Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova al banco e report cbr 600 rr
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
se il budget lo permetter?......magariOriginally posted by Marocchino View Postper strada sicuro
se vuoi fare le cose per bene per? alla NW200, Lucio devi portartelo a presso per qualce giorno, sganciandogli un po' di pagnotta
la differenza tra giocare a correre ? proprio quella di avere uno che quando scendi dalla moto gli dici cosa non va e lui risolve
questo fa la differenza......sempre
anche a livello mio
penso che con un sospensionista bravosu 15 km di circuito potrei togliere parecchi secondi, piazzandomi nel secondo gruppo
il problema ? che una gara come la NW ti prende 13 giorni, chi ? che lascia la sua attivit? per 13 giorni ??
per uno che lavora gi? ? un sacrificio perdere quei 3-4 giorni per le gare in italia
sar? un caso ma l'unica coppetta che ho vinto.........avevo il meccanico/sospensionista dietro.......
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Magilla ha detto che ti aiuta...Originally posted by livelegend View Postsi a sap? che so..........
Comunque, ? l'affondamento delle sospensioni: si parte da moto sollvata da terra, si vede poi quanto si schiacciano le sospensioni senza pilota (static sag) e quanto col pilota a bordo (sag rider): ecco perch? devi essere presente quando misurano. Da queste misure si capisce se hai molle adatte al tuo peso E all'assetto che vuoi (impuntamento, coma va di moda chiamarlo qui)
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ti dir?......Originally posted by Torakiky View PostMagilla ha detto che ti aiuta...
Comunque, ? l'affondamento delle sospensioni: si parte da moto sollvata da terra, si vede poi quanto si schiacciano le sospensioni senza pilota (static sag) e quanto col pilota a bordo (sag rider): ecco perch? devi essere presente quando misurano. Da queste misure si capisce se hai molle adatte al tuo peso E all'assetto che vuoi (impuntamento, coma va di moda chiamarlo qui)
sono molto meno preoccupato di prima
mettendo steli a filo piastra il comportamento ? cambiato drasticamente e ovviamente anche la fork lavora meglio, va sempre a pacco ma meno essendo meno puntata
domani si va al banco
poi passo dal mecca aggiungiamo olio e faccio sti sag
per? l'assetto ora non mi preoccupa pi? di tanto
io sono uno che si accontenta, se in un determinato aspetto ho un punto di forza, posso usarlo per guidare decentemente, e il punto di forza nell'assetto ? la trazione
mi manca un punto di forza nel motore ma penso che in 2-3 giorni prima di partire per sillano qualcosa tireremo fuori
Comment
-
siamo d'accordo, ma ricordati sempre che questa moto pesa 10 kg in pi? delle concorrenti dell'epoca,in pratica paga dazio di motore e di peso in partenzaOriginally posted by livelegend View Postse il budget lo permetter?......magari
la differenza tra giocare a correre ? proprio quella di avere uno che quando scendi dalla moto gli dici cosa non va e lui risolve
questo fa la differenza......sempre
anche a livello mio
penso che con un sospensionista bravosu 15 km di circuito potrei togliere parecchi secondi, piazzandomi nel secondo gruppo
il problema ? che una gara come la NW ti prende 13 giorni, chi ? che lascia la sua attivit? per 13 giorni ??
per uno che lavora gi? ? un sacrificio perdere quei 3-4 giorni per le gare in italia
sar? un caso ma l'unica coppetta che ho vinto.........avevo il meccanico/sospensionista dietro.......
se riesci a trovarlo, dai un occhio a InMoto di maggio 2003, c'? una maxi prova comparativa tra le moto del segmento 600 ss(ducati 749 urenda compresa), testers d'eccezione Cadalora e Bentivogli, e le rilevazioni cronometriche parlano chiaro
:
la CBR 600 RR del 2003 ? un chiodo.
se vuoi veramente migliorare devi mettere mano al portafogli,e non ne vale la pena
sono tutte cose che gi? certamente saprai,ma tant'?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ma la mia ? una 2005, quella con le forke rovesciateOriginally posted by Marocchino View Postsiamo d'accordo, ma ricordati sempre che questa moto pesa 10 kg in pi? delle concorrenti dell'epoca,in pratica paga dazio di motore e di peso in partenza
se riesci a trovarlo, dai un occhio a InMoto di maggio 2003, c'? una maxi prova comparativa tra le moto del segmento 600 ss(ducati 749 urenda compresa), testers d'eccezione Cadalora e Bentivogli, e le rilevazioni cronometriche parlano chiaro
:
la CBR 600 RR del 2003 ? un chiodo.
se vuoi veramente migliorare devi mettere mano al portafogli,e non ne vale la pena
sono tutte cose che gi? certamente saprai,ma tant'?
cambier? qualcosa dalla 2003....no ???
Comment
-
La mia ne ha 38000 e frulla ancora benissimo.Originally posted by livelegend View Postpenso che un 600 a 40 mila km sia stra-finito
a meno che non siano stati fatti a 90 kmh in tangenziale libera
quindi 111 cv per un motore finito li vedo ardui
All'epoca i piloti che avevano provato anche il mod. 2003 dissero che la versione 2005 era poco comunicativa sull'anteriore e preferivano il modello precedente.Originally posted by livelegend View Postma la mia ? una 2005, quella con le forke rovesciate
Comment
-
mah,non saprei....Originally posted by livelegend View Postma la mia ? una 2005, quella con le forke rovesciate
peso e motore sono sempre quelli, e non penso che una forca rovesciata sistemi le cose definitivamente...
intanto mettila in vendita, sia mai che trovi qualcuno a cui venderla
e poi ti compri una yamaha
Comment
-
-
la 2005 ha un telaio diverso e piu leggero di 1,5 kg...iniettori ed airbox differentiOriginally posted by CokiDrug View PostSi la 2005 ha iniziato ad andare e mi riferisco ai crono che si facevano durante l'RR Challenge 2005, le 2003/4 erano decisamente meno veloci

superbike dice che pesa complessivamente 6 kg meno della 2003
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by .:V:. View PostLa mia ne ha 38000 e frulla ancora benissimo.
forse abbiamo dei concetti diversi di frulla........
a me sembra molto strano che dei 600 a 40 mila possano ancora frullare per davvero
certo strillare strilla tutto pure i motori che si portavano al mugello per la gp 500 da far esplodere
cmq se me lo consentono per la sillano monto la go-pro
magari la moto frulla benissimo per qualcuno, il video dir? se frulla o no
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore