Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ricc? ....te lo ribadisco:Originally posted by desmoricky View Postah? io ho controllato...e pure ce sta
Se non hai mai guidato na ktm bicilindrica ? normale faticare a comprendere tutta questa eccitazione
Se decidi di farlo,per?,assicurati de fa un passaggio intermedio tra la tua e questa,che quello diretto sarebbe troppo scioccante,e te farebbe sembr? nicole maneggevole e divertente come un turbostar iveco..
..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Per montarci dei semimanubri e avere quote degne di una supersportiva dovrebbe bastare togliere un paio di maglie alla catena per ridurre l'interasse, rialzare la sella e aumentare la lunghezza del mono di circa 2 cm in modo da dimezzare la quota S e diminuire di 10 mm l'avancorsa e di circa un grado l'angolo di sterzo, da 24.9 a 24 circa.

Poi il problema sar? creare gli attacchi cupolino per montare una carena decente, niente di infattibile comunque.
Comment
-
Perch? vorresti alzarla di sella?Originally posted by MiKiFF View PostPer montarci dei semimanubri e avere quote degne di una supersportiva dovrebbe bastare togliere un paio di maglie alla catena per ridurre l'interasse, rialzare la sella e aumentare la lunghezza del mono di circa 2 cm in modo da dimezzare la quota S e diminuire di 10 mm l'avancorsa e di circa un grado l'angolo di sterzo, da 24.9 a 24 circa.

Poi il problema sar? creare gli attacchi cupolino per montare una carena decente, niente di infattibile comunque.

Comment
-
Per spostare peso avanti e dare l'opportuno carico sui semimanubri, altrimenti con la leva corta di questi (sia nel senso dell'altezza che nella larghezza) devi metterci una forza assurda per farla inserire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
SICURAMENTE...ma quanto po' esse bruttaOriginally posted by gtmaster View PostRicc? ....te lo ribadisco:
Se non hai mai guidato na ktm bicilindrica ? normale faticare a comprendere tutta questa eccitazione
Se decidi di farlo,per?,assicurati de fa un passaggio intermedio tra la tua e questa,che quello diretto sarebbe troppo scioccante,e te farebbe sembr? nicole maneggevole e divertente come un turbostar iveco..
..
Comment
-
E i buoni propositi.......?Originally posted by gabelbrucken View Postuhmmm
ok...
comincio a scattare le foto per l'annuncio di vendita :1:
Per t era improvvisamente diventata scomoda una SMR , ti costringeva a borse da serbatoio o pacchi legati col ragno ... ........
.......volevi borse rigide , selle comode e capienti , autonomia ...
Se dovessimo valutare il gradimento dai km fatti 6000 a 1100 SMR batte ADV 6 a 1 .......Last edited by yokozuna; 07-10-13, 13:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer montarci dei semimanubri e avere quote degne di una supersportiva dovrebbe bastare togliere un paio di maglie alla catena per ridurre l'interasse, rialzare la sella e aumentare la lunghezza del mono di circa 2 cm in modo da dimezzare la quota S e diminuire di 10 mm l'avancorsa e di circa un grado l'angolo di sterzo, da 24.9 a 24 circa.

Un altro che studia da manicomio.....:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma infatti manco la SF me fa impazz?Originally posted by gabelbrucken View Postbeh di profilo ? meglio della SF... e mica di poco... scarico a parte s intende...
Le nude non riesco proprio a farmele piacere
Unica cosa ammetto che mi piace molto l'accostamento bianco/arancio che hanno le ktmLast edited by desmoricky; 07-10-13, 14:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Yoko hai PERFETTAMENTE ragione nella prima parte... L'Adv mi ha dato.tutto.ci? che chiedevo e anche di pi?...
nn giudicare il gradimento dai km effettuati... o almeno fallo concedendomi il beneficio del dubbio... Qua il problema ? che ? proprio finito il tempo materiale per fare giri in moto... E se devo trovare del tempo lo trovo per mete nuove (per le quali appunto occorre parecchio tempo - leggasi un weekend - ). I ragazzi del forum mi invitano sempre ma con tutta la gratitudine che provo per l invito devo sempre declinare perch? di girare sempre sullo stesso percorso (tra l'altro godibile con motorette da 60cv) non ne posso veramente pi?. Basta Trebbia, lunghilaghi, focacce a Recco, canederli a Selvino...non ne posso pi?...
ovviamente la Sd1290 nn cambia certo la situazione ...fin l? ci arrivo...
Comment
X

Comment