Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ktm super duke my 2014

Deve averne un bel po' di segreti.. perch? stai parlando di 30 orari in pi? con un'aerodinamica inesistente ...Motore a parte la corsaro e' la peggior naked che mi sia capitato di provare , ed io che sono un talebano del manubrione avrei voluto prenderla da aggiungere alle altre mie naked bicilindriche dato che si trova veramente a poco ma davvero dopo averla provata ci ho messo una pietra sopra: scendendo dalla mia raptor o dal superduke sembrava di guidare un'autoarticolato.. Baricentro inutilmente alto , velocit? di inserimento zero, insomma niente che mi abbia anche lontanamente ricordato le doti che una naked deve necessariamente avere.

Avere anche tanto motore in assenza di tutto il resto serve molto a poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Deve averne un bel po' di segreti.. perch? stai parlando di 30 orari in pi? con un'aerodinamica inesistente ...Motore a parte la corsaro e' la peggior naked che mi sia capitato di provare , ed io che sono un talebano del manubrione avrei voluto prenderla da aggiungere alle altre mie naked bicilindriche dato che si trova veramente a poco ma davvero dopo averla provata ci ho messo una pietra sopra: scendendo dalla mia raptor o dal superduke sembrava di guidare un'autoarticolato.. Baricentro inutilmente alto , velocit? di inserimento zero, insomma niente che mi abbia anche lontanamente ricordato le doti che una naked deve necessariamente avere.

ti sto aspettando nel post supernaked

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post

Credo che la corsaro pur non avendo la reattivit? e l'immediatezza della SD o della raptor abbia , nelle caratteristiche che non te la fanno piacere, una maggior " solidit? " di guida che la rende pi? stabile e precisa all alzarsi delle velocit?

Probabilmente a questo punto tu giustamente ti chiedi perch? prendere un manubrio alto se non ne ha le caratteristiche .....

Boh , forse per il tipo di guida pi? comoda e per fare i curvoni a 240 .....

Vabb? , oggi c'? la tv4 ma quando usc? la corsaro le concorrenti erano altre
        Poi tutte le vicissitudini Morini e quindi nessuna evoluzione

Vado un attimo Ot , vicissitudini che non permisero di mettere in produzione la GRANFERRO , motardona col 1200 da 140 CV pinze brembo M 4 , mono ohlins , forca marzocchi etc , un vero peccato ........
        La presentarono solo all EICMA e ci avevo gi? fatto il palato

Comment

• Font Size
          Vero,cacchio.
          Ricordo anche che andai allo stand a chiedere chi era il genio del marketing che ha aveva coniato quel nome...
          Che se poco poco nn fosse andata bene sai che delizia,per i detrattori.....

Comment

• Font Size
            ah ah 3 settimane di vacanze e saltano fuori le minchiate come i funghi... del resto ? stagione, ormai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              ah ah 3 settimane di vacanze e saltano fuori le minchiate come i funghi... del resto ? stagione, ormai!
              Perch?,nn potrebbe esse na corsaro che fa 290?
              :gaen:
              In fondo ha filtro e terminale....
              Ari :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                gi?... il :gaen: rimette tutto sotto una giusta prospettiva...

Comment

• Font Size
                  anche un paio di denti di pignone che nell'allungo aiutano parecchio:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    anche un paio di denti di pignone che nell'allungo aiutano parecchio:gaen:
                    Chiaro.
                    Gianni il murgiese lo sostiene da sempre che basta fare quello x prendere ALMENO 20 kmh.... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Chiaro.
                      Gianni il murgiese lo sostiene da sempre che basta fare quello x prendere ALMENO 20 kmh.... :gaen:
                      ho,ma che stai a d?,mi fai cos? fesso?
                      guarda che sono quasi al tuo livello..
                      e ti ho spiegato pure varie cose sulle super-naked che non sapevi..

ti credi chi sa chi ed a mala pena sei un mezzo buffoncello(parlo con rispetto) che sa un pochetto guidare una moto..

Comment

• Font Size
                        Gianni Gianni l' altra sera ti ho chiesto chi era il tuo spacciatore, ma adesso basta co sta roba che ti bruci l' ultimo neurone che ti ? rimasto....., e sarebbe davvero un peccato con tutte le perle di saggezza che scrivi !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ho,ma che stai a d?,mi fai cos? fesso?
                          Si......

Comment

• Font Size
                            guarda che sono quasi al tuo livello..
                            ....vorrebbe dire che sarei pronto a farla finita

Comment

• Font Size
                              e ti ho spiegato pure varie cose sulle super-naked che non sapevi..
                              Ah....puoi rammentarmele,gentilmente?

Comment

• Font Size
                                ti credi chi sa chi ed a mala pena sei un mezzo buffoncello(parlo con rispetto) che sa un pochetto guidare una moto..
                                Solo mezzo....?

Comment

X
                                Working...
                                X