Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Indubbiamente il loro finanziamento ? molto allettante.
    Volevo solo precisare che si pagano sempre degli interessi.

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
      Sto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
      Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
      Io sono utente DDG e ho MV, leggo quasi quotidianamente molti post e su questo ho solo da dire che con buona probabilita' la mia prossima moto, (adesso ho la Brutale) sara' una F3, pensavo alla 675, alla Ducati di Milano ne hanno una del 2017 a 10500?, mi sembra un buon prezzo considerando che nuova (quindi differenza di un solo anno) costa 15.000....

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
        Sto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
        Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
        No, non ? che ? morto. Il problema ? stato anche portato all'attenzione di MV, che sull'argomento ha detto che far? sapere.
        Grazie della foto.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
          Sto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
          Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
          ahahaha verissimo! anche io sono uno di quelli che per vari motivi ha "rallentato" le letture sul forum anche dal fatto che si ? un p? ammutolito...purtroppo di nuovi utenti mv ce ne sono pochi

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by ilCONDOR View Post
            Sempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.
            beh non nego che le 3 cilindri in particolare hanno avuto una finestra temporale con dei "difetti" evidenti, ripetitivi e frequenti, ma sulla mia f3 di inizio 2012, a parte le prime noie classiche del periodo (contamarce che segnava male, portatarga che si rompeva, richiamo spingidisco, tappo radiatore e continui agg. mappe - tutto in garanzia) poi non ho piu avuto problemi se non fare i tagliandi (in effetti un po cari visto la vicinanza tra essi...) e cambiare le gomme adesso ha 26000 km e diverse giornate a turni in pista e frulla ancora che ? una meraviglia
            probabilmente anche la crisi che ha avuto mv, le lamentele sulle problematiche e i problemi con i ricambi, han fatto in modo che la gente si dirigesse su altre marche...

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by monoblocco View Post

              Hai ragione , il nuovo gixxer costa il giusto e offre tanto.
              beh anche io la penso come Ajeje Brazzers Ferruccio (scusa ma mi ? venuto spontaneo ahahah ...lo so ) ; ho 3 amici che hanno avuto il gixxer e su tutti il cambio ha fatto crack...a 2 non ? arrivato integro a 10000km (col 600) e all'altro a 21000 (col 750)...

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by monoblocco View Post

                Ci aggiungo anche che costano troppo; capisco l'esclusivit? del marchio, ma ora con la versione 2018 la F3 800 siano ad oltre 17.000 ? e si avvicina al prezzo di una 1000 super sportiva .
                si in effetti con il tempo hanno aumentato i prezzi...per? ricordo che quando presi la mia F3, preventivi alla mano, la pagavo circa 500 euri meno che dell'R6 (parlo delle migliori offerte fatte) e 2000 in meno rispetto alla 848 evo

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Papo_81 View Post

                  beh anche io la penso come Ajeje Brazzers Ferruccio (scusa ma mi ? venuto spontaneo ahahah ...lo so ) ; ho 3 amici che hanno avuto il gixxer e su tutti il cambio ha fatto crack...a 2 non ? arrivato integro a 10000km (col 600) e all'altro a 21000 (col 750)...
                  Suzuki con i cambi rotti...capita anche alle migliori famiglie... io come esperienza personale ho avuto 3 Suzuki e mai nessun problema . una la usai come banco prova per testare un olio motore di scarsa qualit? e la trasmissione non mi ha mai creato problemi . Certo la mano sul fuoco non la metto per nessuna marca . Per? il paragone lo si faceva sul prezzo e attualmente mi sembra che il listino premia la Suzuki . L'immagine , l'estetica sono sono altri fattori e qui la MV ha ancora buone carte da giocare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Papo ? uno dei fortunati che ha preso le prime moto fatte, evidentemente con materiali migliori e meno furia! Dopo sappiamo tutti che si ? inceppato qualcosa... Ps i prezzi di oggi sono pi? alti anche forzatamente, sono comunque passati dal tribunale e immagino che un ritocco al rialzo dei listini abbia aiutato almeno sulla carta a scongiurare il fallimento! Poi per? ci sono gli sconti! Comunque io adoro la mia F3, non la cambierei con nessun?altra, semmai le affiancherei tipologie differenti... Confido di aggiornare la mia e piano piano farla diventare tale e quale se non migliore alle 2018. Sono comunque nel 4? anno di utilizzo e purtroppo per traversie varie personali ho fatto solo 15000 km, troppa poca pista, ma spero che il motore sia di quelli buoni. Se poi salta pazienza, ora mi costa meno ripararla che cambiare moto o darla dentro per prendere una euro4! Anzi quando capita vedr? di procurarmi un motore di scorta... Se ne trovano a cifre ragionevoli!

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by Papo_81 View Post

                      beh anche io la penso come Ajeje Brazzers Ferruccio (scusa ma mi ? venuto spontaneo ahahah ...lo so ) ; ho 3 amici che hanno avuto il gixxer e su tutti il cambio ha fatto crack...a 2 non ? arrivato integro a 10000km (col 600) e all'altro a 21000 (col 750)...
                      il problema ? che suzuki ha venduto mooooooooooolte moto in pi? di MV quindi percentualmente quei tuoi 3 amici incidono veramente poco, al contrario di MV che su poche moto vendute , molte hanno avuto difetti

                      io 2 anni fa la volevo prendere la F3 800, veramente fantastica, poi complice il fatto che costava tanto in rapporto al rischio e complice il fatto che ho conosciuto alcuni ragazzi che l'avevano e che sono diventati matti tra motori rotti, problemi elettronici vari ho lasciato perdere

                      ed ho avuto anche una benelli TNT, quindi il coraggio non mi manca , per? almeno quella aveva molta meno elettronica e costava poco usata

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Ad oggi mi sento di dire che sui modelli 2018 si dovrebbe andar tranquilli, ma occorrono un paio di prerequisiti fondamentali, la cura maniacale del mezzo e sopratutto avere nei paraggi chi se ne possa occupare seriamente e con competenza, leggasi Scassa, VGM, Grimoto Garage, e altri. Solo un meccanico lestofante pu? fare la differenza e in maniera sensibilissima!

                        Tornando in topic, quello che mi pacerebbe sapere ed analizzare, ahime dal 2015, ? che cosa ? cambiato nei varii anni e se si sente!

                        La mia F3 675 ? di fine 2014 quindi ha l'antisaltellamento e abs (era ancora optional ma mi ? toccato, forse tornando indietro non lo prenderei, ma oggi il problema non si pone, escono tutte con), insomma cambio eas 1.0 ecc.

                        Dal 2015 doveva avere il blipper di serie ma poi sono tornati indietro
                        Dal 2016 motore nero ma non si sa bene in cosa cambi
                        2017 non pervenuta
                        2018 aggiornamento euro4 con una caterva di modifiche, compresi gli ingranaggi del cambio!

                        Insomma riusciamo a stilare una lista di cosa ? cambiato negli anni e sopratutto se e come si sente?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X