Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by mito22 View Post
    29mila ? gi? un bel p?.....

    Calcolando che con 7 di meno prendi R1M e BMW S1000RR full (con cerchi e tutto).....

    Io speravo stessero tipo sui 20 e 24...
    29000 per la versione base predisposta per i kit.

    Kit che dicono che costeranno da 15000 a 30000 euro.

    Non modificano il motore che resta di 192cv ma tutto il resto.

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by valgio57 View Post
      appunto ? fuori mercato
      sp come r1 M non esiste
      a mio parere sp2 poco sopra R1M -5/10%-
      Xk? fuori mercato ?

      Una panigale R quanto costa?

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by arabykola View Post
        Xk? fuori mercato ?

        Una panigale R quanto costa?
        Per? Araby, la Panigale R da qualcosa in pi? che si pu? sfruttare subito rispetto alla S (bielle in titanio, albero bilanciato, teste pi? compresse, 500 giri in pi?...), mentre la SP2 "solo" una predisposizione sfruttabile mediante un kit che costa come mezza moto.
        Vero anche che sar? destinata a team, per?...

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #274
          Eh appunto la base per le future sbk , esattamente come la panigale R

          Quindi costa quel che costa e amen

          Ci son le altre 2 per utenti e portafogli normali

          Comment


          • Font Size
            #275
            Riguardavo il video...

            https://www.youtube.com/watch?v=QPDBKHFJDbk

            Quindi... telaio e motore hanno il peso pi? basso dei 1000cc.

            Ma l'HSTC ? un controllo trazione o controllo della derapata? Perch? nel video pare quasi pi? il secondo.

            E cmq. anche sentendo la Suzuki ad alti giri, la honda pare avere un suono molto pi? figo.. da 1000 4 cilindri in alto... che dite?

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by arabykola View Post
              Eh appunto la base per le future sbk , esattamente come la panigale R

              Quindi costa quel che costa e amen

              Ci son le altre 2 per utenti e portafogli normali
              Si diciamo che tralasciando R7, R45 e cose strane del genere (ducati anche) le base delle SBK nelle altre case son sempre moto che costano molto meno.. S1000RR R1M ecc. ecc. pur non essendo economiche...

              Ma l'utente 'medio' amatore...... difficilmente spender? 30 pali per una honda.... quando (attendiamo di provarla e che venga provata) sulla carta pare andare uguale alle altre cugine da 1 litro di cilindrata....

              Cio?... avesserro fatto un V5 o un V4, a 30 mila potevano anche venderlo e non poco.. ma CBR con testata nuova e due cerchi.....

              Comment


              • Font Size
                #277
                Eh ma se il kit si monta solo su questa, diventa inevitabile per chi deve correre

                Non mi meraviglierei avesse predisposizioni che le altre versioni nn hanno

                E non parlo dei carter magnesio e cerchi leggeri ecc

                I kit yec /kawa ecc non te li regalano ...anzi ? fatica anche solo poterli acquistare
                Last edited by arabykola; 09-10-16, 13:27.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Eh ma se il kit si monta solo su questa, diventa inevitabile per chi deve correre

                  Non mi meraviglierei avesse predisposizioni che le altre versioni nn hanno

                  E non parlo dei carter magnesio e cerchi leggeri ecc

                  I kit yec /kawa ecc non te li regalano ...anzi ? fatica anche solo poterli acquistare
                  Figurati l'HRC specialmente il primo anno..


                  Cmq. vedremo..... io ribadisco che sarei curioso di provarla e sicuramente la moto mi piace.. anche la povera SP

                  Io cos? a pelle dico che qualcuna in pista la si vedr? da subito in pista l'anno prossimo... attendiamo prezzi ufficiali e data di consegna.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Scusate.. l'avevo chiesto prima ma siete andati avanti tanto...

                    i 15 KG tirati di? dal CBR 1000RR 2016, c'? qualche scheda? Da dove li han calati? (Che so, 1,5 dai cerchi, 2 etti dalle piastre.. ecc. ecc...)

                    Perch? oggettivamente 15 chili gi? da una moto 'supersportiva' non son piccolezze... ma manco 10.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Se ho capito bene anche la sp1 ha la medesima elettronica,ergo pure quella in mano a comuni mortali e pilotini andr? pi? che bene

                      Io per? starei attento al suzu

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Scusate.. l'avevo chiesto prima ma siete andati avanti tanto...

                        i 15 KG tirati di? dal CBR 1000RR 2016, c'? qualche scheda? Da dove li han calati? (Che so, 1,5 dai cerchi, 2 etti dalle piastre.. ecc. ecc...)

                        Perch? oggettivamente 15 chili gi? da una moto 'supersportiva' non son piccolezze... ma manco 10.....
                        Mito il paragone ? con la vecchia C-Abs che pesava 10 kg pi? della normale. I nuovi abs pesano 2.5kg, quindi 7,5 vengono dal solo sistema Abs.
                        Il resto sono cerchi, telaio, serbatoio ed altre piccolezze...

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Scusate.. l'avevo chiesto prima ma siete andati avanti tanto...

                          i 15 KG tirati di? dal CBR 1000RR 2016, c'? qualche scheda? Da dove li han calati? (Che so, 1,5 dai cerchi, 2 etti dalle piastre.. ecc. ecc...)

                          Perch? oggettivamente 15 chili gi? da una moto 'supersportiva' non son piccolezze... ma manco 10.....
                          Ho sollevato pure io il dubbio forse si in maniera pi? scettica della tua ma mi ? stato gentilmente detto che non capisco un caxxo........Davide anche tu come me ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Mito il paragone ? con la vecchia C-Abs che pesava 10 kg pi? della normale. I nuovi abs pesano 2.5kg, quindi 7,5 vengono dal solo sistema Abs.
                            Il resto sono cerchi, telaio, serbatoio ed altre piccolezze...

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            Ok, quindi ? un po come dire che ? una mezza verit?.......Insomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Ok, quindi ? un po come dire che ? una mezza verit?.......Insomma
                              Non proprio, loro confrontano le versioni con uguali equipaggiamenti e quindi ci sta.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Be comunque anche calcolando 7,5 kg solo dall abs ne rimangono sempre altri 7,5 che non sono certo pochi eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X