Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao, quello che vedi lampeggiare (come ho scritto anche nei commenti sotto l'articolo) non ? il TC ma la spia del cambio marcia che era tarata troppo "bassa" per l'utilizzo in pista e si accendeva troppo presto. Il led del TC ? invece nella parte bassa del contagiri (in basso nel contagiri a fianco del display). Se un TC intervenisse cos? spesso anche sul dritto ci sarebbe seriamente da preoccuparsi! oppure starebbe nevicando

Si stefano,me ne sono accorto subito dopo averti posto il quesito su fb...anche perche lampeggiava anche in scalata....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by speedydriver67 View Post

Come ho anche scritto ? lunga ma non ? poco maneggevole, anzi... Non arriva alla velocit? warp della vecchia Super Duke che era extrarapida ma anche extrarigida e non altrettanto intuitiva per chi non la sapeva prendere. la 990 aveva un interasse di 1450 e un'angolo cannotto (per la versione R) estremo di 22,7. Misure estreme che non tutti potevano digerire. La 1290 rientra in misure un po' pi? normali per una naked cos? potente ma non sentirete mancanza di agilit?, anzi. Del resto io baratto volentieri un po' di stabilit? in pi? con un pizzico di agilit? (rispetto alla 990 SD) in meno. Tanto con il manubrio largo non si avverte la differenza. Per?, quando apri il gas la differenza la senti eccome!

Spero che la facciano provare sta moto perch? merita... se fosse ci vediamo ai TNT!

Come la collocheresti a livello "giocosit?"rispetto ad una tuono v4 che,come sappiamo ? efficacissima ma abbastanza seriosa,molto maxi ss style,diciamo?
      Sappiamo che ktm ? in grado di fare queste ciclistiche che fanno di tutto x aiutarti a curvare con facilit?,quasi si potesse sentire il telaio flettere per agevolare la manovra....

Comment

• Font Size
        Si ? corretto.
        Anche il nostro Master di tanto in tanto si confonde.
        Per la maneggevolezza invece?
        Sembra una moto molto lunga. Sia di interasse che di inclinazione forca.
        Come ho anche scritto ? lunga ma non ? poco maneggevole, anzi... Non arriva alla velocit? warp della vecchia Super Duke che era extrarapida ma anche extrarigida e non altrettanto intuitiva per chi non la sapeva prendere. la 990 aveva un interasse di 1450 e un'angolo cannotto (per la versione R) estremo di 22,7. Misure estreme che non tutti potevano digerire. La 1290 rientra in misure un po' pi? normali per una naked cos? potente ma non sentirete mancanza di agilit?, anzi. Del resto io baratto volentieri un po' di stabilit? in pi? con un pizzico di agilit? (rispetto alla 990 SD) in meno. Tanto con il manubrio largo non si avverte la differenza. Per?, quando apri il gas la differenza la senti eccome!

Spero che la facciano provare sta moto perch? merita... se fosse ci vediamo ai TNT!

[/QUOTE]

Visto che sicuramente ne sai pi? di altri.
        Sar? la maxinaked regina del 2014?
        Io trovo abbiano fatto un mezzo potentissimo ma anche fruibile, se non per l'uso quotidiano, ma almeno non una solopista.
        Almeno da quanto scrivete
        Insomma in pista a livello di Tuono, in strada a livello di Multistrada

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Si stefano,me ne sono accorto subito dopo averti posto il quesito su fb...anche perche lampeggiava anche in scalata....

Ah ecco sei lo stesso! ok ho risposto due volte allora... Meglio una in pi? che una in meno...

