annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva il compressore anche nella Z

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
    ... ho solo MOLTA paura per l'estetica.
    anche io
    e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

    Commenta


    • #17
      chiss? quando la presentano, a questo punto sono molto curioso...

      Commenta


      • #18
        L'unveiling credo sia imminente, presentazione ufficiale Eicma.

        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

        Commenta


        • #19
          Secondo me ? pi? probabile che derivino una nuova Z col compressore per sostituire la Z-SX (la versione sport-touring per intenderci).

          Un p? come hanno fatto con la H2 SX e la ZZR1400; sarebbe in linea con l'idea di affiancare e poi immagino sostituire le moto sport-touring attuali con quelle dotate di compressore.

          Il prossimo step credo saranno le cross-over, mentre naked e sportive soprattutto per ragioni di peso, ingombri e regolamenti sportivi per le ultime (SBK & SS) rimarranno aspirate ancora per un (bel) pezzo.
          Ultima modifica di gluca; 21-09-19, 20:23.


          Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

          Commenta


          • #20
            Ma c'? gi? l'H2 SX, sar? nuda vedrai...

            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Desmo16 Visualizza il messaggio
              sono curioso ma ho paura che sar? pesantissima pure questa
              Eh si Kawasaki le zavorra altrimenti decollano!

              Commenta


              • #22
                Sar? una naked, ? uscito un nuovo video dove si vede qualcosa...dashboard full digital ovviamente, telaio a traliccio sicuramente derivato dalla H2...ed altri pochi particolari....verr? svelata il 23 ottobre....

                Commenta


                • #23


                  "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                  Commenta


                  • #24
                    Azz....dal video parrebbe avere la carenatura, motoblog ne ha catturato un frame....

                    Commenta


                    • #25

                      Commenta


                      • #26
                        Comunque, sono molto pessimista per l'estetica, ci sar? sicuramente il serpentone lato sx che scorre fuori al telaio per alimentare la girante compressore, mi pare impossibile possano farlo guardabile...

                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Commenta


                        • #27
                          Secondo me sar? naked e andr? ad essere il top di gamma delle scarenate di Akashi. Qualcuno, tempo fa, aveva gi? realizzato una naked su base H2. L'estetica temo sar? contrastata (anche se a me la H2 piace comunque un sacco), ma i contenuti tecnici saranno indiscutibili.

                          Commenta


                          • #28
                            Se il turbo fosse utilizzato anche dalle altre case sareste contenti?
                            magari moto stradali da 250-300cv.
                            oppure 250cc da 100cv, 400cc da 150cv, 500cc da 200cv, 1000cc da 400cv.

                            Commenta


                            • #29
                              Questa ? con compressore centrifugo alimentato da moltiplicatore epicicloidale, meglio del turbo che ha sempre un certo lag, fossero tutte cos? sarebbe ben pi? facile avere alte potenze specifiche con piccole cilindrate con costi di sviluppo credo minori per le aziende ma costruttivi ben pi? alti, probabilmente ci si arriver? per contenere le emissioni...

                              ... esteticamente sono una rogna per?.

                              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                              Commenta


                              • #30
                                Anche io son ben curioso... forse sar? una Z1000/SX? O la Z900? Sempre supercostosa o magari sar? il primo "turbo" arrivabile?
                                Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X