Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Staremo a vedere.....
    Alb tu devi prendere la tuono v4 con ABS!! Ormai collaudata e matura!
    Tanto se una fa i 14 e l altra i 18 non ti cambia la vita per 5-10 k km anno

se la bestia o la s1000 RR naked lo meriteranno le valuterai nel 2016

Tanto sono straesagerate tutte....

Un po' vi invidio per l' attrazione verso queste bestie estreme... Alla nostra eta' intendo hihihi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Alb tu devi prendere la tuono v4 con ABS!! Ormai collaudata e matura!
      Tanto se una fa i 14 e l altra i 18 non ti cambia la vita per 5-10 k km anno

se la bestia o la s1000 RR naked lo meriteranno le valuterai nel 2016

Tanto sono straesagerate tutte....

Un po' vi invidio per l' attrazione verso queste bestie estreme... Alla nostra eta' intendo hihihi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      collaudata e matura... MAH!
      Tra motore forato e motore non forato, grane, fallimenti, caxxi e maxxi...poi con un PR come genesis mi chiedo chi comprerebbe una TuonoV4 :gaen:

stupidate a parte, guarda che non ? come trent'anni fa che una moto appena uscita HA DELLE GRANE per forza... su lc8.org siamo in tanti early owners dell'adv e grane vere non se ne sentono mica...niente che non si risolva in un touch&go dal concessionario... se hai una Aprilia o vai da Fiore o devi aspettare che ci metta mano il meccanico col piercing che si occupa degli X10 ...

Comment

• Font Size
        certo, io non parlavo tanto delle rotture (a me le moto non si sono mai rotte hihii) ma del complesso moto elettronica, equilibri vari la Tuono v4 ? sicuramente pi? affinata in qusta versione 2014 rispetto dall'uscita nel 2011

OT del fallimento so poco o nulla potrebbe essere un problema..

Originally posted by gabelbrucken View Post
        collaudata e matura... MAH!
        Tra motore forato e motore non forato, grane, fallimenti, caxxi e maxxi...poi con un PR come genesis mi chiedo chi comprerebbe una TuonoV4 :gaen:

stupidate a parte, guarda che non ? come trent'anni fa che una moto appena uscita HA DELLE GRANE per forza... su lc8.org siamo in tanti early owners dell'adv e grane vere non se ne sentono mica...niente che non si risolva in un touch&go dal concessionario... se hai una Aprilia o vai da Fiore o devi aspettare che ci metta mano il meccanico col piercing che si occupa degli X10 ...
        Last edited by TuonoBlack; 20-10-13, 20:44.

Comment

• Font Size
          Il V4 non spinge hai bassi proprio perch? non ci hanno lavorato a dovere.
          E' ci? che intendevo dire sopra.
          Il motore Brutale 1090 ha molta pi? coppia in basso. Come una naked deve avere.
          Scusa se mi permetto ma...
          Sta mezza cazzata (anzi direi intera...) chi te l ha riportata?
          Il motore brutale 1090 ha molta piu coppia in basso??
          Incredibile...manco avesse piu cc....:what:
          Fai il paragone con la 989 no?
          Ha la coppia che deve avere un 1000 v4...:sly:
          Certo,se me la paragoni ad un motore col 30%di cilindrata in piu....
          ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Cacchio stai,avvelenato oggi???

Assolutamente no, se fossi mai stato minimamente interessato a qualcosa del genere ne avrei una in garage , molto semplice .

E in garage a casa mia ci stanno solo le moto, le macchina stanno benissimo fuori, come dicevo e' questione di scelte ,

Trovo semplicemente illogico il voler giustificare a se stessi un'attrezzo da 180cv come moto tuttofare
            Non lo e' , e per fortuna aggiungo ,

Comment

• Font Size
              Scusa se mi permetto ma...
              Sta mezza cazzata (anzi direi intera...) chi te l ha riportata?
              Il motore brutale 1090 ha molta piu coppia in basso??
              Incredibile...manco avesse piu cc....:what:
              Fai il paragone con la 989 no?
              Ha la coppia che deve avere un 1000 v4...:sly:
              Certo,se me la paragoni ad un motore col 30%di cilindrata in piu....
              ...

Ah dici ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Assolutamente no, se fossi mai stato minimamente interessato a qualcosa del genere ne avrei una in garage , molto semplice .

