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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una domanda....chi di voi l'ha toccata nell'assetto?.....Dado....ho visto che la tua ? alta di culo e ha un p? le forcelle sfilate...ma penso tu l'abbia presa cos?....tu ax siccome vai in pista come si comporta in tracciato?....che hai messo sotto x fare "tempi"...?...che setup usi?...in base anche al vostro peso e allo stile...
yes
il vecchio proprietario mi ha detto di averla settata cos? x renderla pi? stabile! speremu :P
cmq ho notato che dai 3000 in su sembra che gratti qualcosa... l'ha provata un mio amico e mi ha dett che probabilmente a fine stagione dovrei rifare la distribuzione... dite che ? possibile ? cosa potrebbe essere ??
mah...se il mezzo si avvicina ai 40000 km...conviene far dare una controllata all'allineamento carburatori...sedi valvole....distribuzione....gruppo trasmissione finale...e poi...siccome la ho anche io e la conosco...fai controllare cambio e frizione...tutto il circuito idraulico e gli spingi-disco.....
io proprio in sett ho preso l'appuntamento dal mecca x rifare la distribuzione sicuro c'? da cambiare o catena o tendicatena o entrambi in + ne approffitto e faccio :
regolare gioco valvole, messa a punto e controllata generale al motore
mettere i rocchetti regolabili della OMNIARACING sugli alberi(modifica consigliata dal mio amico-mecca)
mettere olio SILKOLENE PRO PLUS(olio ke consiglio a tutti i kawasakisti...e nn solo) + filtro olio
montare la nuova pompa radiale PT con leva snodata che mi dovrebbe arrivare a giorni in sostituzione della vekkia difettosa
cambiare gli attuali tubi in treccia(pessimi...della desmoshop) e mettere i "diretti" della MOTORQUALITY
cambiare le pasticche ( o PERFORMANCE FRICTION o BREMBO GRIGIE)
e dovrebbe bastare poi se mi avanza qualcosina avevo deciso di comprare AIRBOX E CONDOTTI ARIA DIRETTI in carbonio
+ centralina aggiuntiva(o POWERPACK o DYNA2000)
ayrton....per quanto riguarda le sospensioni ti posso dire che come avantreno la nostra motona ? FANTASTICA ma il retrotreno ? PESSIMO infatti i miei limiti in pista sono dovuti maggiormente dal mono di merda che abbiamo (il mio in particolare ? ormai arrivato) infatti sono ormai + di 3 mesi che cerco qualke mono usato(OHLINS,WP) ma nn se ne trovano infatti penso che mi toccher? buttarmi sul nuovo e il miglior rapporto qualit?/prezzo ce l'hanno o i MUPO o gli FG(diaciamo ke con 600-700 euri ce la faccio) una volta cambiato mono mi tocca apreire le forcelle e rifare molle e pompanti....per ridare alla moto un equilibrio altrimenti compromesso
ma prima oho i lavoretti che ho detto sopra...le sospensioni e il resto verrano prossimamente...sspero moooolto prossimamente
cmq una rimessa in sesto generale con i pezzi standard per farla andare altri 30.000 km senza toccar nulla ( a parte trasmissione freni ecc) quanto costerebbe ?
Ho una domanda....chi di voi l'ha toccata nell'assetto?.....Dado....ho visto che la tua ? alta di c**o e ha un p? le forcelle sfilate...ma penso tu l'abbia presa cos?....tu ax siccome vai in pista come si comporta in tracciato?....che hai messo sotto x fare "tempi"...?...che setup usi?...in base anche al vostro peso e allo stile...
avanti amisci!
ho appena cambiato molla post,molle e olio ant,sfilato steli e alzato post(hyperpro) .in strada e diventata + maneggevole,in pista prover? a monza il 24 di questo mese e ti far? sapere
kawakan.....anch'io ho la molla post hyperpro......ma come dicevo il problema nn ? nella mola ma proprio nell' idraulica!!!!!
tu come ti trovi? hai toccato solo la molla?o anche aperto il mono?
x superdado.....bh? dipende da quello che devi fare...innanzitutto certe cose di manutenzione fattele da solo e nn spendere soldi da meccanici vari tipo freni, filtri ecc...io fortunatamente ho un mecca che ? un amico e alcune cose nn me le fa pagare quindi.....
ad es se devi vedere la distribuzione sappi che il tendicatena costa 35 euri e la catena 70(ricambi originali kawa) poi dipende dall'onest? e fiducia del tuo mecca quanto si prende x il lavoro....mi ? capitato di sentire che qulcuno solo x aprirti il motore si prende 200 euri
il mio mecca se apre e vede che ? tutt'apposto vole un caff? offerto al bar......
kawakan.....anch'io ho la molla post hyperpro......ma come dicevo il problema nn ? nella mola ma proprio nell' idraulica!!!!!
tu come ti trovi? hai toccato solo la molla?o anche aperto il mono?
x superdado.....bh? dipende da quello che devi fare...innanzitutto certe cose di manutenzione fattele da solo e nn spendere soldi da meccanici vari tipo freni, filtri ecc...io fortunatamente ho un mecca che ? un amico e alcune cose nn me le fa pagare quindi.....
ad es se devi vedere la distribuzione sappi che il tendicatena costa 35 euri e la catena 70(ricambi originali kawa) poi dipende dall'onest? e fiducia del tuo mecca quanto si prende x il lavoro....mi ? capitato di sentire che qulcuno solo x aprirti il motore si prende 200 euri
il mio mecca se apre e vede che ? tutt'apposto vole un caff? offerto al bar......
cambiato molla e riportato in pressione il mono,era scarichissimo
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