Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il compressore anche nella Z

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originally posted by Rafmen76 View Post
    Anche io son ben curioso... forse sarà una Z1000/SX? O la Z900? Sempre supercostosa o magari sarà il primo "turbo" arrivabile?
    Non può essere turbo, semplicemente perché utilizza un compressore centrifugo.

    Comment


    • #32
      Originally posted by Gianluca Salina View Post

      Non può essere turbo, semplicemente perché utilizza un compressore centrifugo.
      Si lo so caro che son cose diverse, infatti ho scritto "turbo" apposta. Comunque vediamo, oh oggi è uscito l'altro teaser con nome ZH2. dunque rimane il dubbio... 900 o 1000?
      Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

      Comment


      • #33
        Ma quale dubbio?

        Ma perché mai dovrebbero rifare un motore già pronto per farlo più piccolo poi...

        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

        Comment


        • #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma quale dubbio?

          Ma perché mai dovrebbero rifare un motore già pronto per farlo più piccolo poi...

          per farti un dispetto

          Comment


          • #35
            Maledetti
            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

            Comment


            • #36
              ops...







              Comment


              • #37
                Lo temevo, faro solidale al telaio con sovrastrutture pesantissime per portare aria alla girante e pure senza protezione aerodinamica perché fa figo slogarsi il collo ai 200 all'ora...

                ... ma anche la perla del telaio rosso no dai.

                Last edited by MiKiFF; 10-10-19, 22:57.
                "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                Comment


                • #38
                  Solita moto plasticosa...grossa e pesante.
                  La proverei volentieri per accelerare sul dritto e rimanere appeso al manubrio ,ma nel misto stretto non mi dà per niente fiducia,spero di ricredermi

                  Comment


                  • #39
                    Speravo in un compressore centrifugo applicato su un motore più piccolo (800?) con l'esordio di una nuova linea della Z1000 e, soprattutto, della sorella tourer Z1000SX (hanno entrambe una certa età). La Z1000SX, in particolare, è tra le poche sport tourer sul mercato: se la gioca con Suzuki GSX-S1000F , Ducati Supersport, BMW 1250 RS e poche altre: non merita di scomparire... La Ninja H2 SX non mi sembra paragonabile: la vedo più come la sostituta della mastodontica ZZR 1400.

                    Purtroppo invece, almeno dalle prime foto, sembra abbiano solo svestito l'H2 rendendo inoltre tutto ancora più plasticoso e pesante.
                    Mi auguro di potermi ricredere ad EICMA!
                    Last edited by p3k; 11-10-19, 14:17.

                    Comment


                    • #40
                      ora mi fate bestemmiare, non è un motore turbo, ha un compressore centrifugo! ma porca miseria è tanto difficile da capire la differenza?! il turbo funziona in modo diverso è dai tempi della H2 che lo dico e la gente continua a dire turbo... Le uniche moto turbo stradali le hanno fatte negli anni 80

                      Comment


                      • #41
                        Calma calma, non tutti lo sanno, ho anche cambiato il titolo del post per sfavorire l'errore.



                        Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove è collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

                        Last edited by MiKiFF; 11-10-19, 10:22.
                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Comment


                        • #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove è collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

                          un altro compressore

                          Comment


                          • #43
                            O il porta documenti, impermeabile, attrezzi, trasportina gatto con lettiera annessa...

                            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                            Comment


                            • #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Calma calma, non tutti lo sanno, ho anche cambiato il titolo del post per sfavorire l'errore.



                              Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove è collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

                              Secondo me niente, come sulla H2.

                              Comment


                              • #45
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Solita moto plasticosa...grossa e pesante.
                                La proverei volentieri per accelerare sul dritto e rimanere appeso al manubrio ,ma nel misto stretto non mi dà per niente fiducia,spero di ricredermi
                                Se tu avessi provato la H2 SX non avresti nemmeno il dubbio.

                                Comment

                                Working...
                                X