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Ma la mv 2015 f3

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  • Papo_81
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    Originally posted by alexcome View Post
    Una 2012 rotto a 6/7000, l'altra sempre 2012 mi pare attorno ai 9000 e la mia 2013 rotto a 19000


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    2012...ma di che mese??

    La mia ? tra le primissime consegnate del 2012, presa a inizio marzo 2012; adesso ho quasi 24000km e devo farci il tagliando...tutto ok e con svariati turni in pista...; non dico che sto tranquillo...ma ormai credo che la mia (e quelle di quel periodo) siano "sane" e senza quel problema alle molle

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  • gpFaBY
    replied
    Originally posted by alexcome View Post
    Una 2012 rotto a 6/7000, l'altra sempre 2012 mi pare attorno ai 9000 e la mia 2013 rotto a 19000


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    Ok capito...ma il motore che vi hanno sostituito sapete di che anno ?? per la mia dicevano 2015, ma vorrei capire come si pu? avere questo dato tramite qualche numero sul motore o da qualche parte..

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  • alexcome
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    Originally posted by gpFaBY View Post
    Ma di che anno erano le vostre moto e quando vi hanno sostituito il motore?



    Io presa nel 2014(ma era una 2013...) arrivato a 7800km rotto e cambio motore a fine 2015, ora ne ho 8000km con il nuovo e me la sto facendo sotto...

    Una 2012 rotto a 6/7000, l'altra sempre 2012 mi pare attorno ai 9000 e la mia 2013 rotto a 19000


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  • gpFaBY
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    Originally posted by alexcome View Post
    Che coraggio in MV a non ammetterlo!!!
    Nella mia zona eravamo in tre con l'F3 675 e tutti e tre (scusate il gioco di parole) abbiamo avuto il problema alle valvole!


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    Ma di che anno erano le vostre moto e quando vi hanno sostituito il motore?

    Io presa nel 2014(ma era una 2013...) arrivato a 7800km rotto e cambio motore a fine 2015, ora ne ho 8000km con il nuovo e me la sto facendo sotto...

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  • Ajeje Brazorf
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    Il problema reale ? che in caso di rottura, sostituire con un motore uguale, magari usato, comporta solo un rinvio del problema alla successiva rottura... Spero che col motore euro4 abbiano veramente risolto...

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  • attila599
    replied
    Originally posted by alexcome View Post
    Che coraggio in MV a non ammetterlo!!!
    Nella mia zona eravamo in tre con l'F3 675 e tutti e tre (scusate il gioco di parole) abbiamo avuto il problema alle valvole!


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    Esatto Ale.dei bastardi proprio....


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  • alexcome
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    Originally posted by attila599 View Post
    Ma soprattutto... hanno risolto i problemi di questo motore? Intendo le molle valvole che si rompono? La mia a 10000 km ha tirato le quoia ed mv dicendo che non esisteva un simile problema non ha voluto intervenire fuori garanzia


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    Che coraggio in MV a non ammetterlo!!!
    Nella mia zona eravamo in tre con l'F3 675 e tutti e tre (scusate il gioco di parole) abbiamo avuto il problema alle valvole!


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  • Ajeje Brazorf
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    Qui dicono di si, ma vatti a fidare...

    MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso RC 2017 - Motociclismo

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  • attila599
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    Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
    Il fanale posteriore a led era una caratteristica delle F3 2015, che poi coi problemi economici abbiano montato quello che trovavano ? una possibilit?! Avevo sentito dire di ricambi che venivano smontati dalle moto pronte per la consegna ai concessionari, anche se spero vivamente fosse una sparata...



    Ps cmq tornando in tema "ma la F3 2015" una domanda mi sorge spontanea, anzi due, facciamo tre (cit.):



    -ma le F3 2016, 2017 (motore euro4)?



    Possibile che dalla presentazione del 675 e poco dopo dell'800 nessuna rivista abbia provato i modelli usciti negli anni successivi? Una prova della euro4 mi piacerebbe, per sentire cosa dicono i tester, magari gli stessi che provarono la moto appena uscita nel 2011-2012


    Ma soprattutto... hanno risolto i problemi di questo motore? Intendo le molle valvole che si rompono? La mia a 10000 km ha tirato le quoia ed mv dicendo che non esisteva un simile problema non ha voluto intervenire fuori garanzia


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  • Ajeje Brazorf
    replied
    Originally posted by Beppez View Post
    Per quanto riguarda il fanalino a led?
    Il fanale posteriore a led era una caratteristica delle F3 2015, che poi coi problemi economici abbiano montato quello che trovavano ? una possibilit?! Avevo sentito dire di ricambi che venivano smontati dalle moto pronte per la consegna ai concessionari, anche se spero vivamente fosse una sparata...

