Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Funzionamento sistema sospensioni OHLINS SMART EC

    Comment


    • Font Size
      #122
      Figata le annotazioni!
      Ma quella in foto con lo scarico hrc ? la versione?

      Comment


      • Font Size
        #123
        e come fuziona il silenziatore

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by msrduke View Post
          Figata le annotazioni!
          Ma quella in foto con lo scarico hrc ? la versione?
          Ma no.. ? un disegno.. il bozzetto finale evidentemente..

          Cmq. sicuramente a breve vedremo scarichi e altre chicche...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma no.. ? un disegno.. il bozzetto finale evidentemente..

            Cmq. sicuramente a breve vedremo scarichi e altre chicche...
            Attendiamo!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post
              La 2016 e la 2017 assieme





              tutto l'opposto di suzuki
              le cbr messe una al fianco dell'altramostano una moto molto bella,ma non si nota un cambiamento radicale sembra + la solita evoluzione....ma vista la cartella stampa cos? non ?

              le gsxr al contrario messe una di fianco all'altra sembrano di due cilindrate differenti con un telaio nuovo completamente diverso e + piccolo, purtroppo l'impatto estetico "moscio" (ank se ame il frontale piace moltissimo) dato da una linea gi? vista lo scorso anno e che richiama purtroppo quelle del 2004 attenua di molto la rivoluzione che ha subito la moto, che ? tutta nuova e non ha nulla in comune con quello che c'? oggi.

              saranno certamente due ottime moto, come d'altronde ank tutte le altre che chi + e chi meno hanno subito tutte ulteriori affinamenti a mezzi che erano gi? il top della categoria

              il livello raggiunto oggi dalle ss stradali ha qualcosa di imbarazzante
              la cosa mi fa ripensare a quello che mi disse un'articolista di motociclismo lo scorso anno, quando alla domanda mia di quando avremmo letto la prova comparative delle suspersportive 1000, lui mi rispose che non l'avremmo proprio vista, xch? il mercato delle supersportive ? morto, oggi tirano le crossover e le endurone stradali....
              ok probabilmente questo diranno i numeri di vendita ed immatricolazione
              ma fortunatamente x noi la categoria pare cmq viva e vegeta

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mito22 View Post
                Foto dei Marchesini 7 razze forgiati della CBR 1000RR SP2

                sono gli stessi dello ZX-10RR?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  tutto l'opposto di suzuki
                  le cbr messe una al fianco dell'altramostano una moto molto bella,ma non si nota un cambiamento radicale sembra + la solita evoluzione....ma vista la cartella stampa cos? non ?

                  le gsxr al contrario messe una di fianco all'altra sembrano di due cilindrate differenti con un telaio nuovo completamente diverso e + piccolo, purtroppo l'impatto estetico "moscio" (ank se ame il frontale piace moltissimo) dato da una linea gi? vista lo scorso anno e che richiama purtroppo quelle del 2004 attenua di molto la rivoluzione che ha subito la moto, che ? tutta nuova e non ha nulla in comune con quello che c'? oggi.

                  saranno certamente due ottime moto, come d'altronde ank tutte le altre che chi + e chi meno hanno subito tutte ulteriori affinamenti a mezzi che erano gi? il top della categoria

                  il livello raggiunto oggi dalle ss stradali ha qualcosa di imbarazzante
                  la cosa mi fa ripensare a quello che mi disse un'articolista di motociclismo lo scorso anno, quando alla domanda mia di quando avremmo letto la prova comparative delle suspersportive 1000, lui mi rispose che non l'avremmo proprio vista, xch? il mercato delle supersportive ? morto, oggi tirano le crossover e le endurone stradali....
                  ok probabilmente questo diranno i numeri di vendita ed immatricolazione
                  ma fortunatamente x noi la categoria pare cmq viva e vegeta
                  Mi sa che era un articolista di scooter..

