Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi?!
    solo tante soddisfazioni dalle vecchiette

Comment

• Font Size
      come vedete sono un po andicappato con il computer,ma pian piano miglioro.

Comment

• Font Size
        azzo!!

? bellissima

bello poterla usare solo pista!
        ma il richiamo della strada ? per me ancora troppo forte, io la uso tutti i giorni anche come mezzo di trasporto per andarci in universit?, mi spaice usarla cos? ma ? il mio unico mezzo :P

Comment

• Font Size
          Complimenti mauy........
          Davvero mooooooooooolto golosa!!!!

Comment

• Font Size
            voglio venderla perch? voglio prendere il mille anche se mi dispiace perch? mi trovo troppo bene! oppure ritrasformarla da strada e usarla per andare a spasso....

Comment

• Font Size
              up...upupupupup

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti,lo posto anche qua che forse ? piu' "specifico" (Ayrton docet)volevo sapere,magari da chi ce l'ha o l'ha avuta,impressioni e consigli riguardo quel bellissimo mezzo che ? la zx7r (1996-2000) mi sta' prendendo la malsana idea di farmene una (dato che ho venduto la belva ) cosi' ci posso fare anche qualche pistatina senza preoccuparmi piu' di tanto sto' vedendo in giro foto di Yanagawa & soci e dato che sono un vero "amatore" delle verdone......ho letto pareri abbastanza simili sulla stabilita',tenuta,motore,di contro si lamentano un po' tutti per il peso e la manegevolezza,ma io volevo sapere,in vista di un acquisto,cos'? che devo controllare??a cosa devo prestare piu' attenzione?? io ho trovato queste,ditemi cosa ne pensate.........grazie http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=900704

Comment

• Font Size
                  Eccomi....beh....che dire....ora sono "fuori sede"....appena rientro all'ovile scriver? un p? di pi?....cmq le cose da te dette sono giuste nel complesso....anche se il peso si ? rivelato meno "rompicazzi" del previsto...

i link delle moto in vendita li guarder? prob oggi pomeriggio e ti rispondo...intanto...benvenutoo

Comment

• Font Size
                    grazie,grazie....magari se ci fosse anche qualche fotina bella x trarre eventuali "spunti" su colorazioni,grafiche,modifiche etc. etc.........

Comment

• Font Size
                      beh...vai su www.bikepics.com e cercati le pagine dedicate al ZX-7R.....ne trovi quante ne vuoi.... cmq nel corso della vita di questo club son state postate tutte le nostre....se ti fai un giretto le trovi tutte ....x qualsiasi cosa di specifico e non chiedi pure....nel possibile risponder?/emo

ah per? ricorda....:d ? una moto che o la ami o la odi

Comment

• Font Size
                        3? pagggggginaaaaaaaa

uppolooooooooo

p.s. se a qualcuno interessa la copertina x il serba della bimba

http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=225524

Comment

• Font Size
                          ...mbe'?? allora?? un uppino,no?

Comment

• Font Size
                            cari ragazzi vendo a malincuore la mia zx7r .....se intanto gli volete dare un occhiata...per farvi 1idea.... la potete trovare su www.ebay.it..........CHE NE PENSATE!?!?!?!?!?!?..:-).....:-)

Comment

• Font Size
                              spqr...metti il link all'asta

Comment

• Font Size
                                scusami ma non ti ho capito??!!??!!:-)

Comment

X
                                Working...
                                X