Comment

• Font Size
            Non ho ancora visto BMW per cui non mi posso sbilanciare. Ma la KTM se la gioca di sicuro con tutte. La Tuono resta pi? pistaiola, pur con gli ultimi interventi alle sospensioni e sella che l'hanno resa un po' pi? comoda. La protezione della KTM ? insospettabile (almeno per me che non sono uno stangone) ma non arriva comunque a quella della Multistrada che ha carenatura e parabrezza. Comunque, la sorpresa, come ho scritto ? proprio nel fatto che ? una moto molto pi? versatile di quello che ci si aspetta leggendo i puri numeri. In pista sar? una bella lotta con la Tuono su strada metto in vantaggio la KTM che ha una sella pi? comoda di quella della Adventure (!!) e dopo un giro di 220 km con tante curve da farsi venire il vomito ci ha riportato a casa che non eravamo nemmeno stanchi... Si, non ? un prodotto solopista, fa bene molte altre cose..

Comment

• Font Size
              Non ho ancora visto BMW per cui non mi posso sbilanciare. Ma la KTM se la gioca di sicuro con tutte. La Tuono resta pi? pistaiola, pur con gli ultimi interventi alle sospensioni e sella che l'hanno resa un po' pi? comoda. La protezione della KTM ? insospettabile (almeno per me che non sono uno stangone) ma non arriva comunque a quella della Multistrada che ha carenatura e parabrezza. Comunque, la sorpresa, come ho scritto ? proprio nel fatto che ? una moto molto pi? versatile di quello che ci si aspetta leggendo i puri numeri. In pista sar? una bella lotta con la Tuono su strada metto in vantaggio la KTM che ha una sella pi? comoda di quella della Adventure (!!) e dopo un giro di 220 km con tante curve da farsi venire il vomito ci ha riportato a casa che non eravamo nemmeno stanchi... Si, non ? un prodotto solopista, fa bene molte altre cose..
              Chiaramente ho esagerato il paragone (Multistrada) ma il senso l'hai spiegato TU.
              NOn ? una SS scarenata ? un mezzo fatto per essere anche versatile (se versatile pu? essere un biciclo da 108 cv).
              PS: ma la BMW secondo te esce a breve?

Comment

• Font Size
                E' attesa per l'EICMA, e okkio che la Kappona ne ha 180 di cv non 108 eheheh
                Last edited by speedydriver67; 27-10-13, 19:51.

Comment

• Font Size
                  MAgari in modalita rain
                  E ci sar? pure Kawa e Ducati?

Insomma ste super naked saranno le moto del 2014.
                  Speriamo una ripresa delle vendite.

Comment

• Font Size
                    Io continuo a scommettere,da molto tempo,sul "tra i 150 ed i 155 alla ruota"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Io continuo a scommettere,da molto tempo,sul "tra i 150 ed i 155 alla ruota"...

Quindi il resto ? un regalo alle casse italiane per quanto concerne il bollo?
                      Dai per me supera i 162.
                      Facciamo il toto cv?
                      Last edited by albtuono; 27-10-13, 20:18.

Comment

• Font Size
                        Che poi ? la semplice proporzione dei dati albero/ruota della adv

Comunque per forza deve passare i 160 per non passare per ' contapalle'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Quindi il resto ? un regalo alle casse italiane per quanto concerne il bollo?
                          Dai per me supera i 162.
                          Facciamo il toto cv?
                          Con la panighella ci presi alla grandissima,con valore compreso tra i 170 ed i 175...
                          Io ritengo che avr? un valore ruota analogo alla tuono...
                          Ma se anche fosse meno,la potenza sar? comunque notevolmente superiore nel normale utilizzo stradale,con quella cilindrata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Che poi ? la semplice proporzione dei dati albero/ruota della adv

Comunque per forza deve passare i 160 per non passare per ' contapalle'
                            dai quoto a mille.
                            Poi la Diavel non ? sui 150?
                            Questa unit? K ? pi? spinta, pi? grossa, pi? moderna, ha padelloni da 108...

Comment

• Font Size
                              Insomma in pista a livello di Tuono, in strada a livello di Multistrada
                              Solo con apposito plexi :gaen:

Comment

• Font Size
                                Kawasaki sicura Ducati non so... sono molto molto riservati. Ma tanto ormai manca molto poco!

Comment

X
                                Working...
                                X