Una 2005 parecchio pistolata pu? interessa ? Parliamone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Giusto!Originally posted by MiKiFF View PostGentilissima e ammette lievi derapate di potenza...
... altro che BESTIA...
... direi proprio un bel MICIONE CASTRATO.

Essendo su DDG non possono essere tollerate situazioni in cui la ruota posteriore non sia fuori linea x meno di 40 cm rispetto all anteriore....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Ti prego,facci sapere di piu di quest ultima cosa...Originally posted by !dade! View PostAvrei gi? trovato un 2008 nemmeno troppo chilometrato a 4000 euri... completamente originale e da uno che non troverebbe il limite in una monster 620 dark...

Comment
-
Tanto il problema resta quello di arrivarci.Originally posted by HyperRR View PostVelocit? omologata : 290 orari ?? Cio? pi? della loro sportiva carenata con gli stessi cv? Mmmmmmm....
A MOnza con tuono 2006 arrivavo a 265 (mi pare, ma potrei sbagliare) ma dopo due giri avevo il collo a pezzi.
Comment
-
Scusa a che regime?eri quasi a limitatore in sesta?rapporti originali?Originally posted by albtuono View PostTanto il problema resta quello di arrivarci.
A MOnza con tuono 2006 arrivavo a 265 (mi pare, ma potrei sbagliare) ma dopo due giri avevo il collo a pezzi.
Comment
X

Comment