Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bestia e' ancora in gabbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    nooo anche GT,a furia di frequentare Gianni,inizia a mangiarsi le H!
    Noooo ? il caxxo del t9 maledetto...😂😂😂😂

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Naaa, pi? le sopsensioni fanno escursione meglio ? la guida sul bagnato dai, ti stai talebanizzando pro aprilia.

Vero,cio che dici.
      Ma infatti ti caghi addosso come con le altre moto,in ingresso.
      Ma come ho detto la grande,immensa differenza ? in uscita.
      NASA ma quale talebanizzando dai...parlo di fatti di vita vissuta.
      Sono un normale motociclista,certo,di esperienza,ma nulla di che,sempre stato nel mucchio.
      Ora improvvisamente so diventato uno che prende e,pi? o meno,scappa a piacimento.
      Un miracolo??😂😂😂😂

Comment

• Font Size
        Originally posted by Topax'82 View Post
        In linea generale si se prendi il 98% dei rider le metti su una ss e su una naked tuono su strade strette, tipo Morro-Leonessa v? pi? veloce con la naked, cos? come al diminuire delle capacit? di guida v? meglio con una endurona tipo Multistrada...gente negata con i semi salita sul multi ? diventata discretamente veloce

Ma se sai mandare la carenata e sono pochi che hanno qualit? determinazione e preparazione fisica perch? si in quelle strade una carenata per mandarla forte stanca sia fisicamente che mentalmente...sono assolutamente comparabili, anzi in qualche fase ? pi? efficace.

Ad inizio stagione effettivamente chi guida moto ciondolose e con gomme stradali v? molto meglio.

La tuono ? una signora moto ma per strada non f? la differenza rispetto ad altre moto ben messe, almeno guidando con un minimo di spirito di sopravvivenza.
        Bene.
        Ci? che dici mi rincuora,se la tuono nn fa la differenza vuol dire che a 49 anni sono improvvisamente diventato un drago ad andare in moto😊...
        Oppure i motociclisti del Lazio sono improvvisamente regrediti allo stato larvale motociclistico,chiss?...😉

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Bene.
          Ci? che dici mi rincuora,se la tuono nn fa la differenza vuol dire che a 49 anni sono improvvisamente diventato un drago ad andare in moto😊...
          Oppure i motociclisti del Lazio sono improvvisamente regrediti allo stato larvale motociclistico,chiss?...😉
          a 50 anni in motogp:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            a 50 anni in motogp:gaen:
            Esatto,capito😄😄😄😄

Comment

• Font Size
              Bene.
              Se sai guidare bene no,con una carenata saresti ugualmente o pi? veloce, se come me non lo sai fare un p? aiuta

Comment

• Font Size
                Esatto,capito😄😄😄😄
                e non sai il meglio...
                a 51 saranno cazzI per marquez:gaen:

Comment

• Font Size
                  Se sai guidare bene no,con una carenata saresti ugualmente o pi? veloce, se come me non lo sai fare un p? aiuta
                  Bene.
                  Si vede che a me non aiuta un po
                  Aiuta un po tanto.
                  Fermo restando che di gente che la carenata la guida davvero ne conosco,ma con la tuono se loro davanti non scappano,se io davanti lentamente prendo metri.
                  ? pi? probabile che sia io,o la moto?😁

Comment

• Font Size
                    Bene.
                    Si vede che a me non aiuta un po
                    Aiuta un po tanto.
                    Fermo restando che di gente che la carenata la guida davvero ne conosco,ma con la tuono se loro davanti non scappano,se io davanti lentamente prendo metri.
                    ? pi? probabile che sia io,o la moto?😁
                    Che devo dirti sarete fatti uno per l'altra

Scherzi a parte non s? come guidi ne come guidano i tuoi amici, ma di gente che v? forte con la carenata sullo stretto sono davvero pochi...sul veloce vedi tanti manici, poi sul guidato addio.

Siamo palesemente O.T comunque.

Comment

• Font Size
                      Che devo dirti sarete fatti uno per l'altra

Scherzi a parte non s? come guidi ne come guidano i tuoi amici, ma di gente che v? forte con la carenata sullo stretto sono davvero pochi...sul veloce vedi tanti manici, poi sul guidato addio.

Siamo palesemente O.T comunque.
                      Ma si che ti frega,alla fine vien fuori cmq qualcosa di interessante😁
                      Vero che sulla stretto con la sportiva son pochi..per? la mia cartina al tornasole,lo ripeto,? livelegend,che proprio fermo fermo non ?....😉

Comment

• Font Size
                        io vi ricordo che c ? gente che camina in 47 a misano,con una hornet trofeo
                        detto questo non capisco cosa ci sia da capire...x strada guidando su 1 corsia e in modalit? voglio tornarmi a casa,quando quella corsia ? meno di 3 metri,una manubriata ben messa (tuono,o multirutto,o smr 990 esempi o una cb1000 kittata) fa tutto quello che fa una stesa con un 1/3 in meno di fatica e 1/3 in piu di efficacia
                        appena la corsia si allarga e o il percorso diventa piu veloce...i valori si ristabilizzano..

uno che ? capace di guidare bene (ergo forte) una stesa con una maxi naked rischia di andare quasi peggio
                        uno che non ci sa fare con i semimanubri con una multirutto esempio rishia di diventare viceversa una bella gatta da pelare

e dico un altra cosa...l'elettronica aiuta altroch?,chi dice che le moto maschie vere sono quelle vecchia generazione,dico che lo dice perch? non le ha mai provate capendo che si va piu forte con l'elettronica
                        Last edited by bosco_RR; 13-10-14, 20:27.

