Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Piano con le offese , che ZEROZERO coi sui quasi 60 KG ne sta mandando tanti in analisi col suo SV 650......

Grande Giorgio !!!

ovviamente se ho dato dell'anoressico ad un 60enne kilomunito,? solo per adeguarmi al linguaggio che GT impone,visto che so parlare varie lingue

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Sempre in gran spolvero eh ?!?!?!?
      Siempre,bro.
      Con gianna ? na missione,ormai :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ocio che stai appoggiando il sedere su una verga molto dolorosa...anche tu, gli servi certi assist...
        Sarei tentato di risparmiarlo,sto giro,per la buona parola che hai messo...m

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          ovviamente se ho dato dell'anoressico ad un 60enne kilomunito,? solo per adeguarmi al linguaggio che GT impone,visto che so parlare varie lingue
          Posa il fiasco per?,giann?...
          Ora COSA ? ESATTAMENTE un 60 enne chilomunito?
          Un uomo di 60 anni proprietario di chili??

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Sarei tentato di risparmiarlo,sto giro,per la buona parola che hai messo...m
            ...ma anghe no....

Comment

• Font Size
              ...ma anghe no....
              Bravo,se lo risparmi vuol dire che ti ? diventato moscio! :gaen:
              Io vorrei farmi due risate...

Comment

• Font Size
                Posa il fiasco per?,giann?...
                Ora COSA ? ESATTAMENTE un 60 enne chilomunito?
                Un uomo di 60 anni proprietario di chili??
                avanzo un'ipotesi: Gianni fa il giardiniere,fumer? mica quello che coltiva?

Comment

• Font Size
                  c'? qualcuno cos? gentile da farmi un sunto, di queste 3000 ed oltre pagine, di diatribe?

grazie..

Comment

• Font Size
                    e tu con questo cosa vorresti dire?

1 NON sono un nano,ma uno di 172 cm e 85 kg di peso ma non di grasso bens? di muscoli,quindi sul nano hai gi? sparato la tua prima castroneria..

2 se vuoi usarla in 2,la bmw ad andature basse di giri(come si vuole pensare di andare quando porti altre responsabilit? vitali dietro) confronto la ktm un po s'ammoscierebbe prima di entrare in coppia...............e quindi vedi che non valuti tutti i fattori?

3 la ktm resta la moto pi? agile ed intuitiva del lotto,quindi lo vedi che ? meglio della bmw anche stavolta?

4 poi anche se fossi un anoressico da 60 kg,ma non ? il mio caso,mi spieghi come mai la bmw se la lanci da sola si comporta in un modo e se la lanci con un pilota a bordo in un'altro TOTALMENTE diverso?...........no,questa non mi ? chiara scusa ?
                    Se sei di 172 cm per 85 kg complimenti,hai una fisicit? da bodybuilder

La bmw usata in due ? sicuramente piu vuota della ktm,che ha il 30% di cilindrata in piu.
                    Peccato che la ktm sia mortificata da una rapportatura lunghissima,vatti a vedere i rilevamenti in ripresa,sciocchino,vai vai....
                    Al momento quel motore ? inarrivabile,prestazionalmente.
                    Fortunatamente esistono anche altre componenti che influenzano la guida della bmw rendendola nn a livello di ktm e tv4,ma il motore in quanto tale ? un gioello di dolcezza,pienezza,rabbia e regolarit?.

La ktm ? piu agile,chiaro,lo.abbiamo detto piu volte.
                    Ma si "muove"anche parecchio,proprio strutturalmente,essendo simile alla smr come posizione di guida.

Ed ora la sodomia co la sabbia:
                    A parte che nn se capisce na minkia de quello che hai scritto,forse c entra il fiasco anche qui,nn saprei...
                    Comunque ho capito lo stesso e provo a spiegarti,ma ci credo poco,l accoppiata neurone singolo + vino ? un po troppo.
                    Una moto pesa 200 kg.
                    Se sopra c ? uno di 60 chili arriva a 260 chili,giusto?
                    Problemi fin qui?
                    Se vuoi mi fermo...

Ok ci siamo?
                    Bene.
                    Se un pilota ? di 90 kg l insieme moto piu pilota peser? 290 kg,ci sei?
                    Sono trenta kg di differenza,oltre il 10%.
                    Che si spostano avanti indietro a destra ed a sinistra.
                    Ci sei ancora?

Bene.
                    Ti faccio una similitudine: su un auto di 1400 kg,prova a mettere 140 kg nel bagagliaio,e vedi se senti qualche differenza
                    Lo capisci?
                    So che ? complesso,x quello devi stare attento...

Inoltre su una moto ci si mettono anche le dimensioni del pilota,che fungono da appendici (anti) aerodinamiche:
                    Il nano da giardino influenza sicuramente meno del bodybuilder frocio di un metro e ottanta per 90 chili.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Bravo,se lo risparmi vuol dire che ti ? diventato moscio! :gaen:
                      Io vorrei farmi due risate...
                      Sul moscio togliti ogni dubbio:
                      Lo ?!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giorgio.murari View Post
                        c'? qualcuno cos? gentile da farmi un sunto, di queste 3000 ed oltre pagine, di diatribe?

