Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Muhahahhah

Comment

• Font Size

Maaaaamma mia quanta bellezza sopraffina

Comment

• Font Size
        Ricc?...tu sei pe la moto bella e che,forse,ballicchia, ormai...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ricc?...tu sei pe la moto bella e che,forse,ballicchia, ormai...

gt si scherza...sar? pure na gran moto ma santo cielo...dal vivo ? peggio che in foto

Comment

• Font Size
            de gustibus
            a me e' quella che piace di piu'

In ogni caso c'e' gente a cui piace il nuovo monster.. quindi

anzi ad alcuni pure la nuova cb650
            Last edited by TarTaRo; 07-11-13, 11:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              de gustibus
              a me e' quella che piace di piu'

In ogni caso c'e' gente a cui piace il nuovo monster.. quindi

anzi ad alcuni pure la nuova cb650
              Ah si si indubbiamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                gt si scherza...sar? pure na gran moto ma santo cielo...dal vivo ? peggio che in foto
                Lo pensi anche dopo aver visto la kawa(che a me non dispiace) e la bmw(idem)?

Comment

• Font Size
                  invece io pi? la guardo in foto amatoriali ? pi? mi piace, non bella in assoluto, ma particolare. Credo che la pecca pi? grande sia per le forcelle e l'elettronica non all'altezza per il prezzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    invece io pi? la guardo in foto amatoriali ? pi? mi piace, non bella in assoluto, ma particolare. Credo che la pecca pi? grande sia per le forcelle e l'elettronica non all'altezza per il prezzo.
                    Angelo...la forcella ha le regolazioni separate...? un concetto che se va bene in motogp penso sia serenamente applicabile al mondo reale...quanto al precarico ti do ragione ma,sinceramente....quante volte lo tocchi,una volta sistemato?l elettronica ? di alto livello,ed il fatto che il tc non sia regolabile de non cambiando riding mode non basta a farne una zozzata,dai...

Comment

• Font Size
                      Angelo...la forcella ha le regolazioni separate...? un concetto che se va bene in motogp penso sia serenamente applicabile al mondo reale...quanto al precarico ti do ragione ma,sinceramente....quante volte lo tocchi,una volta sistemato?l elettronica ? di alto livello,ed il fatto che il tc non sia regolabile de non cambiando riding mode non basta a farne una zozzata,dai...

Tra l'altro l'aggiornamento 2014 della mia Adv prevede non solo aggionamenti di software ma il montaggio di piattaforma inerziale e di nn so quali altri cazzi... quindi hardware e software...

E presto sar? disponibile anche per la Sd

Comment

• Font Size

Io rapportavo le dotazioni rispetto al prezzo, non che fosse necessario o che fosse una zozzeria.
                        Per dire il monsterone pariallestimento costa 13.500 e ha si un motore meno prestante, ma anche elettronica di prim'ordine.

Comment

• Font Size
                          Io rapportavo le dotazioni rispetto al prezzo, non che fosse necessario o che fosse una zozzeria.
                          Per dire il monsterone pariallestimento costa 13.500 e ha si un motore meno prestante, ma anche elettronica di prim'ordine.
                          Ma infatti l elettronica del monsterone NON ? di prim ordine,SE rapportata a quella di questa ktm...per non parlare del livello prestazionale...nn sono,in breve,prodotti comparabili:
                          La k va nel territorio della tuono v4 e della nuova bmw,la monster resta un gradino sotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Tra l'altro l'aggiornamento 2014 della mia Adv prevede non solo aggionamenti di software ma il montaggio di piattaforma inerziale e di nn so quali altri cazzi... quindi hardware e software...

E presto sar? disponibile anche per la Sd
                            E mei cojoni...
                            Hai detto cacchio....!:thumbup:

Comment

• Font Size
                              Ma infatti l elettronica del monsterone NON ? di prim ordine,SE rapportata a quella di questa ktm...per non parlare del livello prestazionale...nn sono,in breve,prodotti comparabili:
                              La k va nel territorio della tuono v4 e della nuova bmw,la monster resta un gradino sotto

bhe a me pare che con il monsterone puoi cambiare il dtc e l'abs a prescindere dai riding mode.

Per me ? alta di prezzo per quello che da. Forse faranno sconti reali e quindi si reallinea.

Non ? minimamente paragonabile alla tuono o alla bmw, che hanno sospensione progressiva, telai sbk e altri mazzi e cazzi.

L'unica cosa che ha di pi? rispetto al monster sono 35 cv

Comment

• Font Size
                                bhe a me pare che con il monsterone puoi cambiare il dtc e l'abs a prescindere dai riding mode.

Per me ? alta di prezzo per quello che da. Forse faranno sconti reali e quindi si reallinea.

Non ? minimamente paragonabile alla tuono o alla bmw, che hanno sospensione progressiva, telai sbk e altri mazzi e cazzi.

L'unica cosa che ha di pi? rispetto al monster sono 35 cv
                                Angelo,non fossilizzarti sulla "regolabilit?"del tc:
                                Quello della sd 1290 ? come quello della adv,che ho avuto in prova,e che funziona perfettamente,e quanto meno ? al livello di quello che ho sull aprilia,in quanto a feeling restituito,il che ? tutto dire....!
                                Gli manca solo la possibilita di regolarne l intensita d intervento INDIPENDENTEMENTE dai riding mode,ma non ? una cosa vitale,sulla mia lo faccio poco e nulla....
                                Quanto alle sospensioni ed al telaio,lascia perdere:
                                Ktm non ? seconda a nessuno in questo settore,e direi tranquillamente che sulla seconda voce ? al livello di aprilia,solo che su strada va probabilmente meglio...
                                SOLO 35 cv piu del monster??
                                Ah ma allora ndo v?....

Comment

X
                                Working...
                                X