Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il compressore anche nella Z

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Rafmen76 View Post
    Anche io son ben curioso... forse sar? una Z1000/SX? O la Z900? Sempre supercostosa o magari sar? il primo "turbo" arrivabile?
    Non pu? essere turbo, semplicemente perch? utilizza un compressore centrifugo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gianluca Salina View Post

      Non pu? essere turbo, semplicemente perch? utilizza un compressore centrifugo.
      Si lo so caro che son cose diverse, infatti ho scritto "turbo" apposta. Comunque vediamo, oh oggi ? uscito l'altro teaser con nome ZH2. dunque rimane il dubbio... 900 o 1000?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma quale dubbio?

        Ma perch? mai dovrebbero rifare un motore gi? pronto per farlo pi? piccolo poi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma quale dubbio?

          Ma perch? mai dovrebbero rifare un motore gi? pronto per farlo pi? piccolo poi...

          per farti un dispetto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Maledetti

            Comment


            • Font Size
              #36
              ops...







              Comment


              • Font Size
                #37
                Lo temevo, faro solidale al telaio con sovrastrutture pesantissime per portare aria alla girante e pure senza protezione aerodinamica perch? fa figo slogarsi il collo ai 200 all'ora...

                ... ma anche la perla del telaio rosso no dai.

                Last edited by MiKiFF; 10-10-19, 20:57.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Solita moto plasticosa...grossa e pesante.
                  La proverei volentieri per accelerare sul dritto e rimanere appeso al manubrio ,ma nel misto stretto non mi d? per niente fiducia,spero di ricredermi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Speravo in un compressore centrifugo applicato su un motore pi? piccolo (800?) con l'esordio di una nuova linea della Z1000 e, soprattutto, della sorella tourer Z1000SX (hanno entrambe una certa et?). La Z1000SX, in particolare, ? tra le poche sport tourer sul mercato: se la gioca con Suzuki GSX-S1000F , Ducati Supersport, BMW 1250 RS e poche altre: non merita di scomparire... La Ninja H2 SX non mi sembra paragonabile: la vedo pi? come la sostituta della mastodontica ZZR 1400.

                    Purtroppo invece, almeno dalle prime foto, sembra abbiano solo svestito l'H2 rendendo inoltre tutto ancora pi? plasticoso e pesante.
                    Mi auguro di potermi ricredere ad EICMA!
                    Last edited by p3k; 11-10-19, 12:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ora mi fate bestemmiare, non ? un motore turbo, ha un compressore centrifugo! ma porca miseria ? tanto difficile da capire la differenza?! il turbo funziona in modo diverso ? dai tempi della H2 che lo dico e la gente continua a dire turbo... Le uniche moto turbo stradali le hanno fatte negli anni 80

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Calma calma, non tutti lo sanno, ho anche cambiato il titolo del post per sfavorire l'errore.



                        Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

                        Last edited by MiKiFF; 11-10-19, 08:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

                          un altro compressore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            O il porta documenti, impermeabile, attrezzi, trasportina gatto con lettiera annessa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Calma calma, non tutti lo sanno, ho anche cambiato il titolo del post per sfavorire l'errore.



                              Comunque mi stavo chiedendo cosa diavolo avranno messo sulla fiancata DX per far pari con la SX (dove ? collocato il tubone di alimentazione girante compressore).

                              Secondo me niente, come sulla H2.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Solita moto plasticosa...grossa e pesante.
                                La proverei volentieri per accelerare sul dritto e rimanere appeso al manubrio ,ma nel misto stretto non mi d? per niente fiducia,spero di ricredermi
                                Se tu avessi provato la H2 SX non avresti nemmeno il dubbio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X