Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello poterla usare solo pista!
ma il richiamo della strada ? per me ancora troppo forte, io la uso tutti i giorni anche come mezzo di trasporto per andarci in universit?, mi spaice usarla cos? ma ? il mio unico mezzo :P
voglio venderla perch? voglio prendere il mille anche se mi dispiace perch? mi trovo troppo bene! oppure ritrasformarla da strada e usarla per andare a spasso....
Ciao a tutti,lo posto anche qua che forse ? piu' "specifico" (Ayrton docet)volevo sapere,magari da chi ce l'ha o l'ha avuta,impressioni e consigli riguardo quel bellissimo mezzo che ? la zx7r (1996-2000) mi sta' prendendo la malsana idea di farmene una (dato che ho venduto la belva ) cosi' ci posso fare anche qualche pistatina senza preoccuparmi piu' di tanto sto' vedendo in giro foto di Yanagawa & soci e dato che sono un vero "amatore" delle verdone......ho letto pareri abbastanza simili sulla stabilita',tenuta,motore,di contro si lamentano un po' tutti per il peso e la manegevolezza,ma io volevo sapere,in vista di un acquisto,cos'? che devo controllare??a cosa devo prestare piu' attenzione?? io ho trovato queste,ditemi cosa ne pensate.........grazie http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=900704
Eccomi....beh....che dire....ora sono "fuori sede"....appena rientro all'ovile scriver? un p? di pi?....cmq le cose da te dette sono giuste nel complesso....anche se il peso si ? rivelato meno "rompicazzi" del previsto...
i link delle moto in vendita li guarder? prob oggi pomeriggio e ti rispondo...intanto...benvenutoo
beh...vai su www.bikepics.com e cercati le pagine dedicate al ZX-7R.....ne trovi quante ne vuoi.... cmq nel corso della vita di questo club son state postate tutte le nostre....se ti fai un giretto le trovi tutte ....x qualsiasi cosa di specifico e non chiedi pure....nel possibile risponder?/emo
ah per? ricorda....:d ? una moto che o la ami o la odi
cari ragazzi vendo a malincuore la mia zx7r .....se intanto gli volete dare un occhiata...per farvi 1idea.... la potete trovare su www.ebay.it..........CHE NE PENSATE!?!?!?!?!?!?..:-).....:-)
Comment