Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova al banco e report cbr 600 rr
Collapse
X
-
sicuramente rispetto ai modelli attuali il cbr 05 pu? risultare 'poco emozionante',se per? hai messo mano al motore come si deve qualcosa non torna...io nel 2006 avevo un cbr 2004 preparato Supersport,kit HRC completo pi? una marea di altre cosucce,ricordo che andava davvero forte per essere un 600,anche rispetto agli r6 '06 di motore non c' era storia (r6 con solo scarico e centralina ovviamente..).Per ci? che riguarda le gare Supersport i cbr vincevano i mondiali con TenKate gi? dal 2002...quindi potendo elaborare a dovere il motore tanto schifo non faceva.Potresti provare a vendere la Rapid Evo e fare la modifica HRC alla centralina,magari il motore preparato richiede un elettronica pi? particolare...
Comment
-
live io ti ridico la mia,non spenderci un euro in pi? su questa moto...
poi,secondo me,non ha senso prendere 4 pistoni usati e schiaffarceli sotto mettendo le fasce nuove,e' quasi un controsenso!
pi? che altro parlando di tolleranze etc etc che mi auguro siano state rispettate.
spesso usando pistoni usati e fasce vecchie il motore va ancora pi? piano di quando aveva le fasce usurate.
o si cambia tutto quando si fanno queste cose,oppure si lascia stare...(ovvio,sempre secondo me...)
Comment
-
la tesi che sostengo anch'io. quotoOriginally posted by danilo View Postsicuramente rispetto ai modelli attuali il cbr 05 pu? risultare 'poco emozionante',se per? hai messo mano al motore come si deve qualcosa non torna...io nel 2006 avevo un cbr 2004 preparato Supersport,kit HRC completo pi? una marea di altre cosucce,ricordo che andava davvero forte per essere un 600,anche rispetto agli r6 '06 di motore non c' era storia (r6 con solo scarico e centralina ovviamente..).Per ci? che riguarda le gare Supersport i cbr vincevano i mondiali con TenKate gi? dal 2002...quindi potendo elaborare a dovere il motore tanto schifo non faceva.Potresti provare a vendere la Rapid Evo e fare la modifica HRC alla centralina,magari il motore preparato richiede un elettronica pi? particolare...
Comment
-
grazie a sta ceppa che preparata con kit hrc completo va forte la cbrOriginally posted by danilo View Postsicuramente rispetto ai modelli attuali il cbr 05 pu? risultare 'poco emozionante',se per? hai messo mano al motore come si deve qualcosa non torna...io nel 2006 avevo un cbr 2004 preparato Supersport,kit HRC completo pi? una marea di altre cosucce,ricordo che andava davvero forte per essere un 600,anche rispetto agli r6 '06 di motore non c' era storia (r6 con solo scarico e centralina ovviamente..).Per ci? che riguarda le gare Supersport i cbr vincevano i mondiali con TenKate gi? dal 2002...quindi potendo elaborare a dovere il motore tanto schifo non faceva.Potresti provare a vendere la Rapid Evo e fare la modifica HRC alla centralina,magari il motore preparato richiede un elettronica pi? particolare...
..anzi vola....
Comment
-
Beh Live di soldini ne ha spesi...consideriamo che le parti racing di quella moto oggi come oggi te le tiran dietro ,nel 2007 avevo gi? faticato a venderla completa a 6500...,riguardo ai monoruota ricordo che con solo +2 di corona in uscita dai tornantini di 2' si impennava di brutto altroch?!Originally posted by SPINORR View Postgrazie a sta ceppa che preparata con kit hrc completo va forte la cbr
..anzi vola....
Comment
-
si ripeto preparata da supersport vera...cammina...Originally posted by danilo View PostBeh Live di soldini ne ha spesi...consideriamo che le parti racing di quella moto oggi come oggi te le tiran dietro ,nel 2007 avevo gi? faticato a venderla completa a 6500...,riguardo ai monoruota ricordo che con solo +2 di corona in uscita dai tornantini di 2' si impennava di brutto altroch?!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mac_ro View Postun romeno che ti da 3-3500 su quella moto lo trovi sempre
secondo me non dovevi prenderla proprio
secondo me pure con la kawa non preparata ci vai piu forte, senza spendere un euro sopra
la kawa, quado dovevo trovarla...non l'ho trovata
sicuramente, la moto del prossimo anno sar? una kawa nuova
Comment
X

Comment