Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Yamaha lo fa ma costa come fartela da sola e senza pezzi stradali...
    lo fa ? davvero ?

    vabb? ma se costa come comprare i pezzi singolarmente...che putt.....a ? ???

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Yamaha lo fa ma costa come fartela da sola e senza pezzi stradali...
      Per? ? anche vero che dalla r1 base alla r1m(che costa probabilmente comunque meno della sp2) ti invoglia a prendere la r1m per le numerose cose in pi? che la rendono ancora pi? race e performante in pista.

      La sp e la sp2 non mi sembrano, dai dati ovviamente, cos? diverse.

      La sp2 sembra una predisposizione per un kit, costoso e che nessuno si pu? permettere, che la sp invece non pu? avere.

      5? 6000 euro? Di differenza per una "predisposizione" mi sembrano tanti.

      Parlo senza ovviamente avere visto le moto in questione.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Motoretta ma che nick avevi prima per curiosit??

        Comunque stranamente non hai capito una beata...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Oengus View Post
          lo fa ? davvero ?

          vabb? ma se costa come comprare i pezzi singolarmente...che putt.....a ? ???
          Tutte le cose non standard in piccoli numeri per le case sono scocciature e te le fan pagare care mentre il risparmio sui pezzi originali ? esiguo perch? non li pagano niente...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Tutte le cose non standard in piccoli numeri per le case sono scocciature e te le fan pagare care mentre il risparmio sui pezzi originali ? esiguo perch? non li pagano niente...
            Giusto per curiosit?
            Come si fa a prendere sta versione "pista"?

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by arabykola View Post
              Beh certo

              E 15 kg in meno con 20 cv in pi? li hanno ottenuti alleggerendo le viti

              Come ammesso dagli stessi tecnici honda, ? un evoluzione al 75% del modello precedente

              Meccanicamente

              Pi? tutta l elettronica nuova

              Il /50 ? semplicemente una cagata omologativa per cacelli stradisti: ? una moto da pista e li va usata e nessuno ti vieta di cambiare gomme

              Estrapolare dati ciclistici dalla gomma omologata ? una perla da fini intenditori
              Mettila come ti pare sapientone ! Comunque inclinazione canotto, passo a meno di 5 mm e le altre quote sono quasi identiche quindi di telaio nuovo non se ne parla ! Come hanno detto loro hanno irrigidito il telaio e forcellone.......e poi se i cv in pi? non sono quelli dichiarati ? Il peso se non ? veramente 15 kg in meno ? Solo con la batteria al litio quanto si guadagna ? 3 kg ? Pi? ABS, sospensioni elettroniche scarico che non sar? pi? leggero del precedente essendo pi? lungo e euro 4 !!!

              Io cos? la vedo dura siano tutti dati veritieri.......Comunque a me frega poco come dicevo prima io un ottimo V4 seppur Milf gi? ce l'ho e felice che sono ! Questa non mi pare niente di che dalla Honda. Potevano impegnarsi un po di pi?. Se non innova la casa pi? ricca di tutte........

              Briscola fatti un giro con il TMax va che ? il tuo mezzo... ...... un cancello stradista appunto come dicevi
              Last edited by Hotslider; 05-10-16, 21:59.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Ciai pure il bauletto:gaen:

                E senza se

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ciai pure il bauletto:gaen:

                  E senza se

                  Ma nel TMax hai lo scarico la centralina e l 'ohlins ?



                  Va a cagher Briscola va ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Anche se esco in bicicletta stai tranquillo che non faccio la figura da idiota come te

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Mettila come ti pare sapientone ! Comunque inclinazione canotto, passo a meno di 5 mm e le altre quote sono quasi identiche quindi di telaio nuovo non se ne parla ! Come hanno detto loro hanno irrigidito il telaio e forcellone.......e poi se i cv in pi? non sono quelli dichiarati ? Il peso se non ? veramente 15 kg in meno ? Solo con la batteria al litio quanto si guadagna ? 3 kg ? Pi? ABS, sospensioni elettroniche scarico che non sar? pi? leggero del precedente essendo pi? lungo e euro 4 !!!

                      Io cos? la vedo dura siano tutti dati veritieri.......Comunque a me frega poco come dicevo prima io un ottimo V4 seppur Milf gi? ce l'ho e felice che sono ! Questa non mi pare niente di che dalla Honda. Potevano impegnarsi un po di pi?. Se non innova la casa pi? ricca di tutte........

                      Briscola fatti un giro con il TMax va che ? il tuo mezzo... ...... un cancello stradista appunto come dicevi
                      le moto tocca pure guidarle, ogni tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Ho letto dei commenti al limite del credibile..... Ahahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Motoretta View Post
                          Per? ? anche vero che dalla r1 base alla r1m(che costa probabilmente comunque meno della sp2) ti invoglia a prendere la r1m per le numerose cose in pi? che la rendono ancora pi? race e performante in pista.

                          La sp e la sp2 non mi sembrano, dai dati ovviamente, cos? diverse.

                          La sp2 sembra una predisposizione per un kit, costoso e che nessuno si pu? permettere, che la sp invece non pu? avere.

                          5? 6000 euro? Di differenza per una "predisposizione" mi sembrano tanti.

                          Parlo senza ovviamente avere visto le moto in questione.
                          ma che te ne frega? tanto tu non ti compri la 1499?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Oengus View Post
                            Giusto per curiosit?
                            Come si fa a prendere sta versione "pista"?
                            Yamaha R1: nera, cattiva e solo-pista

                            Ho ritrovato questo ma poi il prezzo era pi? alto di un bel p?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              per togliere 13 kg ho dovuto mettere:
                              scarico completo titanio
                              cerchi magnesio
                              batteria litio
                              tutta la carena carbonio compreso codone e telaietto anteriore
                              tutte le viti di titanio
                              ma in honda pensano che una volta comprata,la moto non la pesa nessuno?
                              se mi imbrogli sul peso...il resto sar? vero? sarah ferguson ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X