grazie..
                        I messaggi sono 3000,le pagine 205...il sunto?
                        Tuono V4: la migliore in pista
                        SD 1290: la pi? comoda su strada (ma con l'elettronica,se no ? inguidabile)
                        S1000R: il miglior motore,seconda in pista alla Tuono,ma forse la migliore per strada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          I messaggi sono 3000,le pagine 205...il sunto?
                          Tuono V4: la migliore in pista
                          SD 1290: la pi? comoda su strada (ma con l'elettronica,se no ? inguidabile)
                          S1000R: il miglior motore,seconda in pista alla Tuono,ma forse la migliore per strada
                          ...la bmw ? dietro alla ktm,in pista.
                          E secondo me la migliore in strada ? la ktm,a dispetto di un elettronica un po invasiva.
                          Per il turismo veloce la bmw primeggia...ma se il ritmo diventa veloce vero...tuono rulez

Comment

• Font Size
                            Se sei di 172 cm per 85 kg complimenti,hai una fisicit? da bodybuilder

La bmw usata in due ? sicuramente piu vuota della ktm,che ha il 30% di cilindrata in piu.
                            Peccato che la ktm sia mortificata da una rapportatura lunghissima,vatti a vedere i rilevamenti in ripresa,sciocchino,vai vai....
                            Al momento quel motore ? inarrivabile,prestazionalmente.
                            Fortunatamente esistono anche altre componenti che influenzano la guida della bmw rendendola nn a livello di ktm e tv4,ma il motore in quanto tale ? un gioello di dolcezza,pienezza,rabbia e regolarit?.

La ktm ? piu agile,chiaro,lo.abbiamo detto piu volte.
                            Ma si "muove"anche parecchio,proprio strutturalmente,essendo simile alla smr come posizione di guida.

Ed ora la sodomia co la sabbia:
                            A parte che nn se capisce na minkia de quello che hai scritto,forse c entra il fiasco anche qui,nn saprei...
                            Comunque ho capito lo stesso e provo a spiegarti,ma ci credo poco,l accoppiata neurone singolo + vino ? un po troppo.
                            Una moto pesa 200 kg.
                            Se sopra c ? uno di 60 chili arriva a 260 chili,giusto?
                            Problemi fin qui?
                            Se vuoi mi fermo...
                            Ok ci siamo?
                            Bene.
                            Se un pilota ? di 90 kg l insieme moto piu pilota peser? 290 kg,ci sei?
                            Sono trenta kg di differenza,oltre il 10%.
                            Che si spostano avanti indietro a destra ed a sinistra.
                            Ci sei ancora?

Bene.
                            Ti faccio una similitudine: su un auto di 1400 kg,prova a mettere 140 kg nel bagagliaio,e vedi se senti qualche differenza
                            Lo capisci?
                            So che ? complesso,x quello devi stare attento...

Inoltre su una moto ci si mettono anche le dimensioni del pilota,che fungono da appendici (anti) aerodinamiche:
                            Il nano da giardino influenza sicuramente meno del bodybuilder frocio di un metro e ottanta per 90 chili.
                            mi meraviglio di te GT,ma stasera di minchiate ne stai sparando

me sa che mi hai fregato il fiasco..

1 parli prima di rapportatura lunga sull'sd..che peccato ,visto che ci vogliono 3000 euro per cambiareuna corona..

2 mi parli di differenze tra una moto con massa complessiva di 260 kg con pilota di 60 ed una con massa complessiva di 290 kg conb pilota di 90..
                            che peccato,visto che anche qua per adeguare molle e pompanti sia ai 60 che ai 90 kg occorrono circa 5000 euro

3 ti dico un'altra cosa,ma sottovoce,il ktm con rapporti un po allungati,visto che da originale esce abbastanza corto,sicuramente aumenta le sue doti di accelerazione,visto che lo ha fatto una bmw con 1/3 di cilindrata in meno ed una vagonata in meno di coppia..

se non ti ? chiaro il concetto provo a semplificare ?...................

Comment

• Font Size
                              mi meraviglio di te GT,ma stasera di minchiate ne stai sparando

me sa che mi hai fregato il fiasco..

1 parli prima di rapportatura lunga sull'sd..che peccato ,visto che ci vogliono 3000 euro per cambiareuna corona..

2 mi parli di differenze tra una moto con massa complessiva di 260 kg con pilota di 60 ed una con massa complessiva di 290 kg conb pilota di 90..
                              che peccato,visto che anche qua per adeguare molle e pompanti sia ai 60 che ai 90 kg occorrono circa 5000 euro

3 ti dico un'altra cosa,ma sottovoce,il ktm con rapporti un po allungati,visto che da originale esce abbastanza corto,sicuramente aumenta le sue doti di accelerazione,visto che lo ha fatto una bmw con 1/3 di cilindrata in meno ed una vagonata in meno di coppia..

se non ti ? chiaro il concetto provo a semplificare ?...................
                              Sei senza speranza,te sei fottuto pure quell unico neurone bono....

Nn ? che se metti molle e pompanti la massa in piu scompare,eh,genio della murgia
                              N? scompare la superficie esposta all aria.
                              Il ktm lo puoi anche accorciare,ma ci sarebbe il problemino dei controlli invasivi.
                              Ripeti con me:

IO SONO UN GENIO

IO SONO UN GENIO

puo darsi la cosa ti aiuti a passare da minus habens a mediocre.
                              Sarebbe gia un bel passo avanti

Comment

• Font Size
                                Sei senza speranza,te sei fottuto pure quell unico neurone bono....

Nn ? che se metti molle e pompanti la massa in piu scompare,eh,genio della murgia

con le molle del giusto peso,dovresti sapere che il peso del pilota viene sbattuto meno crudelmente in avanti ed indietro,evitando in gran parte di avere 140 kg nel baule in accelerazione e altri 150 sul cofano anteriore in frenata..............ma magari tu avrai una spiegazione extraterrestralmente diversa a questo..

Comment

X
                                Working...
                                X