Comment

• Font Size
                          Strano,mi sembrava di aver capito che la tv4 non potesse fare la differenza
                          :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            io vi ricordo che c ? gente che camina in 47 a misano,con una hornet trofeo
                            detto questo non capisco cosa ci sia da capire...x strada guidando su 1 corsia e in modalit? voglio tornarmi a casa,quando quella corsia ? meno di 3 metri,una manubriata ben messa (tuono,o multirutto,o smr 990 esempi o una cb1000 kittata) fa tutto quello che fa una stesa con un 1/3 in meno di fatica e 1/3 in piu di efficacia
                            appena la corsia si allarga e o il percorso diventa piu veloce...i valori si ristabilizzano..

uno che ? capace di guidare bene (ergo forte) una stesa con una maxi naked rischia di andare quasi peggio
                            uno che non ci sa fare con i semimanubri con una multirutto esempio rishia di diventare viceversa una bella gatta da pelare

e dico un altra cosa...l'elettronica aiuta altroch?,chi dice che le moto maschie vere sono quelle vecchia generazione,dico che lo dice perch? non le ha mai provate capendo che si va piu forte con l'elettronica
                            quotone, ma in strada quale elettronica serve realmente? quanto forte devi andare in +? o conta di + la goduria di 100 CV scarsi ma ignoranti rispetto a 185 elettronicamente azzoppati?

Personalmente trovo utilissimo solo l'ABS serio x un discorso di sicurezza.
                            Il TC fa figo ed aiuta se vuoi andare un po' + forte, ma non ? indispensabile.
                            Tutto il resto poi, per strada, ? puramente roba da bar

Ma si sa, il marketing ? arrivato anche qui nelle moto da tanto, e ora cambio elettronico, mappature, launch control ecc sembrano cose diventate essenziali.

Io se devo scegliere se investire altri 5000 euro per vendere il 990 e prendere il 1290, preferisco spenderli in borse aggiuntive tattiche e benzina, alberghi, gomme e viaggiare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by devilsss View Post
                              quotone, ma in strada quale elettronica serve realmente? quanto forte devi andare in +? o conta di + la goduria di 100 CV scarsi ma ignoranti rispetto a 185 elettronicamente azzoppati?

Ma si sa, il marketing ? arrivato anche qui nelle moto da tanto, e ora cambio elettronico, mappature, launch control ecc sembrano cose diventate essenziali.

Io se devo scegliere se investire altri 5000 euro per vendere il 990 e prendere il 1290, preferisco spenderli in borse aggiuntive tattiche e benzina, alberghi, gomme e viaggiare
                              Il trionfo dei luoghi comuni,in pratica.😄😄😄😄

Comment

• Font Size
                                Originally posted by devilsss View Post

per esperienza personale...ho provato alcune moto sia in strada che in pista col TC..alcune in strada le ho potute testare benino perch? fatto cambio con amici:2 moto su tutte

-s1000rr
                                -adventure 1190 R

moto estremamente diverse,per tipologia e tecnologia costruttiva...ma entrambe con traction control.

mi sono ritrovato a srotolare il gas come mai mi sono permesso con il cbr con quadri che a momenti alterni sembravan alberi di natale
                                ti devi fidare,non ? un passaggio semplice,ma se lo fai non solo sei piu sicuro ma anche piu efficace..tornato sul cbr ,non era realmente la stessa cosa nonostante ci provi

quell'adventure,su una strada mista come la discesa dello spino,dove non ci sono dritti cosi lunghi da fare la differenza ma alcune curve sono affrontabili anche col contakm a 3 cifre
                                (.....[YOUTUBE]nSmJ_CPwTY4[/YOUTUBE].....)
                                per mettere 2 curve scarse tra me e lui una lingua infinitae questo mio amico prima aveva un triump tiger 1050 che inesorabilmente se provava a tirare non mi faceva morire

che poi uno mi possa dire...io i soldi preferisco spenderli in ciclistica e freni,prima che in elettronica,io sono completamente daccordo
                                ma oggi x me l'elettronica ? sia indispensabile a tenere bolidi da 180cv con telai troppo rigidi (che senza elett sarebbero inguidabili) ma sono riusciti anche a farle andare piu consistente x strada
                                Last edited by bosco_RR; 14-10-14, 05:44.

Comment

X
                                Working...
                                X