    Ps cmq tornando in tema "ma la F3 2015" una domanda mi sorge spontanea, anzi due, facciamo tre (cit.):

    -ma le F3 2016, 2017 (motore euro4)?

    Possibile che dalla presentazione del 675 e poco dopo dell'800 nessuna rivista abbia provato i modelli usciti negli anni successivi? Una prova della euro4 mi piacerebbe, per sentire cosa dicono i tester, magari gli stessi che provarono la moto appena uscita nel 2011-2012

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  • Beppez
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    Per quanto riguarda il fanalino a led?

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  • Ajeje Brazorf
    replied
    Sulle versioni 2015 e 2016 hanno fatto un gran casino ed i concessionari spesso e volentieri ti dicono quello che vogliono, o non sanno nemmeno loro le cose con chiarezza.
    La mia F3 di fine 2014 mi era stato detto che aveva le pinze brembo monoblocco, ovviamente arrivata con le pinze serie oro come tutte le 2012-2013 e 2014...

    La rovina di MV sono i concessionari poco seri, di questo oramai sono certissimo, vedasi il discorso ricambi che ad alcuni arrivano e ad altri no...

    Tornando al discorso MY 2015 ricordo perfettamente che la F3 era descritta con cambio assistito anche in scalata EAS 2.0, poi per? la funzione non ? mai stata implementata...

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  • alexcome
    replied
    Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
    Senza dubbio una 2014, per il discorso del faro posteriore a led, mentre la cambiata assistita in scalata EAS 2.0, credo che mentre in un primo momento la pubblicizzavano sui modelli dal 2015 ma sono poi tornati indietro ed ? sparita dalle caratteristiche...

    Chiss? se sulle 2016 ? tornata?



    Ps ora come ora sono contentissimo della mia F3 675 di fine 2014, l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe appunto il cd "blipper" in scalata, ma credo che a livello di spesa non ne valga la pena, chiss? se in futuro sar? pi? facilmente implementabile anche sui vecchi modelli...



    Ps2 a livello di voci ma difficilmente confermabili sembra che sui modelli 2017 ci siano varie novit? a livello di componentistica interna del motore (sopratutto per via delle normative euro), ma purtroppo non si trovano informazioni...


    Ad eicma erano presenti le versioni 2017 euro 4; ricordo avevano i cerchi diversi e lo scarico come l'ultima Brutale. Sul sito Mv, se fai download caratteristiche tecniche, ti compare la versione euro 4.


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  • Beppez
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    Ho sentito il conce e mi ha detto che ? normale per alcuni modelli 2015 avere il fanalino non a led... e che il modello 2015 non ha la scalata elettronica... e che comunque, i 2015 con fanalino non a led, sono identici in tutto e per tutto a quelli che montano il led. Vi risulta?
    Grazie

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  • Ajeje Brazorf
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    Originally posted by Beppez View Post
    Riesumo questo post, per chiedervi 2 cose....
    Ho acquistato una 800 immatricolata ad ottobre 2015 e non ha il fanalino a led e nemmeno la cambiata elettronica in scalata! ? normale o magari ? un modello 2014 immatricolato 2015?
    Grazie
    Senza dubbio una 2014, per il discorso del faro posteriore a led, mentre la cambiata assistita in scalata EAS 2.0, credo che mentre in un primo momento la pubblicizzavano sui modelli dal 2015 ma sono poi tornati indietro ed ? sparita dalle caratteristiche...
    Chiss? se sulle 2016 ? tornata?

    Ps ora come ora sono contentissimo della mia F3 675 di fine 2014, l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe appunto il cd "blipper" in scalata, ma credo che a livello di spesa non ne valga la pena, chiss? se in futuro sar? pi? facilmente implementabile anche sui vecchi modelli...

    Ps2 a livello di voci ma difficilmente confermabili sembra che sui modelli 2017 ci siano varie novit? a livello di componentistica interna del motore (sopratutto per via delle normative euro), ma purtroppo non si trovano informazioni...

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