Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    creati un account su altervista.org e metti l? le foto !

    cmq sui cerchi bianchi i profili verdi stanno bene si ! sul dorato nn so !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao Ragazzi!!!

      Io ho due motociclette... una bellissima R1 e una grandiosa ZX 750 R del 1995 Verde e bianca con cerchi verdi!... ho tentato di vendere la ZX ma la gente che ? venuta in realt? erano tutti gran buffoni e di svendere questo mezzo che a parer mio ? mitico non se ne parla... penso di rimetterla bene in sesto e tenerla, visto che l'ho tenuta ferma nel box per un 2/3 anni circa... alla faccia loro!!!...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Everluk
        una grandiosa ZX 750 R del 1995 Verde e bianca con cerchi verdi!... ho tentato di vendere la ZX
        Foto Foto!!! bella bella !!!!!!! guai a te se la vendiiiii

        Originally posted by ax5genio
        orca zooza...io vorrrei postarvi un p? di foto della mia ma nn so come fare visto che meryland ? sempre bloccato.....uffi!!!!!!!

        io ho i cerchi bianco perla e ho messo i profili verdi...ci stanno davvero bene!!!!

        ciao
        X le foto usa www.hostfiles.org ....o al max mandamele che te le posto io...


        Su...forza ragazzi con le nostre signore!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Hey...

          Tolgo il "penso di tenerla" e me la tengo!!!... in settimana comincio con la rimessa in sesto!!!... come avr? finito poster? le fotografie!!!... :P :P :P

          Bella ragazzi!!!... Ricordo ancora la prima volta che ci sal?i sopra, che emozione... il peso, le dimensioni... e quanto correva, un mostroooo!!!... io che venivo da un Kawasaki GPZ 600 R... fichissimo e quanto andava ai tempi... ma a confronto della ZX la dimenticai presto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Everluk, lo ZXR 750 a fari tondi era il mio mito, ci ho rinunciato solo perch? a mia moglie non piaceva perch? una linea ormai passata, e poi perch? ho trovato la mitica capostipite della famiglia dell'R series

            Comment


            • Font Size
              #51
              So che anche Kawafan ha questo mezzaccio....!!! DOVE SEIIII....!!!.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                hehehehhe arriver? arriver?...

                ke ne penaste di sto plexyglass ?? circa 50? spedizione inclusa?

                http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...spagename=WD2V

                non ? ke qualkuno di recente andr? in pista e pu? prendermene uno da cruciata,zamo/zambo (nn ricordo) sciaooo!

                sciaoo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by erreunista
                  Everluk, lo ZXR 750 a fari tondi era il mio mito, ci ho rinunciato solo perch? a mia moglie non piaceva perch? una linea ormai passata, e poi perch? ho trovato la mitica capostipite della famiglia dell'R series
                  He he he.... Ciao Erreunista!!!... io diciamo che ho ovviato con l'averle entrambe, e le ho tutt'ora!!!... ma prima del Mitico Missile inviperitissimo R1 ho avuto lo ZXR 750... Gran bel mezzo!!!... mi ci attaccavo ai tempi con i CBR 900!!!... Ma il Kawa era moooolto pi? scenografico e bello!!!! :P :P :P :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    si si ho ben presente soprattutto l'urlo, l'avevo anche trovato qualche anno fa ma visto che il papi non mi forniva i dindini ho dovuto lasciarlo dove stava....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      zx7r

                      Originally posted by Ayrton
                      So che anche Kawafan ha questo mezzaccio....!!! DOVE SEIIII....!!!.....
                      pag 3 del forum kawa foto della mia bella anche se non completa com'? adesso vedr? di fare altre foto.zx7r un MITO

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        we.. mi cagate ??? dai ke forse me lo accattu... ditemi qualcosa :P :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          dado a me nn piace tantissimo...

                          ci metti 10-20 euro in + e te ne compri uno + carino...innanzitutto fum? no nero e poi un p? + bombato....

                          parere mio eh....

                          p.s. sto provvedendo x le foto.... al + presto in rete.....come la volete versione pista o stradale???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by SuperDado84
                            we.. mi cagate ??? dai ke forse me lo accattu... ditemi qualcosa :P :P
                            A me piace invece sai?!?!... se fosse fum? sarebbe meglio ma a parere mio la forma ? perfetta... io sul mio lo metterei cos?... troppo bombati non mi piacciono molto... per? per carit?... questione di occhio e gusti!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              PLEXI

                              Originally posted by ax5genio
                              dado a me nn piace tantissimo...

                              ci metti 10-20 euro in + e te ne compri uno + carino...innanzitutto fum? no nero e poi un p? + bombato....

                              parere mio eh....

                              p.s. sto provvedendo x le foto.... al + presto in rete.....come la volete versione pista o stradale???
                              CONCORDO.fabbri x qualita' prezzo non ? niente male

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                allora vediamo un p? di mettere qualche fotina...

                                versione pista (ma con codone originale)


                                ........................................siccome anche hostfiles.org mi si impalla alcune foto nn me le prende e quindi le metto cosi sparse

                                in pista




                                a ledenon:




                                uffa...le altre nn so perch? ma nn le prende...mi dice INTERAL SERVICE ERROR.....
                                mh? valli a capire sti pc....

                                appena posso ne metto altre....+ belle

                                ciao ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X