                  vedi che se chiedevi tipo a Filippo Behar ti diceva altro.... io in pista di moto non pi? vecchie di 3 anni... ne vedo a frotte.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    sono gli stessi dello ZX-10RR?
                    No son diversi... come finitura... vedi le razze, che in quelli del CBR sono scaricate anche di lato, quelli Kawasaki son lisci.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mito22 View Post
                      VOI eravate scettici.... quando io ancora prima di ricevere la cartella stampa vi dicevo 'vedrete, resterete stupiti'.... :1:
                      ma siceramente,cosa ci sarebbe da rimanere stupiti??
                      che una casa come la honda si allinei alla concorrenza,senza soluzioni davvero significative e rivoluzionarie,con una linea si piacevole,ma che non stupisce???

                      Per me ha fatto il solito compitino,voto dal 6 al 7.
                      Honda ? sempre Honda ,sono le altre case che gia da qualche anno hanno ricucito lo strappo degli anni 90 e che poi con soluzioni rivoluzionarie e design innovativi e coraggiosi hanno alzato la famosa asticella.

                      Honda ha ancora in mano il mercato mondiale,ma categoria per categoria,non c'? un modello che possa definirsi superiore alla concorrenza,anzi per me molte volte non sta nemmeno nei primi 5.

                      Questo CBR 1000 fa infiammare il cuore soprattutto degli over 45 ,che rivivono le sensazioni degli anni 90 del vero dominio honda ,affiancandolo a quello dei propri ricordi pi? belli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        DIRT... b? diciamo che in ANNI... pareva cambiassero solo vestito o pinze alla moto..... quindi si ? stato fatto un BEL passo avanti....

                        Ovvio che non ? stata l'R1 98, il Suzuki K5 o l'S1000RR nel 2009.... per? finalmente moto valida...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by mito22 View Post
                          DIRT... b? diciamo che in ANNI... pareva cambiassero solo vestito o pinze alla moto..... quindi si ? stato fatto un BEL passo avanti....

                          Ovvio che non ? stata l'R1 98, il Suzuki K5 o l'S1000RR nel 2009.... per? finalmente moto valida...
                          quindi lo stupore era perch? honda ha fatto un passo avanti rispetto a se stessa?

                          ah beh!!!complimenti a honda allora!!!!

                          Prevedo comunque che questo post non raggiunga le 20 pagine,mi sa che ? ora di dardelgas sul post della R6 nuova mito!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Io penso che valga la pena di comperare (con un occhio al prezzo di acquisto) la versione SP2, se proprio si desidera un CBR... io -che uso la moto sia in strada che in pista- comunque una moto che monta ancora il 190/50 non la vorrei vedere manco con il binocolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by DIRT View Post
                              quindi lo stupore era perch? honda ha fatto un passo avanti rispetto a se stessa?

                              ah beh!!!complimenti a honda allora!!!!

                              Prevedo comunque che questo post non raggiunga le 20 pagine,mi sa che ? ora di dardelgas sul post della R6 nuova mito!!!
                              In yamaha stanno superabbottonati.. manca 1 mese abbondante poi....

                              Mah... si son portati a lottare con gli altir...

                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              Io penso che valga la pena di comperare (con un occhio al prezzo di acquisto) la versione SP2, se proprio si desidera un CBR... io -che uso la moto sia in strada che in pista- comunque una moto che monta ancora il 190/50 non la vorrei vedere manco con il binocolo.
                              Vediamo..... il costo... non penso che la Sp2 verr? via a meno di 24-25 eh.... che dite?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by mito22 View Post
                                In yamaha stanno superabbottonati.. manca 1 mese abbondante poi....

                                Mah... si son portati a lottare con gli altir...



                                Vediamo..... il costo... non penso che la Sp2 verr? via a meno di 24-25 eh.... che dite?
                                Temo Tu abbia ragione...e sono un po' tantini (parere personale) per ci? che offre....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X