Muhahahhah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
invece io pi? la guardo in foto amatoriali ? pi? mi piace, non bella in assoluto, ma particolare. Credo che la pecca pi? grande sia per le forcelle e l'elettronica non all'altezza per il prezzo.
Comment
-
Angelo...la forcella ha le regolazioni separate...? un concetto che se va bene in motogp penso sia serenamente applicabile al mondo reale...quanto al precarico ti do ragione ma,sinceramente....quante volte lo tocchi,una volta sistemato?l elettronica ? di alto livello,ed il fatto che il tc non sia regolabile de non cambiando riding mode non basta a farne una zozzata,dai...Originally posted by il rosc View Postinvece io pi? la guardo in foto amatoriali ? pi? mi piace, non bella in assoluto, ma particolare. Credo che la pecca pi? grande sia per le forcelle e l'elettronica non all'altezza per il prezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Tra l'altro l'aggiornamento 2014 della mia Adv prevede non solo aggionamenti di software ma il montaggio di piattaforma inerziale e di nn so quali altri cazzi... quindi hardware e software...Originally posted by gtmaster View PostAngelo...la forcella ha le regolazioni separate...? un concetto che se va bene in motogp penso sia serenamente applicabile al mondo reale...quanto al precarico ti do ragione ma,sinceramente....quante volte lo tocchi,una volta sistemato?l elettronica ? di alto livello,ed il fatto che il tc non sia regolabile de non cambiando riding mode non basta a farne una zozzata,dai...
E presto sar? disponibile anche per la Sd
Comment
-
Io rapportavo le dotazioni rispetto al prezzo, non che fosse necessario o che fosse una zozzeria.Originally posted by gtmaster View PostAngelo...la forcella ha le regolazioni separate...? un concetto che se va bene in motogp penso sia serenamente applicabile al mondo reale...quanto al precarico ti do ragione ma,sinceramente....quante volte lo tocchi,una volta sistemato?l elettronica ? di alto livello,ed il fatto che il tc non sia regolabile de non cambiando riding mode non basta a farne una zozzata,dai...
Per dire il monsterone pariallestimento costa 13.500 e ha si un motore meno prestante, ma anche elettronica di prim'ordine.
Comment
-
Ma infatti l elettronica del monsterone NON ? di prim ordine,SE rapportata a quella di questa ktm...per non parlare del livello prestazionale...nn sono,in breve,prodotti comparabili:Originally posted by il rosc View PostIo rapportavo le dotazioni rispetto al prezzo, non che fosse necessario o che fosse una zozzeria.
Per dire il monsterone pariallestimento costa 13.500 e ha si un motore meno prestante, ma anche elettronica di prim'ordine.
La k va nel territorio della tuono v4 e della nuova bmw,la monster resta un gradino sotto
Comment
-
E mei cojoni...Originally posted by gabelbrucken View PostTra l'altro l'aggiornamento 2014 della mia Adv prevede non solo aggionamenti di software ma il montaggio di piattaforma inerziale e di nn so quali altri cazzi... quindi hardware e software...
E presto sar? disponibile anche per la Sd
Hai detto cacchio....!:thumbup:
Comment
-
bhe a me pare che con il monsterone puoi cambiare il dtc e l'abs a prescindere dai riding mode.Originally posted by gtmaster View PostMa infatti l elettronica del monsterone NON ? di prim ordine,SE rapportata a quella di questa ktm...per non parlare del livello prestazionale...nn sono,in breve,prodotti comparabili:
La k va nel territorio della tuono v4 e della nuova bmw,la monster resta un gradino sotto
Per me ? alta di prezzo per quello che da. Forse faranno sconti reali e quindi si reallinea.
Non ? minimamente paragonabile alla tuono o alla bmw, che hanno sospensione progressiva, telai sbk e altri mazzi e cazzi.
L'unica cosa che ha di pi? rispetto al monster sono 35 cv
Comment
-
Angelo,non fossilizzarti sulla "regolabilit?"del tc:Originally posted by il rosc View Postbhe a me pare che con il monsterone puoi cambiare il dtc e l'abs a prescindere dai riding mode.
Per me ? alta di prezzo per quello che da. Forse faranno sconti reali e quindi si reallinea.
Non ? minimamente paragonabile alla tuono o alla bmw, che hanno sospensione progressiva, telai sbk e altri mazzi e cazzi.
L'unica cosa che ha di pi? rispetto al monster sono 35 cv
Quello della sd 1290 ? come quello della adv,che ho avuto in prova,e che funziona perfettamente,e quanto meno ? al livello di quello che ho sull aprilia,in quanto a feeling restituito,il che ? tutto dire....!
Gli manca solo la possibilita di regolarne l intensita d intervento INDIPENDENTEMENTE dai riding mode,ma non ? una cosa vitale,sulla mia lo faccio poco e nulla....
Quanto alle sospensioni ed al telaio,lascia perdere:
Ktm non ? seconda a nessuno in questo settore,e direi tranquillamente che sulla seconda voce ? al livello di aprilia,solo che su strada va probabilmente meglio...
SOLO 35 cv piu del monster??
Ah ma allora ndo v?....
Comment
X

Comment