Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco e report cbr 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Marocchino View Post
    mi ? sempre piaciuta da morire questa femmina
    pure a me ce l'ho su fb

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Marocchino View Post
      per strada sicuro

      se vuoi fare le cose per bene per? alla NW200, Lucio devi portartelo a presso per qualce giorno, sganciandogli un po' di pagnotta
      se il budget lo permetter?......magari

      la differenza tra giocare a correre ? proprio quella di avere uno che quando scendi dalla moto gli dici cosa non va e lui risolve
      questo fa la differenza......sempre
      anche a livello mio
      penso che con un sospensionista bravosu 15 km di circuito potrei togliere parecchi secondi, piazzandomi nel secondo gruppo

      il problema ? che una gara come la NW ti prende 13 giorni, chi ? che lascia la sua attivit? per 13 giorni ??

      per uno che lavora gi? ? un sacrificio perdere quei 3-4 giorni per le gare in italia

      sar? un caso ma l'unica coppetta che ho vinto.........avevo il meccanico/sospensionista dietro.......

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by rna View Post
        ma le molle hanno una cosante elastica adatta al tuo dolce peso? (intutato e tutto).
        il posteriore ? ok l'anteriore come ho detto non regge, ma penso sia pi? un problema idraulico

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Torakiky View Post




          Se tu non c'eri, dubito: i sag si fanno col pilota A meno che avesse gi? esperienza e bla bla bla.
          Cmq, con un amico ti ci vanno 5 min: misurali e sei sicuro
          si a sap? che so..........

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by livelegend View Post
            si a sap? che so..........
            Magilla ha detto che ti aiuta...
            Comunque, ? l'affondamento delle sospensioni: si parte da moto sollvata da terra, si vede poi quanto si schiacciano le sospensioni senza pilota (static sag) e quanto col pilota a bordo (sag rider): ecco perch? devi essere presente quando misurano. Da queste misure si capisce se hai molle adatte al tuo peso E all'assetto che vuoi (impuntamento, coma va di moda chiamarlo qui)

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Torakiky View Post
              Magilla ha detto che ti aiuta...
              Comunque, ? l'affondamento delle sospensioni: si parte da moto sollvata da terra, si vede poi quanto si schiacciano le sospensioni senza pilota (static sag) e quanto col pilota a bordo (sag rider): ecco perch? devi essere presente quando misurano. Da queste misure si capisce se hai molle adatte al tuo peso E all'assetto che vuoi (impuntamento, coma va di moda chiamarlo qui)
              ti dir?......

              sono molto meno preoccupato di prima
              mettendo steli a filo piastra il comportamento ? cambiato drasticamente e ovviamente anche la fork lavora meglio, va sempre a pacco ma meno essendo meno puntata

              domani si va al banco

              poi passo dal mecca aggiungiamo olio e faccio sti sag
              per? l'assetto ora non mi preoccupa pi? di tanto

              io sono uno che si accontenta, se in un determinato aspetto ho un punto di forza, posso usarlo per guidare decentemente, e il punto di forza nell'assetto ? la trazione

              mi manca un punto di forza nel motore ma penso che in 2-3 giorni prima di partire per sillano qualcosa tireremo fuori

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by livelegend View Post
                se il budget lo permetter?......magari

                la differenza tra giocare a correre ? proprio quella di avere uno che quando scendi dalla moto gli dici cosa non va e lui risolve
                questo fa la differenza......sempre
                anche a livello mio
                penso che con un sospensionista bravosu 15 km di circuito potrei togliere parecchi secondi, piazzandomi nel secondo gruppo

                il problema ? che una gara come la NW ti prende 13 giorni, chi ? che lascia la sua attivit? per 13 giorni ??

