Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Nell'aprile 2012, liberatomi del Dildo690r , passai dal conce Ktm per valutare l'acquisto di un RC8 base da manubriare... Le vendeva NUOVE a 9900... Tempo di decidere me le han soffiate tutte e CINQUE dei pistaioli svizzeri
    Davvero?
    Possibile?
    Perch? io queste cose le so sempre dopo?
    Su KTM ho sempre visto pochissimi sconti a dire il vero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Davvero?
      Possibile?
      Eh... devi essere un rompipalle... devi lavorarteli ai fianchi, essere verminoso, complimentoso... e al 10% ci arrivi... senza contare che le DEMO.con 1000km somo degli AFFARONI.... l'ha venduta a Giugno a 10700...su 14000 di listino...

Comment

• Font Size
        Eh... devi essere un rompipalle... devi lavorarteli ai fianchi, essere verminoso, complimentoso... e al 10% ci arrivi... senza contare che le DEMO.con 1000km somo degli AFFARONI.... l'ha venduta a Giugno a 10700...su 14000 di listino...
        ecco perch? hai preso quell'adventure dal colore ambiguo,gli hai rotto le palle ed alla fine te ne hanno trovata una..

Comment

• Font Size
          Sivede che non sono abbastanza rompimaroni quando chiesi per la Super Duke mi fecero subito girare i maroni e infatti optai senza remore prima Tuono, poi ancora Tuono e ora Brutale.
          Mi sa che con KTM non sa da fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            ecco perch? hai preso quell'adventure dal colore ambiguo,gli hai rotto le palle ed alla fine te ne hanno trovata una..
            esatto... ma ora il marrone che ho sulla lingua non viene pi? via

Comment

• Font Size
              Erano le versioni base, in Italia fuori listino, con i richiami ( cambio ) gi? fatti in fabbrica.
              L'anno scorso, le vendevano vari concessionari, bastava cercare negli annunci del nuovo moto.it

Originally posted by albtuono View Post
              Davvero?
              Possibile?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Erano le versioni base, in Italia fuori listino, con i richiami ( cambio ) gi? fatti in fabbrica.
                L'anno scorso, le vendevano vari concessionari, bastava cercare negli annunci del nuovo moto.it
                Si vede che non era il momento.
                Ora vediamo la nuova Super Duke

Comment

• Font Size
                  e al prezzo di un smc 690 di un anno.ti porti via un Rc8 standard da manubriare e pasticciare tutta
                  Aspetto ancora 2-3 anni in modo che i prezzi dell'usato calino per bene....ma devo anche stufarmi del K5 nel frattempo.

Comment

• Font Size
                    quanto coster? la beast secondo voi?

io dico che saremo sui 15000 euro,che ne pensate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gris?_pe View Post
                      quanto coster? la beast secondo voi?

io dico che saremo sui 15000 euro,che ne pensate?
                      Impossibile. Non le vendono...

SE dimostrano con una bella bancata che ha 170cv alla ruota ' a possono venne puro a 17 che 'e vennono tutte

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]voj0DorPsr4[/YOUTUBE]

SuperDuke R prototype a Goodwood

Comment

• Font Size
                          Aggiornamenti da concessionario KTM

Oggi mi sono recato in un concessionario KTM e ho chiesto notizie della tanto attesa KTM SD 1290...

Beh ecco le buone nuove...

La moto verr? declinata in 3 diverse versioni: Touring (tipo con valige morbide), Base (penso ma mia supposizione come la versione Americana di cui sono circolate le fotografie) e R (RRRRRRrrrRRrrrracing)

Verr? presentata come sappiamo alla Eicma di Novembre e commercializzata a fine dicembre inizio Gennaio.

Utilizzer? tutta l'elettronica della Adventure ma affinata per un uso ovviamente pi? sportivo. Ovviamente ABS e penso TC

E' stata riferita una potenza di circa 175Cv all'albero.

Prezzo compreso tra i 14.000 e 16.000 eurozzi per le diverse versioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Massagp View Post
                            Oggi mi sono recato in un concessionario KTM e ho chiesto notizie della tanto attesa KTM SD 1290...

Beh ecco le buone nuove...

La moto verr? declinata in 3 diverse versioni: Touring (tipo con valige morbide), Base (penso ma mia supposizione come la versione Americana di cui sono circolate le fotografie) e R (RRRRRRrrrRRrrrracing)

Verr? presentata come sappiamo alla Eicma di Novembre e commercializzata a fine dicembre inizio Gennaio.

Utilizzer? tutta l'elettronica della Adventure ma affinata per un uso ovviamente pi? sportivo. Ovviamente ABS e penso TC

E' stata riferita una potenza di circa 175Cv all'albero.

Prezzo compreso tra i 14.000 e 16.000 eurozzi per le diverse versioni.
                            buongustaio..............

allora sabato facciamo sto giro insieme?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              buongustaio..............

allora sabato facciamo sto giro insieme?

Certo ci sono!!!

Comment

• Font Size
                                in quanti km hai distrutto le rosso corsa?

Comment

X
                                Working...
                                X