Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Azzo, veramente ottimo Luke, prezzo minimo e completamente tagliandata, molto bene, di solito a prendere moto vecchiotte e avanti coi km c'è sempre qualcosa da fare.
    Tanto meglio.

    Dai che tra soli 8 anni ti costa pure niente come bollo e assicurazione.

    Curiosità, quanti km fai l'anno?
    Last edited by VicToR 1000; 08-08-10, 21:43.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Azzo, veramente ottimo Luke, prezzo minimo e completamente tagliandata, molto bene, di solito a prendere moto vecchiotte e avanti coi km c'? sempre qualcosa da fare.
      Tanto meglio.

      Dai che tra soli 8 anni ti costa pure niente come bollo e assicurazione.

      Curiosit?, quanti km fai l'anno?
      Grazie Victor....qua a parte lavarla e cambiarle l'olio non ho nient'altro da fare se non mettere benza e via.

      Hai voglia ad aspettare 8 anni per pagare meno bollo e assicurazione.. ..come Km quest'anno con la Transalp in poco meno di 10 mesi effettivi (giusto oggi ? un'anno che ce l'ho,ma contando quanto ? stata obbligatoriamente ferma...) ho fatto poco pi? di 30000Km....ma potevano essere di pi? se avessi corso tutto un'anno.

      In ogni caso stasera alle 24 parte l'assicurazione..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Moooolto bella e ben tenuta.
        per i segni c'è poco da fare, sono moto di 12 anni, anche la mia ha il cerchio posteriore con la vernice leggermente rovinata e il serbatoio e le carene con dei segnetti....c'è poco da fare, sono normali segni d'usura dovuti all'utilizzo (vedi es borsa serbatoio).
        oggi mi è arrivato il coprisella preso su ebay (solo che è rosso) e spero che arrivi domani il telaietto reggi bauletto
        ieri ho fatto la modifica montando la ventolina da PC sul dissipatore come da consigli dei vari forum...spero che il dissipatore non muoia mentre sono in giro anche perchè non ho la più pallida idea se sia stato mai sostituito
        Comunque Luke se vuoi fare cosa buona cerca un bel mono da piazzare dietro e cambia l'olio delle forche con uno un pò + denso e vedrai la differenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti,una delle VFR piu'belle,goditela

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Grazie Victor....qua a parte lavarla e cambiarle l'olio non ho nient'altro da fare se non mettere benza e via.

            Hai voglia ad aspettare 8 anni per pagare meno bollo e assicurazione.. ..come Km quest'anno con la Transalp in poco meno di 10 mesi effettivi (giusto oggi ? un'anno che ce l'ho,ma contando quanto ? stata obbligatoriamente ferma...) ho fatto poco pi? di 30000Km....ma potevano essere di pi? se avessi corso tutto un'anno.

            In ogni caso stasera alle 24 parte l'assicurazione..
            Minkia...il mio Monster ha 37000 km ....in 6 anni.......
            In compenso faccio 30 mila km/anno in auto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOSKA View Post
              Moooolto bella e ben tenuta.
              per i segni c'è poco da fare, sono moto di 12 anni, anche la mia ha il cerchio posteriore con la vernice leggermente rovinata e il serbatoio e le carene con dei segnetti....c'è poco da fare, sono normali segni d'usura dovuti all'utilizzo (vedi es borsa serbatoio).
              Si si infatti,tanto ho in progetto di darle una nuova colorazione....e coi cerchi bianchi.

              Originally posted by JOSKA View Post
              oggi mi è arrivato il coprisella preso su ebay (solo che è rosso) e spero che arrivi domani il telaietto reggi bauletto
              ieri ho fatto la modifica montando la ventolina da PC sul dissipatore come da consigli dei vari forum...spero che il dissipatore non muoia mentre sono in giro anche perchè non ho la più pallida idea se sia stato mai sostituito
              Bè intanto la prima cosa che puoi fare per vedere che sia tutto ok è controllare che a motore caldo ad un regime di 5000rpm la ricarica sia compresa trà 13,5 e 14,5 volt (più o meno,il minimo/massimo valore può variare da moto a moto),poi per prevenire devi cercare di tenere sempre ben carica la batteria e staccarla quando non la usi,in ogni caso MAI affidare la ricarica di una batteria scarica al circuito della moto,è il modo migliore per fottere regolatore o statore.