                per uno che lavora gi? ? un sacrificio perdere quei 3-4 giorni per le gare in italia

                sar? un caso ma l'unica coppetta che ho vinto.........avevo il meccanico/sospensionista dietro.......
                siamo d'accordo, ma ricordati sempre che questa moto pesa 10 kg in pi? delle concorrenti dell'epoca,in pratica paga dazio di motore e di peso in partenza

                se riesci a trovarlo, dai un occhio a InMoto di maggio 2003, c'? una maxi prova comparativa tra le moto del segmento 600 ss(ducati 749 urenda compresa), testers d'eccezione Cadalora e Bentivogli, e le rilevazioni cronometriche parlano chiaro :

                la CBR 600 RR del 2003 ? un chiodo.

                se vuoi veramente migliorare devi mettere mano al portafogli,e non ne vale la pena

                sono tutte cose che gi? certamente saprai,ma tant'?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  siamo d'accordo, ma ricordati sempre che questa moto pesa 10 kg in pi? delle concorrenti dell'epoca,in pratica paga dazio di motore e di peso in partenza

                  se riesci a trovarlo, dai un occhio a InMoto di maggio 2003, c'? una maxi prova comparativa tra le moto del segmento 600 ss(ducati 749 urenda compresa), testers d'eccezione Cadalora e Bentivogli, e le rilevazioni cronometriche parlano chiaro :

                  la CBR 600 RR del 2003 ? un chiodo.

                  se vuoi veramente migliorare devi mettere mano al portafogli,e non ne vale la pena

                  sono tutte cose che gi? certamente saprai,ma tant'?
                  ma la mia ? una 2005, quella con le forke rovesciate
                  cambier? qualcosa dalla 2003....no ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by livelegend View Post
                    penso che un 600 a 40 mila km sia stra-finito
                    a meno che non siano stati fatti a 90 kmh in tangenziale libera
                    quindi 111 cv per un motore finito li vedo ardui
                    La mia ne ha 38000 e frulla ancora benissimo.


                    Originally posted by livelegend View Post
                    ma la mia ? una 2005, quella con le forke rovesciate
                    cambier? qualcosa dalla 2003....no ???
                    All'epoca i piloti che avevano provato anche il mod. 2003 dissero che la versione 2005 era poco comunicativa sull'anteriore e preferivano il modello precedente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ma la mia ? una 2005, quella con le forke rovesciate
                      cambier? qualcosa dalla 2003....no ???
                      mah,non saprei....

                      peso e motore sono sempre quelli, e non penso che una forca rovesciata sistemi le cose definitivamente...

                      intanto mettila in vendita, sia mai che trovi qualcuno a cui venderla

                      e poi ti compri una yamaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ma la mia ? una 2005, quella con le forke rovesciate
                        cambier? qualcosa dalla 2003....no ???
                        Si la 2005 ha iniziato ad andare e mi riferisco ai crono che si facevano durante l'RR Challenge 2005, le 2003/4 erano decisamente meno veloci

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Si la 2005 ha iniziato ad andare e mi riferisco ai crono che si facevano durante l'RR Challenge 2005, le 2003/4 erano decisamente meno veloci

                          la 2005 ha un telaio diverso e piu leggero di 1,5 kg...iniettori ed airbox differenti

                          superbike dice che pesa complessivamente 6 kg meno della 2003

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            per live ci vuole minimo minimo una R6 bombardata

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by .:V:. View Post
                              La mia ne ha 38000 e frulla ancora benissimo.


                              forse abbiamo dei concetti diversi di frulla........
                              a me sembra molto strano che dei 600 a 40 mila possano ancora frullare per davvero
                              certo strillare strilla tutto pure i motori che si portavano al mugello per la gp 500 da far esplodere

                              cmq se me lo consentono per la sillano monto la go-pro

                              magari la moto frulla benissimo per qualcuno, il video dir? se frulla o no

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                Si la 2005 ha iniziato ad andare e mi riferisco ai crono che si facevano durante l'RR Challenge 2005, le 2003/4 erano decisamente meno veloci

                                grazie egspert....tu si che mi dai info preziose
                                ? bello rileggerti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X