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Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico
Per? bisognerebbe guidarla insieme a zzr1400 e gtr1400... Se spinge UGUALE e d? la sensazione di pesare meno pu? anche costare 4/5k in pi? (quindi sui 23)
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Sarebbe perfetta, peccato lo spazio ridotto per il passeggero anche per trasferimenti "in giornata".
Bisogna capire qual'? il "purpose" che ti interessa di pi? tra touring e... Boh... Qual'? la destinazione d'uso della H2 standard? ? pi? una Hayabusa o una Vmax?
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La linea secondo me ? inutilmente complicata ed il risultato finale non ? esattamente un capolavoro.
La posizione di guida per? mi ? piaciuta, cos? come lo spazio per spostarsi longitudinalmente e trasversalmente sulla sella.
Le prestazioni dichiarate sono molto interessanti se paragonate con le altre sport-touring; se si far? anche guidare a dispetto del peso (comunque non esagerato considerato il tipo di moto e la concorrenza) e delle dimensioni generose, potrebbe avere un suo perch? e quindi vendere...
Considerati i contenuti, il prezzo mi pare anche proporzionato, diversamente da tante altre moto, giapponesi ed europee, che costano uno sproposito senza alcun motivo.
La linea secondo me ? inutilmente complicata ed il risultato finale non ? esattamente un capolavoro.
La posizione di guida per? mi ? piaciuta, cos? come lo spazio per spostarsi longitudinalmente e trasversalmente sulla sella.
Le prestazioni dichiarate sono molto interessanti se paragonate con le altre sport-touring; se si far? anche guidare a dispetto del peso (comunque non esagerato considerato il tipo di moto e la concorrenza) e delle dimensioni generose, potrebbe avere un suo perch? e quindi vendere...
Considerati i contenuti, il prezzo mi pare anche proporzionato, diversamente da tante altre moto, giapponesi ed europee, che costano uno sproposito senza alcun motivo.
Concordo. Moto di nuova concezione, estetica unica (non ragioniamo solo sull'oggi ma tra 10anni) materiali pregiati... Insomma...soldi spesi meglio che sui cadaveri pittati a nuovo MvAgusta, dei 13pali di un Tmax ecc ecc
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C'? gi? chi dice, senza averla guidata, che ? troppo sportiva per essere turistica e troppo turistica per essere sportiva, dimenticando che questa caratteristica ? un po' insita nella filosofia trasversale di H2. Con la SX per? occorre dare merito a Kawasaki di essere andati decisamente in direzione dell'utenza "stradista". La moto non ? pi? estrema di altre ed ha contenuti unici, nel panorama della attuale produzione.
La linea ? discutibile, ma sul piano emozionale ? stata secondo me una delle novit? pi? importanti di EICMA 2017.
C'? gi? chi dice, senza averla guidata, che ? troppo sportiva per essere turistica e troppo turistica per essere sportiva, dimenticando che questa caratteristica ? un po' insita nella filosofia trasversale di H2. Con la SX per? occorre dare merito a Kawasaki di essere andati decisamente in direzione dell'utenza "stradista". La moto non ? pi? estrema di altre ed ha contenuti unici, nel panorama della attuale produzione.
La linea ? discutibile, ma sul piano emozionale ? stata secondo me una delle novit? pi? importanti di EICMA 2017.
Dillo a chi ? solo capace di dire UUUHH CHE BELLA LA BRUTALE MV AGUSTA... COS? SI FANNO LE MOTOHHHH
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da quello che mi ha detto il concessionario Kawasaki consumer? sui 20 lt
se fosse vero...mi rimangio tutto quello che ho scritto su FB :gaen:
Beh l'elettronica serve a(nche) questo.
Kawasaki aveva detto che compressore ed elettronica sarebbero stati usati a 360 gradi quindi anche per consumi ridotti oppure al contrario per dare brio a cilindrate piccole ... Il futuro sta arrivando, ? inutile fare come i retard che ogni anno si bagnano per l'ennesima Brutale, Speed Triple, Monster... E NN dico che siano brutte moto... Ma basta... Siamo nel 2017!!!
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