complimenti ? un gran bella Moto.....ti divertirai ? un bel viaggiare....

..,anche se il vero giro in quasi due settimane l'ho potuto fare solo ieri,c'erano un sacco di lavori da fare su in casa dopo 5 anni che era chiusa,sicchè girettini solo serali fino a ieri..

..in ogni caso si piega bene co 'sta motazza,inutile precisare che l'anteriore ? gi? bell'e chiuso..

..ma non so se attribuire il problema a me o a lei,anche perch? non si presenta solo dopo aver fatto 600 e passa Km,anche dopo molti meno...pare strano perch? non m'era mai successo con la Gixxer. 
..per il resto la promuovo a pieni voti e anche di pi?,visto che m'ha stupito per quello che riesce a fare. 
..la moto ? troppo morbida e (ok...quando si forza un p? di pi? e magari non ad andature proprie da sport-tourer..
..e son curve in cui con Gixxer e Pirelli riuscivo tranquillamente a piegazzare in sicurezza,per non parlare della Transalp con la quale entravo a cannone..
..a tal proposito avrei "scoperto" un paio di scarpette Pirelli che forse faranno al caso mio in ottica invernale:
..e se come grip sono al livello delle Trail da enduro da cui derivano allora si che mi posso tranquillamente fidare. 
..e poi onestamente son le uniche gomme che m'ispirano per l'inverno e l'acqua. 

..comunque visto che la spalla della gomma ? praticamente pari col bordo del cerchio penso proprio che il 180/55 calzi a pennello.

..la moto ? troppo morbida e (ok...quando si forza un p? di pi? e magari non ad andature proprie da sport-tourer..
..e son curve in cui con Gixxer e Pirelli riuscivo tranquillamente a piegazzare in sicurezza,per non parlare della Transalp con la quale entravo a cannone..
..a tal proposito avrei "scoperto" un paio di scarpette Pirelli che forse faranno al caso mio in ottica invernale:
..e se come grip sono al livello delle Trail da enduro da cui derivano allora si che mi posso tranquillamente fidare. 

..solo che lo faceva pure su asfalto buono,infatti dopo...

Comment