Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bestia e' ancora in gabbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Andresti per? punito per la tardiva segnalazione.😆
    dovevo tenerlo lontano dalla ribalta finch? non era "pronto".
    Non vorrei mai che si bruciasse anzitempo.:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      dovevo tenerlo lontano dalla ribalta finch? non era "pronto".
      Non vorrei mai che si bruciasse anzitempo.:gaen:
      Parli di migi2 semBre,si....😉

Comment

• Font Size
        Ovvio... La chicca dell'iper che gira intorno alla tuono con controlli full denota talento... Grezzo ma talento...

Comment

• Font Size
          Ovvio... La chicca dell'iper che gira intorno alla tuono con controlli full denota talento... Grezzo ma talento...
          Ahahahah....ccituoi oh😂😂😂😂
          Io so bastardo eh....ma tu sei proprio zozzo dentro,nell intimo...😂😂😂😂😂
          😉

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ahahahah....ccituoi oh😂😂😂😂
            Io so bastardo eh....ma tu sei proprio zozzo dentro,nell intimo...😂😂😂😂😂
            😉
            prometto di diventare pi? buono in futuro...:gaen:

Comment

• Font Size
              eppure ti vorrei vedere sui passi di montagna con una Tuono V4, definire una Hyper 1100 un betoniera ? assurdo, sar? che ho amici che ci fanno campionati e con la medesima moto sui passi di montagna fanno piangere tutte queste super naked da 180 cv, sara che utilizzandola io stesso dietro di me non c'era pi? nessuno.

Ma poi se avete strade montanare dove vi permette con un 4 cilindri di arrivare al suo limite , be siete dei fenomeni ,,

Quella tipologia di moto ? la migliore per l'utilizzo sui passi, il vecchio 2 valvole 1100 ad aria in quanto a coppia e prontezza non era male. poi su una moto molto leggera e ben bilanciata e il massimo..

Comment

• Font Size
                Ti pare che un V4 debba arrivare al suo limite per andare ALLA PARI di una HM?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ti pare che un V4 debba arrivare al suo limite per andare ALLA PARI di una HM?
                  eccerto il famoso pompone ad aria da 160 cv buoni alla ruota:gaen:

Comment

• Font Size
                    SE e ripeto SE ? molto stretto e magari sconnesso con poco grip, come i tipici passi alpini, non prenderei MAI la Tuono per arrivare prima in cima, riguardo alla Hyper ci penserei, ma alla fine mi sa che sceglierei una Nuda R.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      SE e ripeto SE ? molto stretto e magari sconnesso con poco grip, come i tipici passi alpini, non prenderei MAI la Tuono per arrivare prima in cima, riguardo alla Hyper ci penserei, ma alla fine mi sa che sceglierei una Nuda R.

ovvio perch? la piattaforma del tc apriGlia ? notoriamente naMMerda:gaen:

Comment

• Font Size
                        gt ma come fai ad essere ancora tutto sano?:gaen:
                        ora te lo dico... ma tu non prendertela a male ti hanno venduto una tuono difettata che va pi? di un iper da 90 cv:gaen:

Comment

• Font Size
                          ovvio perch? la piattaforma del tc apriGlia ? notoriamente naMMerda:gaen:
                          Non lo so, dimmelo tu che l'hai guidata pi? di me.

Comment

• Font Size

io non l'ho guidata ma l'ho vista andare su asfalti che fanno sembrare quelli messi male dei passi alpini delle piste ed andavano senza una sbavatura con tutta quella cavalleria, sia la tuono che la cugina carenata...
                            poi se tu pensi che una moto con met? dei cavalli e senza nessun controllo vada il doppio...
                            del resto tutti sanno che le marmotte confezionano la cioccolata:gaen:

Comment

• Font Size

io non l'ho guidata ma l'ho vista andare su asfalti che fanno sembrare quelli messi male dei passi alpini delle piste ed andavano senza una sbavatura con tutta quella cavalleria, sia la tuono che la cugina carenata...
                              poi se tu pensi che una moto con met? dei cavalli e senza nessun controllo vada il doppio...
                              secondo me sui passi alpini tra una hyper ed una tv4 la "principale" differenza la fa il pilota..
                              Last edited by gianninettis; 12-10-14, 17:21.

Comment

• Font Size
                                Io la Tuono V4 APRC l'ho provata, l'ho riprovata, l'ho comprata e ci ho fatto 500 km.

La hyper me la scambiavo con un amico.

La nuda l'ho solo provata in un giretto tranquillo.

Ci? nonostante sceglierei quest'ultima nel caso citato, stretto e asfalto caccoso.

Prima di tutto perch? ha il manubrione che da tutta un'altra agilit?, secondo perch? ha birra subito, non che la tuono non ne abbia ma tra il subito a bassi giri ed il dopo ai medi ci passa l'uscire forte dalla curvetta o piano e poi non poter allungare perch? c'? la controcurva, infine le sospensioni, la Tuono col kaxxo che fa sembrare lo sconnesso liscio, lo sconnesso resta tale ed impedisce di sfruttare al meglio le doti telaistiche.

Quindi alla fine hai 30CV in pi? della Nuda R ma non li puoi usare, non puoi piegare tanto e quella ? pi? agile, a parit? di pilota vince il bicilindrico.

Poi certo se la strada si raddrizza o l'asfalto diventa un biliardo il gap che ti prende la tuono non lo recuperi pi?, ovvio, ? una moto da pista con manubrio alto.

Comment

X
                                Working...
                                X