E in garage a casa mia ci stanno solo le moto, le macchina stanno benissimo fuori, come dicevo e' questione di scelte ,

Trovo semplicemente illogico il voler giustificare a se stessi un'attrezzo da 180cv come moto tuttofare
                Magari proprio tuttofare no...ma probabilmente ha delle caratteristiche che la rendono piu fruibile della nostra pur essendo altrettanto,se non piu prestazionale...e probabilmente assai piu divertente...

Comment

• Font Size
                  Vero ? quello che scrivono.
                  Mi sembra incredibile. Ma ? anche vero che il motore SD 990 era pi? fluido dei miei V60?.
                  Quindi pu? essere che in K abbiano fatto un miracolo.

Il V4 non spinge hai bassi proprio perch? non ci hanno lavorato a dovere.
                  E' ci? che intendevo dire sopra.
                  Il motore Brutale 1090 ha molta pi? coppia in basso. Come una naked deve avere.
                  ...e poi hanno fluidit? da bicilindrico i mono Lc4... Ti pare che possa essere intrattabile un ~1300 tutta coppia?

Comment

• Font Size
                    Magari proprio tuttofare no...ma probabilmente ha delle caratteristiche che la rendono piu fruibile della nostra pur essendo altrettanto,se non piu prestazionale...e probabilmente assai piu divertente...

Sul piu fruibile e piu prestazionale ci metto un bel punto di domanda , sul divertente magari si ma con molti se se se
                    . Non e' un 990 ciclisticamente, Cordara e' stato abbastanza esplocito pur tra le righe .. E sempre un metro e mezzo di interasse e 190 kg a secco .. La guida guizzante degli lc8 e' altra roba, ma per forza direi, con questi numeri non potevano fare altrimenti .

Se beve la meta' dell'olio del 990 (che sarebbe sempre piu' del doppio di quanto ne beve il v4 Aprilia ) vorr? dire che questo l'hanno imbroccato bene
                    Ne riparliamo tra almeno 12 mesi cmq

Comment

• Font Size
                      I motori MV hanno rapportature molto corte pi? che altro...

Comment

• Font Size

Tuttofare? Una moto IMHO ? un oggetto che PER UN MOTOCICLISTA (ergo me ne tiro fuori) ha un'esistenza di tipo binario: spenta o A TUTTO GAS.

Quello ? il tuttofare per una moto. divertire.

Poi ci sono i mezzi a due ruote. le enduro stradali e altre tristezze... parodie di Suv con cui ti bagni se piove.

Se la Sd sar? meglio di una V4 nel "far fuoco e fiamme" in pista allora sar? giustificata e giustificabile in tutti e 180 i suoi cavalli

io dico SE... La TNT 1130 prese taaaaaante botte dalla TuonoV4 appena uscita...

Comment

• Font Size
                          Sul piu fruibile e piu prestazionale ci metto un bel punto di domanda , sul divertente magari si ma con molti se se se
                          . Non e' un 990 ciclisticamente, Cordara e' stato abbastanza esplocito pur tra le righe .. E sempre un metro e mezzo di interasse e 190 kg a secco .. La guida guizzante degli lc8 e' altra roba, ma per forza direi, con questi numeri non potevano fare altrimenti .

Se beve la meta' dell'olio del 990 (che sarebbe sempre piu' del doppio di quanto ne beve il v4 Aprilia ) vorr? dire che questo l'hanno imbroccato bene
                          Ne riparliamo tra almeno 12 mesi cmq
                          Che esagerato
                          ... per il K1300R ci vorrebbe la patente D-E allora...

Comment

• Font Size
                            Beh facendo le dovute proporzioni ci siamo
                            Sul tipo di utilizzo .. Quoto a manetta

Comment

• Font Size
                              Ripeto:
                              Sulla carta ? come dici tu...
                              Ma con ktm non sai mai:
                              La mia vecchia sm 950 (come peraltro la 990...) aveva 1510 di interasse ed un inclinazione cannotto che sconfinava nel chopperismo,oltre ai canonici 200 kg...beh...ancora oggi credo che non esistano moto con piu di un cilindro e di quella cubatura piu agili e guizzanti
                              Ktm sconvolge i dogmi classici di"interasse/inclinazione cannotto/avancorsa"...non ho idea di quale sia la formula,ma ? un fatto certo....

Comment

• Font Size
                                La mia SMR 1510 interasse , 24,1 inclinazione cannotto , avancorsa superiore alla SDR e non ha certo problemi di maneggevolezza D
                                Last edited by yokozuna; 21-10-13, 10:04.

Comment

X
                                Working...
                                X