Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1501
    oh oh oh !!!
    rhen ! ke bello rivederti !

    ma ke fine hai fatto ???!?!? manco + un salutino ogni tanto !!!


    la bimba come sta ??

    Comment


    • Font Size
      #1502
      Ieri dramma vero!!!
      Arrivo sotto casa della zavorrina, parcheggio la bimba in un parcheggio a pagamento per auto...e al ritorno cosa scopro?
      Bimba a terra!!!
      Dopo venti minuti di imprecazioni (pensando che qualche simpaticone l'avesse buttata a terra) mi accorgo che ? caduta dalla parte sinistra...Ma se di la c'? il cavalletto come azz ha fatto a cadere?
      Morale, ha ceduto l'asfalto!!! Incredibile!
      Rapporto danni:
      Leva frizione
      Supporto pedana-cambio
      Specchietto
      Carena
      Codone

      Approposito di tamponi, a questo punto la prima spesa che faro' saranno due stropoli grandi come canotti, anzi per andare sul sicuro ne prendo 6 oppure 8!!!
      Azz....sono tristissimo!

      Comment


      • Font Size
        #1503
        azzzzzzzzzzzzzzzz!!! che dolore.... dai su non pensarci purtroppo sono cose che capitano.... se fanno l'asfalto economocico succedono ste cose

        Comment


        • Font Size
          #1504
          Azz...Paolo! che sfiga!...ma di questo periodo ? abbastanza all'ordine del giorno l'asfalto cedevole x via del caldo ....x questo ? consigliabile metter sempre qualcosa sotto il cavalletto...anche x brevissime soste....

          cazzz......dispiace davvero sentire una vedrona a terra

          p.s. io mi son fatto una tavoletta di compensato laccato ed ? sempre nei documenti.......appena l'asfalto vedo che ? cedevole....o su sterrato....su cmq terreni ostici...TAAACC! salta fuori....

          Comment


          • Font Size
            #1505
            Ciao ragazzi da oggi ci sono anch'io, con il mio mezzo.chi mi dice come si inseriscono le foto che non riesco
            Last edited by mauy37; 04-08-06, 13:42.

            Comment


            • Font Size
              #1506
              Ciao mauy.....credo che ayrton o super dado siano i piu' qualificati a spiegartelo!
              Ayr, hai ragione, anche io ho una tavoletta di compensato sotto la sella....ma la mia sfiga, ? che sotto all' asfalto (aparentemente in ottimo stato) delle care e simpatiche formichine, avevano deciso di costruire la loro casetta....
              Porca paletta, avrei voluto riempire il buco con del napalm, darci fuoco!!!!
              ma pensa te........

              Comment


              • Font Size
                #1507
                ciao maury ! e benvenuto

                per le foto ci sono due modi !

                o hai uno spazio sul web e le carichi l? (ad esempio libero, alice, di solito i gestori lo danno assieme alla casella di posta)

                o pi? semplicemente esistono dei siti che consentono di caricarle online

                al momento nn ho i link sotto mano

                te li far? avere al + presto

                Ciauuu!

                Comment


                • Font Size
                  #1508
                  Originally posted by Ayrton
                  Rhencullen!! grandissimo!...ora bazzico spesso dalle tue parti che mia cugina si ? sposata e ha preso casa a Pioltello

                  va che in giro ho trovato questo http://www.rhencullen.net/ tu ne sai nulla?


                  No, non ne so niente, magari.......

                  cos? ogni tanto c'? un ninjone che passa dalle mie parti a far concorrenza alla mia bambina???... bene bene

                  Per SuperDado: la bimba sta benone anche se in quest'ultimo anno ho avuto e ho ancora in corso un po di casini cos? si ? un po rattrappita in box.... anche se i suoi bei passi e le sue belle curvette non glieli faccio certo mancare

                  Comment


                  • Font Size
                    #1509
                    Originally posted by mauy37
                    Ciao ragazzi da oggi ci sono anch'io, con il mio mezzo.chi mi dice come si inseriscono le foto che non riesco

                    tieni maury, ecco alcuni siti tramite cui puoi caricare semplicement le tue foto online!

                    http://imageshack.us/

                    http://immagini.p2pforum.it/

                    http://www.imagehosting.us/

                    e ce ne sono tanti altri, se nn bastano vai su google e cerca "image hosting" e ne trovi quanti ne vuoi

                    aspettiamo le foto della tua bimba

                    Comment


                    • Font Size
                      #1510
                      ragassuoli, datemi un po' un consiglio!


                      se tutto va bene ho trovato un completo arrow titanio omologato, x? vorrei scambiarlo con il mio akrapovich carbonio, completo non omologato + mia differenza, secondo voi quanta differenza monetaria mi conviene dare ??
                      Last edited by SuperDado84; 05-08-06, 23:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1511
                        Beh Daduzzo....dipende dallo stato del tuo e di quello che hai trovato....se quello che hai trovato ? nello stato del tuo....direi che gli devi dare solo la differenza del fatto che il tuo non ? omologato...penso che 100/150 euro dovresti cavartela....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1512
                          ah cazz....quasi dimenticavo....

                          in qualit? di fondatore del CLUB....ti d? il benvenuto Mauy!

                          p.s. aspettiamo con ansia le foto....se non riesci a caricarle manda le foto a me....aggiungimi in MSN e te le carico io (cliccando sull'iconcina MSN sotto il profilo a sx)
                          Last edited by Ayrton; 06-08-06, 10:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1513
                            grazie

                            grazie per il vostro benvenuto,provo a pubblicare le foto del mio bolide

                            Comment


                            • Font Size
                              #1514
                              la uso solo in pista e mi da tantissime soddisfazioni,la mia bimba

                              Comment


                              • Font Size
                                #1515

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X