio barista vendeva ad un prezzo ridicolo...
                        Ma la tengo d'occhio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max750503 View Post
                            Complimenti gran bella moto sembra nuova !!!!!
                            Grazie max..

                            Originally posted by Andy96 View Post
                            mitico!sembra veramente ben messa!!
                            Grazie Andy..

                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            molto bella...un po "balena" ma molto bella...Ci avevo fatto un pensiero quando un utente di DDg vendeva la sua...ma l' amore per il mio trattore ancora non ? calato dopo 6 anni...
                            La colorazione nera pero' le donerebbe eleganza in piu'...
                            Poi metterei il silenziatore alto.....
                            Poi un po di robetta in carbonio...
                            Mi ? sfuggito pure un affarone di un VFR 1996 della serie precedente,quello con estetica simil NR a 40.000km ...che il mio barista vendeva ad un prezzo ridicolo...
                            Ma la tengo d'occhio....
                            Si ? vero,a prima vista da l'idea di essere un p? "paffutella"....ma dal vivo una volta fatto l'occhio non ? poi cos? grossa....di certo non ? piccola quanto 'na Monsterazza.

                            Un p? di carbonchio ci starebbe bene lo so....ma quando penser? a personalizzarmela la prima cosa che far? saranno assolutamente le sospensioni,so gi? che avranno bisogno di una bella cura....per il colore...c'? un progetto pure per quello....? anche scontato che dica come,tanto si sa gi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wrc View Post
                              meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!
                              ..grazie wrc.

                              Domani mattina devo assolutamente risolvere....VOGLIO USARLAAAAA..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X