Originally posted by alexcome
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la mv 2015 f3
Collapse
X
-
Ma la mv 2015 f3 !!
Io avevo lo stesso problema sulla mia f3, passando tra prima e seconda spesso sfollava ... le ho provate tutte, alla fine il concessionario ha risolto cambiando le forchette (perch? ormai danneggiate lavorando male) e rivedendo la taratura delle stesse, perch? non regolate correttamente in fabbrica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by alexcome; 18-04-16, 14:13.
Leave a comment:
-
Corretto, ? giusto che sia regolabile, non tutti hanno il piede uguale, e non tutti hanno la stessa posizione in sella; ergo ? giusto cucirsi addosso la motocicletta!
Ps e che motocicletta! Io la adoro sempre di pi?!
Leave a comment:
-
Originally posted by attila599 View PostEccolo
sono 3 dadi, uno a monte del'eas, non va toccato, uno a valle (sotto l'eas), va allenatato con chiave da 10, un altri vicino l'asta del cambio, va allentato, dopodich? si ruota l'asta del cambio e la pedivella si alza/abbassa a piacimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazzi!!
Quindi basta agire su questi due dadi:
Corretto?Last edited by gpFaBY; 18-04-16, 09:42.
Leave a comment:
-
Scusami se non ti ho risposto subito ma vedo che altri ti hanno dato le giuste indicazioni.Originally posted by gpFaBY View PostMa intendi regolare i due dadi posti sull'asta del Quick shifter?
Comunque la regolazione va fatta sull'astina di rinvio, li trovi i dati da allentare per regolare la pedivella del cambio . I dadi sono 2 in basso e quello in mezzo . Non toccare quello dell'interruttore che aziona il cambio elettronico che non serve.
Leave a comment:
-
Eccolo
sono 3 dadi, uno a monte del'eas, non va toccato, uno a valle (sotto l'eas), va allenatato con chiave da 10, un altri vicino l'asta del cambio, va allentato, dopodich? si ruota l'asta del cambio e la pedivella si alza/abbassa a piacimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Ma intendi regolare i due dadi posti sull'asta del Quick shifter?Originally posted by monoblocco View PostPer migliorare la funzionalit? del cambio su alcune moto ? bastato regolare meglio la pedivella avvicinandola al poggiapiedi, cos? il piede compie meno movimento e risulta pi? diretto nei cambi di marcia. Su alcuni particolari in MV hanno strani parametri ...
Leave a comment:
-
Guest repliedPer chi fosse interessato al discorso ruota libera succede che fa sempre piu fatica ad accendersi la moto.
La mv ha previsto un richiamo alle moto che hanno il problema.
Poi dipende dal concessionario a me l' han cambiata insieme al ride by wire anche se non aveva dato segni di mancata accensione.
Per i mancati innesti di marcia se usate le pedane originali date un colpo secco perch? il gioco della leva ? piu lungo se montate pedane after assicuratevi che il leveraggio sia piu a 90 gradi possibile
Leave a comment:
-
Per migliorare la funzionalit? del cambio su alcune moto ? bastato regolare meglio la pedivella avvicinandola al poggiapiedi, cos? il piede compie meno movimento e risulta pi? diretto nei cambi di marcia. Su alcuni particolari in MV hanno strani parametri ...
Leave a comment:
-
Ciao,qualcuno di voi si ? mai interessato per il kit molle/valvole che f? Scassa? sarei curioso di sapere il prezzo
Leave a comment:
X

Leave a comment: