Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok che era caricata di pi? davanti ma se in strada aprivo tutto io con la R Perlinata da 15 kgm di coppia...
... sulla BESTIA il forcellone lungo ed il molto peso avanti evitano il ribaltamento ma danno semmai poca trazione, il TC serve a questo...
... rispetto alla Tuono ? facile che abbia uguale o migliore agilit?, perch? la tuono nasce per il veloce, questa no, questa direi che ha soluzioni per limitare i problemi sul lento, nonostante l'interasse lungo...
... difatti, se sar? smentito meglio, credo che in piste medio veloci la tuono sar? ancora irraggiungibile...
... tutto in my opinion guardando ai video e alle quote tramite foto.
Si ma infatti io parlavo di interventi fatti sulla tuono proprio in questa direzione, con assetto pi? impuntato grazie al mono Ohlins e ad uno sfilamento davanti ,al fantastico manubrione old e ad un interasse ridotto grazie alla corona + 2 dietro , anche nel misto lento la tuonazza non si fa pregare , la base e' comunque sana a tal punto che pur spingendo sul fattore agilit? non si pregiudica l'irreprensibile comportamento sul veloce ( parlando sempre di una nuda ) .
Poi sicuramente di correzioni all'assetto che pare "prudenziale" della sd ce ne saranno di sicuro da poter fare, il divertimento star? anche li' no ? Altrimenti il giochino finisce subito
Scusa se mi permetto ma...
Sta mezza cazzata (anzi direi intera...) chi te l ha riportata?
Il motore brutale 1090 ha molta piu coppia in basso??
Incredibile...manco avesse piu cc....:what:
Fai il paragone con la 989 no?
Ha la coppia che deve avere un 1000 v4...:sly:
Certo,se me la paragoni ad un motore col 30%di cilindrata in piu....
...
Non c ? bisogno me la ricordo benissimo...? l attenzione su questa ovviet? che non capisco....motociclismo si limita a riportare un fatto tecnico,tu ne parli quasi chiedendoti "ma com ? possibile??"
Non c ? bisogno me la ricordo benissimo...? l attenzione su questa ovviet? che non capisco....motociclismo si limita a riportare un fatto tecnico,tu ne parli quasi chiedendoti "ma com ? possibile??"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Vabb? dai, basta polemiche.
Tanto tu resti della tua idea anche davanti a dati rilevati.
Per me una naked deve avere rapporti corti e coppia ai medi.
Vabb? dai, basta polemiche.
Tanto tu resti della tua idea anche davanti a dati rilevati.
Per me una naked deve avere rapporti corti e coppia ai medi.
Appunto.
Infatti la tuono NON ? una naked.
? stato detto fino alla nausea...:banghead:
Cio detto,di coppia ce n ? come e piu di qualsiasi moto di analoga cilindrata...
Appunto.
Infatti la tuono NON ? una naked.
? stato detto fino alla nausea...:banghead:
Cio detto,di coppia ce n ? come e piu di qualsiasi moto di analoga cilindrata...
L'ho scritto pure io insieme ad altri scettici.
Uno degli utenti ha fatto notare che la sua Brutale fa lo stesso.
Brutale 800 immagino.
Sai quando uscii la motard Aprilia 550 si alzava i 5? a detta di molti.
PEr me faceva fatica con la 2?. Bhooooooooo
La moto pi? pinnosa che ho avuto era la Tuono 2003.
Ma una volta mi si ? alzata improvvisamente e senza cercarlo, in 3? il ninja di mio fratello.
Ma ha scarico completo Akra e rapporti accorciati. Devo dire che un pochino mi sono kakato sotto.
Comment