Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3496
    Appena arriva a casa foto! E poi mi insegnate a postarle...

    Comment


    • Font Size
      #3497
      Originally posted by Zero View Post
      Appena arriva a casa foto! E poi mi insegnate a postarle...
      Noi aspettiamo!!!!

      Per postare le foto fai cos? :

      Vai a questo sito : Postimage.org - free image hosting / image upload
      Clicca su scegli e trova il file nel tuo PC
      Clicca "Inserisci l'immagine"
      Una volta completato il caricamento copia quello che ci sta a sinistra della scritta "Link diretto per forum".
      Scrivi un nuovo messaggio su questo forum con quello che hai copiato.
      Invia il nuovo messaggio

      Comment


      • Font Size
        #3498
        Guardate qua:
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=587365

        non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

        Comment


        • Font Size
          #3499
          Originally posted by toto#77 View Post
          Guardate qua:
          Pi? culo che anima - DaiDeGas Forum

          non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
          Non ci sono parole.

          Comment


          • Font Size
            #3500
            gi? risposto di la...

            Comment


            • Font Size
              #3501
              curiosit?...quanto ? possibile alleggerirla senza spendere un capitale e a che peso arriverebbe

              Comment


              • Font Size
                #3502
                Originally posted by fabio2t View Post
                curiosit?...quanto ? possibile alleggerirla senza spendere un capitale e a che peso arriverebbe

                Ciao Fabio, la moto ? di piombo perch? hanno esagerato con la sovradimensione di alcuni componenti...il solo copri pignone pesa moltissimo. I cerchi fanno quasi 12 kg...il telaietto davanti ? in ferro, i terminali manubri fanno pi? di 300 G, lo scarico originale pesa un botto. Ci si pu? lavorare ma non ? economico. Gi? mettendo scarico, batteria lifepo e un paio di cerchi buoni pi? di 10 kg li togli..

                Comment


                • Font Size
                  #3503
                  Originally posted by valentino86 View Post
                  Ciao Fabio, la moto ? di piombo perch? hanno esagerato con la sovradimensione di alcuni componenti...il solo copri pignone pesa moltissimo. I cerchi fanno quasi 12 kg...il telaietto davanti ? in ferro, i terminali manubri fanno pi? di 300 G, lo scarico originale pesa un botto. Ci si pu? lavorare ma non ? economico. Gi? mettendo scarico, batteria lifepo e un paio di cerchi buoni pi? di 10 kg li togli..
                  quoto Vale... sicuramente con i cerchi e tutta un altra cosa...
                  io ho fatto scarico, rimosso cavolate che non servono, tipo il copripignone, condotti in carbonio... altre cose come detto devi spendere, e non sempre hai un significativo risparmio di peso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #3504
                    Ci sono un paio di cerchi su subito un magnesio, marvic penta, ma chiede 800 euro pi? 150 per i dischi...sui 600 euro li avrei presi ma 950 mi sembra decisamente troppo :/

                    Comment


                    • Font Size
                      #3505
                      domanda...delle sportive moderne quale vi da la stessa fiducia che da la 7r sul veloce?

                      Comment


                      • Font Size
                        #3506
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        domanda...delle sportive moderne quale vi da la stessa fiducia che da la 7r sul veloce?
                        A parte che ho uno ZXR L2 che ? praticamente uguale alla 7R devo dire che ho posseduto una RSV 1000 FACTORY ben accessorista che era molto stabile sul veloce e impacciata nello stretto. Del tutto assimilabile al Kawa come peso/dimensioni/stabilit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #3507
                          La dovrei pesare e poi farti l'elenco, perch? ho tolto e sostituito di tutto in anni e anni di ricerche e risparmi andati...

                          I cerchi del zxr750 e del zx7r hanno gli stessi attacchi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3508
                            Originally posted by Zero View Post
                            La dovrei pesare e poi farti l'elenco, perch? ho tolto e sostituito di tutto in anni e anni di ricerche e risparmi andati...

                            I cerchi del zxr750 e del zx7r hanno gli stessi attacchi?

                            Si anche il forcellone ? lo stesso e il telaio al 99% pure, cos? come il motore! attacchi carene! forcelle uguali ma non regolabili in compressione per lo ZXR, piastre uguali, manubri, blocchetti ecc....

                            Comment


                            • Font Size
                              #3509
                              ciao,su subito.it ho trovato un'inserzione di un zx-7r immatricolato nel 2007 ma ancora imballato e 8500?. secondo voi ne vale la pena?

                              Comment


                              • Font Size
                                #3510
                                Originally posted by trap-zx9r View Post
                                ciao,su subito.it ho trovato un'inserzione di un zx-7r immatricolato nel 2007 ma ancora imballato e 8500?. secondo voi ne vale la pena?
                                Assolutamente no....per me...considera che anche se immatricolata 2007 ? stata prodotta sicuramente prima del 2003. Inizia ad avere 11/12 anni e anche se mai usata devi considerare : tagliando generale, gomme nuove, forcelle e mono da rifare...una moto ferma ? peggio di una usata tutti i giorni. A 9500 euro si trovano gran bei mezzi pi? recenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X