annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la mv 2015 f3

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io personalmente no, ma un utente sul gruppo facebook meccanica verghera agusta l'ha montato e ha detto che sono compatibili ma occorre cambiare sul cablaggio...credo che ci voglia un'operazione di "taglio e cucito"....tutto qui! prezzo sui 120-140 euri
    a proposito di fanali post a led, qualcuno sa qualcosa su questo:

Fanale Posteriore Stop LED MV Agusta F3 675 12-14 fume + Frecce Indicatori | eBay

con le frecce integrate ? ancora piu figo!

Commenta

• Visto adesso, grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• S? ? la tipica risposta da concessionari... Vabb?...
        Comunque quel fanale l? l'avevo gi? visto su internet... Per? mi sa troppo di tamarro!

Commenta

• Ciao ragazzi, ma dove trovo il link del ragazzo che ? riuscito a fare il lavoro sul faro?

Commenta

• Originariamente inviato da gpFaBY Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, ma dove trovo il link del ragazzo che ? riuscito a fare il lavoro sul faro?
            Quale link scusa?

Commenta

• ah scusa, era riferito all'utente che ha scritto che c'? un ragazzo sul gruppo facebook che ? riuscito a fare la modifica e quindi volevo il link della pagina per vederla.

Commenta

• Parlando di novit? 2015 ...
                Se pu? interessare, il costo del fanalino posteriore del modello 2015 ? di 144? e necessita di una piccola e semplice modifica da fare sul connettore per essere montato sulle F3/Brutale precedenti.
                Molto bello, molto luminoso e visibile.

Commenta

• Originariamente inviato da alexcome Visualizza il messaggio
                  Parlando di novit? 2015 ...
                  Se pu? interessare, il costo del fanalino posteriore del modello 2015 ? di 144€ e necessita di una piccola e semplice modifica da fare sul connettore per essere montato sulle F3/Brutale precedenti.
                  Molto bello, molto luminoso e visibile.
                  Ah sei tu che me l'hai rubato! L'ho ordinato al concessionario... Era in disponibilit? critica, ma dopo 10 minuti ? andato in "non disponibile".
                  Lui mi suggeriva di cambiare il connettore "lato moto" e non lato fanale, anche perch? ho visto che quelli che montano ora sono molto pi? isolanti dall'acqua. Mi ha detto che si trovano facilmente.

P.S. A me ha detto che costa 129€
                  Ultima modifica di Marco86; 08-03-15, 16:41.

Commenta

• Per il prezzo non saprei, a me ha detto 144? ... forse li ha intesi comprensivi della modifica al connettore e del montaggio (che poi sono tre viti).

Commenta

• Ma dove lo acquistate voi?

Originariamente inviato da Marco86 Visualizza il messaggio
                      Ah sei tu che me l'hai rubato! L'ho ordinato al concessionario... Era in disponibilit? critica, ma dopo 10 minuti ? andato in "non disponibile".
                      Lui mi suggeriva di cambiare il connettore "lato moto" e non lato fanale, anche perch? ho visto che quelli che montano ora sono molto pi? isolanti dall'acqua. Mi ha detto che si trovano facilmente.

P.S. A me ha detto che costa 129?

Commenta

• Originariamente inviato da gpFaBY Visualizza il messaggio
                        Ma dove lo acquistate voi?
                        Io da Begali... Concessionario ufficiale MV... Ovviamente tutti i concessionari lo vendono come ricambio

Commenta

• Sul sito ufficiale Mv Agusta, nella sezione Special parts, ? disponibile il kit fanalino a led delle 2015 con cavetto specifico per essere montato sulle F3 "vecchie".

A proposito di modifiche per le 2015, qualcuno sa se ? stato modificato anche qualcosa a livello meccanico? (inteso come motore, cambio, ecc...)

Commenta

• Sicuri ma non lo dicono altrimenti anche i vecchi vogliono l'upgrade 😂😂😂
                            In attesa della f3 RC

Commenta

• Originariamente inviato da alexcome Visualizza il messaggio
                              Sul sito ufficiale Mv Agusta, nella sezione Special parts, ? disponibile il kit fanalino a led delle 2015 con cavetto specifico per essere montato sulle F3 "vecchie".

A proposito di modifiche per le 2015, qualcuno sa se ? stato modificato anche qualcosa a livello meccanico? (inteso come motore, cambio, ecc...)
                              bellissima notizia! probabilmente hanno ricevuto migliaia di richieste del ricambio ahahahah
                              di modifiche alle parti meccaniche non so nulla....ma a breve dovr? fare il tagliando dei 18000 quindi posso chiedere

Commenta

• Ma c'? qualche f3 675 2015 in giro? Ero curioso di sapere del cambio elettronico con funzione downshift! Per adesso non si trova nulla in rete...

Commenta

Sto operando...
                                X