Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco e report cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barb?n View Post
    Eh... ? bel andare :1: ad Adria!
    ma toglimi una curiosit? il dritto l'anno accorciato?
    scusate l'OT

Si cacchio, gi? era corto prima figurati ora, praticamente inizi a frenare poco dopo il traguardo.

Comment

• Font Size
      Ma esci molto piu' forte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Togliere dei pistoni e montarne altri usati (adattati ad altre canne, ergo ovalizzati), cambiare le fascie e tutto senza fare un minimo di lappatura delle canne non e' il massimo in ottica prestazioni e affidabilita'...
        Magari rapporti inadatti...
        Quel gap in una salita dopo un anno ci puo' stare, le condizioni variano molto.

? stata fatta lappatura e tutto........

il motorista che ha fatto il lavoro non fa niente ad cazzum

i pistoni che c'erano sotto erano rovinati e ne ho messi degli altri praticamente nuovi

sui rapporti inadatti, sicuro
        per? il discorso di base ? che la moto non mi esalta
        e che va peggio di altre 600 pari anno
        Last edited by livelegend; 10-07-13, 22:32.

Comment

• Font Size
          Io nella mia "carriera" ho comparato due cbr 600 del 2005 (uno mio e l'altro del mio amico, presi insieme da un conce identiche)..... la sua volava e prendeva giri in maniera impressionante, mentre la mia era come la descrivi tu (stessa preparazione stock).
          Poco dopo ambedue con cbr 2007 presi usati: tutti e due abbiamo smadonnato in lungo ed in largo perch? ste due moto non andavano avanti soprattutto rispetto alle altre (al muggio sempre la velocit? + bassa ed io non riuscivo a stare in scia al gsx-r 600 nuova serie uscendo dalla bucine al culo); ci siamo anche convinti di rifare il motore ed il risultato era uguale a prima.....
          Io ho finito i soldi mentre il mio amico ha continuato incazzato e l'ha smontata tutta (? venuto un capolavoro); quando ? toccato mettere mano al motore si ? fermato ed ha voluto provare prima l'elettronica per bene.
          Subito ha verificato al banco che la centralina aggiuntiva gli creava alcune incertezze nell'erogazione (tipo on/off): l'ha semplicemente esclusa e la moto ha ripreso ad avere una regolazione + lineare e senza incertezze........
          Ha quindi optato per lavorare senza centraline aggiuntive e poi ha deciso per far mappare la centralina da Peppo (due volte perch? la prima ? stato un disastro e manco si accendeva +).
          Morale: adesso la sua moto ? un aereo, rampa sugli r6 in scia e si "beve i kawa.
          Tutto questa pappardella per consigliarti vivamente di fare un ultimo sforzo con l'elettronica rivolgendoti ad uno che sa darti un prodotto degno (fai tu le tue valutazioni) perch? quello che compri e monti (rapid, hrc, ecc) non serve ad una beneamata.
          Per inciso il 2005 fatto bene di eletronica CAMMINA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by merios View Post
            Io nella mia "carriera" ho comparato due cbr 600 del 2005 (uno mio e l'altro del mio amico, presi insieme da un conce identiche)..... la sua volava e prendeva giri in maniera impressionante, mentre la mia era come la descrivi tu (stessa preparazione stock).
            Poco dopo ambedue con cbr 2007 presi usati: tutti e due abbiamo smadonnato in lungo ed in largo perch? ste due moto non andavano avanti soprattutto rispetto alle altre (al muggio sempre la velocit? + bassa ed io non riuscivo a stare in scia al gsx-r 600 nuova serie uscendo dalla bucine al culo); ci siamo anche convinti di rifare il motore ed il risultato era uguale a prima.....
            Io ho finito i soldi mentre il mio amico ha continuato incazzato e l'ha smontata tutta (? venuto un capolavoro); quando ? toccato mettere mano al motore si ? fermato ed ha voluto provare prima l'elettronica per bene.
            Subito ha verificato al banco che la centralina aggiuntiva gli creava alcune incertezze nell'erogazione (tipo on/off): l'ha semplicemente esclusa e la moto ha ripreso ad avere una regolazione + lineare e senza incertezze........
            Ha quindi optato per lavorare senza centraline aggiuntive e poi ha deciso per far mappare la centralina da Peppo (due volte perch? la prima ? stato un disastro e manco si accendeva +).
            Morale: adesso la sua moto ? un aereo, rampa sugli r6 in scia e si "beve i kawa.
            Tutto questa pappardella per consigliarti vivamente di fare un ultimo sforzo con l'elettronica rivolgendoti ad uno che sa darti un prodotto degno (fai tu le tue valutazioni) perch? quello che compri e monti (rapid, hrc, ecc) non serve ad una beneamata.
            Per inciso il 2005 fatto bene di eletronica CAMMINA!
            ecco questo intervento ? molto interessante

provo a mandare la centralina da peppo ?

Comment

• Font Size
              Pi?, se fossi stato in te avrei messo il kit step1 hrc ed andavi sul sicuro spendendo pure meno, molto meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

Sinceramente io ti consiglierei di andarci proprio, ma visto che sei di roma dagli una chiamata, spiegagli il problema, e poi decidi. Io lo farei comunque, xche credo che possa essere risolutivo.

Originally posted by puzzaninni View Post
                Pi?, se fossi stato in te avrei messo il kit step1 hrc ed andavi sul sicuro spendendo pure meno, molto meno
                Personalmente dissento perch? mm so come mai ma i prodotti preconfezionati a me hanno sempre e solo dato problemi con honda. Io penso sempre che un riferimento concreto sia sempre la miglior cosa

Comment

• Font Size

no so se peppo fa la centralina della 2005..la 2007 si...pero potresti sentire..sicuramente migliora...

Comment

• Font Size
                    Centralina hrc honda cbr 600 rr - Accessori Moto In vendita Caserta

Comment

• Font Size
                      Ti convine fare la centralina da Peppo anche secondo me. TI trasforma la moto nel CBR600 rispetto alle varie ECU aggiuntive.

Comment

• Font Size
                        la mia cbr ? del 2005

si la R6 del 2005 secondo me ? molto meglio della cbr del 2005
                        anzi forse la R6 del 2005 (a trovarla) ? la migliore 600 in assoluto per la salita

ma la mia R6 era del 2000.........***** !!
                        basti pensare che i carburatori manco li puoi mettere a punto se una salita si trova pi? in alto delle altre
                        io se vuoi ho una R6 2005 con poche cose giuste...( sospensioni ohlins)....motore originale....non immatricolata...a dire la verita la ho anche messa in vendita ma non sono sicuro di darla via.. ...perche non saprei cosa altro prendere.....

Comment

• Font Size
                          Centraline aggiuntive nn servono , monta ka sua hrc con il relativo cablaggio e hai finito di trubulare , ti dimentichi di averla

Comment

• Font Size
                            sto *****............500 euro.........

Comment

• Font Size
                              sto *****............500 euro.........
                              il powercommander lo vendi a 250 almeno no?

poi dopo quello che hai speso

Comment

• Font Size
                                Piero gioved? dovremmo essere al sagitter. Vieni si ?

Comment

X
                                Working...
                                X