Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco e report cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    la R6 si alzava di seconda..........e aveva anche una ciclistica da paura che non l'avrebbe dovuta far alzare, come fork roma wp a steli rovesciati enormi con tanto di piastrone di sterzo regolabili
    veniva su di seconda di gas
    dici bene...la R6..ma la cbr no..

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      dici bene...la R6..ma la cbr no..
      e perch? ????

Comment

• Font Size
        Kawapowwwwwaaaaaaa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          un romeno che ti da 3-3500 su quella moto lo trovi sempre

secondo me non dovevi prenderla proprio

secondo me pure con la kawa non preparata ci vai piu forte, senza spendere un euro sopra

Comment

• Font Size
            live ma in open se p? usa il 636 no? venne l'cbr e pijia quello

Comment

• Font Size
              e perch? ????
              perche no...semplice..

Comment

• Font Size
                sicuramente rispetto ai modelli attuali il cbr 05 pu? risultare 'poco emozionante',se per? hai messo mano al motore come si deve qualcosa non torna...io nel 2006 avevo un cbr 2004 preparato Supersport,kit HRC completo pi? una marea di altre cosucce,ricordo che andava davvero forte per essere un 600,anche rispetto agli r6 '06 di motore non c' era storia (r6 con solo scarico e centralina ovviamente..).Per ci? che riguarda le gare Supersport i cbr vincevano i mondiali con TenKate gi? dal 2002...quindi potendo elaborare a dovere il motore tanto schifo non faceva.Potresti provare a vendere la Rapid Evo e fare la modifica HRC alla centralina,magari il motore preparato richiede un elettronica pi? particolare...

Comment

• Font Size
                  live io ti ridico la mia,non spenderci un euro in pi? su questa moto...
                  poi,secondo me,non ha senso prendere 4 pistoni usati e schiaffarceli sotto mettendo le fasce nuove,e' quasi un controsenso!
                  pi? che altro parlando di tolleranze etc etc che mi auguro siano state rispettate.
                  spesso usando pistoni usati e fasce vecchie il motore va ancora pi? piano di quando aveva le fasce usurate.
                  o si cambia tutto quando si fanno queste cose,oppure si lascia stare...(ovvio,sempre secondo me...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danilo View Post
                    sicuramente rispetto ai modelli attuali il cbr 05 pu? risultare 'poco emozionante',se per? hai messo mano al motore come si deve qualcosa non torna...io nel 2006 avevo un cbr 2004 preparato Supersport,kit HRC completo pi? una marea di altre cosucce,ricordo che andava davvero forte per essere un 600,anche rispetto agli r6 '06 di motore non c' era storia (r6 con solo scarico e centralina ovviamente..).Per ci? che riguarda le gare Supersport i cbr vincevano i mondiali con TenKate gi? dal 2002...quindi potendo elaborare a dovere il motore tanto schifo non faceva.Potresti provare a vendere la Rapid Evo e fare la modifica HRC alla centralina,magari il motore preparato richiede un elettronica pi? particolare...
                    la tesi che sostengo anch'io. quoto

Comment

• Font Size
                      e hai modo di intervenire sulla rapid evo con autotune ?
                      si, posso...

Comment

• Font Size
                        grazie a sta ceppa che preparata con kit hrc completo va forte la cbr..anzi vola....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          grazie a sta ceppa che preparata con kit hrc completo va forte la cbr..anzi vola....
                          Beh Live di soldini ne ha spesi...consideriamo che le parti racing di quella moto oggi come oggi te le tiran dietro ,nel 2007 avevo gi? faticato a venderla completa a 6500...,riguardo ai monoruota ricordo che con solo +2 di corona in uscita dai tornantini di 2' si impennava di brutto altroch?!

Comment

• Font Size
                            Beh Live di soldini ne ha spesi...consideriamo che le parti racing di quella moto oggi come oggi te le tiran dietro ,nel 2007 avevo gi? faticato a venderla completa a 6500...,riguardo ai monoruota ricordo che con solo +2 di corona in uscita dai tornantini di 2' si impennava di brutto altroch?!
                            si ripeto preparata da supersport vera...cammina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              un romeno che ti da 3-3500 su quella moto lo trovi sempre

secondo me non dovevi prenderla proprio

secondo me pure con la kawa non preparata ci vai piu forte, senza spendere un euro sopra

la kawa, quado dovevo trovarla...non l'ho trovata

sicuramente, la moto del prossimo anno sar? una kawa nuova

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post
                                live ma in open se p? usa il 636 no? venne l'cbr e pijia quello

no, non pu? essere pi? di 600 cc

Comment

X
                                Working...
                                X