La S1000R credo avr? 180 cv, ed immagino sar? ben pi? leggera della super sportiva da cui deriva.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Ma quando mai daiiii...ma che ? de piombo,la carenatura....Originally posted by gluca View PostTra fanaleria, cupolino, carenatura, puntale, ecc. credo abbiano risparmiato tra i 5 ed i 10 chili.
Chiaramente rispetto alla versione base, non nei confronti della HP4.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Se hanno fatto le cose con un minimo di cervello l'albero motore sar? parecchio piu pesante annullando la differenza con le plastiche . Punto un euro su un peso dichiarato superiore alla carenata per qualche risparmio sulla componentistica .
Comment
-
Te LO appoggissimo....:beer:Originally posted by HyperRR View PostSe hanno fatto le cose con un minimo di cervello l'albero motore sar? parecchio piu pesante annullando la differenza con le plastiche . Punto un euro su un peso dichiarato superiore alla carenata per qualche risparmio sulla componentistica .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Posso dire che la bmw non mi dispiace x nulla?
Di motore sar? ALMENI come la tuono...la ciclistica gia sar? piu difficile da eguagliare,li vedo molto neglio la kappona...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Molto bella infatti!
I designer nn si sono ammazzati nello.shifting tra carena e Scarena...
Hanno usato il dremel sulla S.... ma l han fatto MOLTO bene.
Scarico TUONO E' molto meglio per?.
Comment
-
anche a me non dispiace, rimane molto simile alla sorella carenata!
Peccato solo non avere numeri di top, chissa' come mai di sta scelta visto che il motore e' quello della s1000!
P.s. se il prezzo e' vero sotto i 13000e ne venderanno molte!
Comment
X

.jpg_650.jpg)
Comment