Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    mi si e' arrizzato l'uccello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ah guarda...se non ti si arrizzava voleva dire che non ce l'avevi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinder View Post

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
      che maialona indecente!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ah guarda...se non ti si arrizzava voleva dire che non ce l'avevi...
        ah? io ho controllato...e pure ce sta

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          ah? io ho controllato...e pure ce sta
          Ricc? ....te lo ribadisco:
          Se non hai mai guidato na ktm bicilindrica ? normale faticare a comprendere tutta questa eccitazione
          Se decidi di farlo,per?,assicurati de fa un passaggio intermedio tra la tua e questa,che quello diretto sarebbe troppo scioccante,e te farebbe sembr? nicole maneggevole e divertente come un turbostar iveco....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
            Per montarci dei semimanubri e avere quote degne di una supersportiva dovrebbe bastare togliere un paio di maglie alla catena per ridurre l'interasse, rialzare la sella e aumentare la lunghezza del mono di circa 2 cm in modo da dimezzare la quota S e diminuire di 10 mm l'avancorsa e di circa un grado l'angolo di sterzo, da 24.9 a 24 circa.

Poi il problema sar? creare gli attacchi cupolino per montare una carena decente, niente di infattibile comunque.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Per montarci dei semimanubri e avere quote degne di una supersportiva dovrebbe bastare togliere un paio di maglie alla catena per ridurre l'interasse, rialzare la sella e aumentare la lunghezza del mono di circa 2 cm in modo da dimezzare la quota S e diminuire di 10 mm l'avancorsa e di circa un grado l'angolo di sterzo, da 24.9 a 24 circa.

Poi il problema sar? creare gli attacchi cupolino per montare una carena decente, niente di infattibile comunque.

Perch? vorresti alzarla di sella?

Comment

• Font Size
                Per spostare peso avanti e dare l'opportuno carico sui semimanubri, altrimenti con la leva corta di questi (sia nel senso dell'altezza che nella larghezza) devi metterci una forza assurda per farla inserire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  maneggevole e divertente come un turbostar iveco....

...bloccato nel traffico dell'ora di punta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ricc? ....te lo ribadisco:
                    Se non hai mai guidato na ktm bicilindrica ? normale faticare a comprendere tutta questa eccitazione
                    Se decidi di farlo,per?,assicurati de fa un passaggio intermedio tra la tua e questa,che quello diretto sarebbe troppo scioccante,e te farebbe sembr? nicole maneggevole e divertente come un turbostar iveco....

SICURAMENTE...ma quanto po' esse brutta

Comment

• Font Size
                      uhmmm

ok...

comincio a scattare le foto per l'annuncio di vendita :1:
                      E i buoni propositi.......?

Per t era improvvisamente diventata scomoda una SMR , ti costringeva a borse da serbatoio o pacchi legati col ragno ... ........

.......volevi borse rigide , selle comode e capienti , autonomia ...

Se dovessimo valutare il gradimento dai km fatti 6000 a 1100 SMR batte ADV 6 a 1 .......
                      Last edited by yokozuna; 07-10-13, 13:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        SICURAMENTE...ma quanto po' esse brutta
                        beh di profilo ? meglio della SF... e mica di poco... scarico a parte s intende...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

Un altro che studia da manicomio.....:gaen:

Comment

• Font Size
                            beh di profilo ? meglio della SF... e mica di poco... scarico a parte s intende...
                            Ma infatti manco la SF me fa impazz?
                            Le nude non riesco proprio a farmele piacere

Unica cosa ammetto che mi piace molto l'accostamento bianco/arancio che hanno le ktm
                            Last edited by desmoricky; 07-10-13, 14:04.

Comment

• Font Size
                              Yoko hai PERFETTAMENTE ragione nella prima parte... L'Adv mi ha dato.tutto.ci? che chiedevo e anche di pi?...

nn giudicare il gradimento dai km effettuati... o almeno fallo concedendomi il beneficio del dubbio... Qua il problema ? che ? proprio finito il tempo materiale per fare giri in moto... E se devo trovare del tempo lo trovo per mete nuove (per le quali appunto occorre parecchio tempo - leggasi un weekend - ). I ragazzi del forum mi invitano sempre ma con tutta la gratitudine che provo per l invito devo sempre declinare perch? di girare sempre sullo stesso percorso (tra l'altro godibile con motorette da 60cv) non ne posso veramente pi?. Basta Trebbia, lunghilaghi, focacce a Recco, canederli a Selvino...non ne posso pi?...

ovviamente la Sd1290 nn cambia certo la situazione ...fin l? ci arrivo...

Comment

• Font Size
                                Sapete dove posso andare a reperire info sul sistema antisaltellamento PASC

Comment

X
                                Working...
                                X