              Originally posted by JOSKA View Post
              Comunque Luke se vuoi fare cosa buona cerca un bel mono da piazzare dietro e cambia l'olio delle forche con uno un pò + denso e vedrai la differenza
              Si si quelle più avanti verranno fatte,però alla forcella piazzerò un bel kit con anche le molle....quando potrò.

              Originally posted by erikilrosso View Post
              Complimenti,una delle VFR piu'belle,goditela
              Grazie erik..

              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              Minkia...il mio Monster ha 37000 km ....in 6 anni.......
              In compenso faccio 30 mila km/anno in auto
              E pensa che l'obbiettivo era di raggiungere i 50000Km in un'anno....magari ci sarei arrivato se non avessi dovuto tenerla ferma forzatamente più di due mesi.
              Last edited by Luke#80; 09-08-10, 18:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ehm,e se la lasciassi così.. ..

                [youtube]3tgDFB3BMlg[/youtube]

                ..dite che mi fanno storie?
                Last edited by Luke#80; 09-08-10, 20:50.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Reg?....io ORA prendo la Vufera.. ..a doman..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma no perchè dovrebbero fare storie.
                    Ti sentiranno da km e km di distanza, hanno tutto il tempo di scrivere il verbale e chiamare il carro attrezzi con calma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si ma...l'hai venduto il Transalpino??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Ma no perch? dovrebbero fare storie.
                        Ti sentiranno da km e km di distanza, hanno tutto il tempo di scrivere il verbale e chiamare il carro attrezzi con calma.
                        Infatti pensavo proprio a quello,cos? almeno gli facilito il lavoro e contribuisco alle casse dei Comuni,dovrebbero esserne contenti no?

                        Originally posted by aciachi View Post
                        Si ma...l'hai venduto il Transalpino??


                        Comunque..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sisi Luke l'ho letto il test da fare per capire se il regolatore funza, solo che mio padre è partito e si è portato via il tester

                          ho cercato info sulle misure dei cerchi ed il risultato è questo:
                          Credo sia corretto 5.0 x 17 sulla RC36II e 5.5x17 sulla RC36.
                          il penumatico ha misura 170/60 r17 per entrambe.
                          direi che volendo su un 5.0 il pneumatico da 180 potrebbe salirci spanciando un pelino....l'effetto estetico però di quello nella foto è notevole, se ne trovassi uno a prezzo ragionevole un pensierino ce lo farei

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            comunque secondo me lo scarico più bello per la nostra è il micron messo come questo
                            [youtube]iEGCrXP7htw[/youtube]
                            Last edited by JOSKA; 10-08-10, 10:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              Sisi Luke l'ho letto il test da fare per capire se il regolatore funza, solo che mio padre ? partito e si ? portato via il tester
                              Ecco toh..

                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ho cercato info sulle misure dei cerchi ed il risultato ? questo:
                              Credo sia corretto 5.0 x 17 sulla RC36II e 5.5x17 sulla RC36.
                              il penumatico ha misura 170/60 r17 per entrambe.
                              direi che volendo su un 5.0 il pneumatico da 180 potrebbe salirci spanciando un pelino....l'effetto estetico per? di quello nella foto ? notevole, se ne trovassi uno a prezzo ragionevole un pensierino ce lo farei
                              Su vfritaliaclub danno la RC36 con il 4.5" per 170/70....la 36II son sicuro abbia il 5.0" con 170/60 (come scrivono loro) perch? ? quella di mio padre....ma la prima non saprei con esattezza.


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                comunque secondo me lo scarico pi? bello per la nostra ? il micron messo come questo
                                [youtube]iEGCrXP7htw[/youtube]
                                Peccato non sia omologato.. ..per? alto ? proprio la morte sua....le manca proprio la voce libera.

                                Joska visto che siamo in tema di scarichi mi faresti un favore,se puoi mi misuri la distanza che hai dal collettore fino all'estremit? pi? vicina della spalla della gomma,non so ma la mia mi parrebbe un p? troppo vicina.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X