Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ripeto che io oggi ho mangiato i cannelloni,per favore non mi far diventare ripetitivo..
    E QUINDI..???
    SPARAMINCHIATE SEI E SPARA MINCHIATE RIMARRAI,......
    La prossima volta che io faccio un commento cerca di stare alla lontana...
    almeno CHE TU NON HAI QUALCOSA DI SERIO DA DIRE..........
    Io e te non abbiamo niente da spartirci...........falco dei mei coglioni-........

Comment

• Font Size
      col pieno a me segna un'autonomia di 270km..
      poi quello che consuma consuma..dei km con litro frega ben poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinder View Post
        forse perch? la moto ? una di quei pochi piaceri che una persone si concede....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinder View Post
          grazie per l'informazione,quello che dici ? plausibile,ma ? pur sempre una "dote" della moto per me,anche se forse l'ultima..

Comment

• Font Size
            boh secondo me con il motore che ha e la coppia che scarica non consuma neanche tanto, insomma ? una moto...beve come tutte le altre. quello che conta poi ? il polso.

Cmq si evidenziano gi? dei problemini di giovent?, roba da poco ma tant'?...

I certe situazioni, pelando il freno, soprattutto con lo sterzo girato sia a dx che a sx vibra in modo strano, tipo risonanza. Fortunatamente lo fa solo durante le manovre da fermo. Credo che sia un problema dell'impianto brembo. Domani vado a farla vedere dal concessionario.

Poi ho notato oggi che, fronte moto, vicino al carterino destro c'? dello sporco sospetto. Possibile che abbia fatto qualche goccia d'olio ma non ne sono sicuro dato che lo sporco non ? vicino a parti accoppiate..boh la laver?, se lo rivedo evidentemente c'? qualcosa

Comment

• Font Size
              grazie per l'informazione,quello che dici ? plausibile,ma ? pur sempre una "dote" della moto per me,anche se forse l'ultima..
              Una dote o un frangente..... a sto punto diciamo pure una virt?
              Avevi scritto questo prima

grazie per l'informazione,quello che dici ? plausibile,ma ? pur sempre un frangente della moto per me..

Comment

• Font Size
                piuttosto non mi vorrei trovare nei panni di chi la ha comprata spendendoci su un sacco di soldi e poi farsi sverniciare da una Transalp dell'88 vecchia di 26 anni sulle strade della Basilicata...
                QUOTERRIMO:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  QUOTERRIMO:gaen:
                  mi riferivo ad alb,li ha spesi lui i soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Una dote o un frangente..... a sto punto diciamo pure una virt?
                    Avevi scritto questo prima

grazie per l'informazione,quello che dici ? plausibile,ma ? pur sempre un frangente della moto per me..
                    ma si,mi sembrava pi? "consono" usare il termine "dote"..........oppure non ti piace?

Comment

• Font Size
                      mi riferivo ad alb,li ha spesi lui i soldi
                      dici che alb non teme i terribili vecchi transalp mollavioladotati?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Ultimamente qui ci sono troppi apriliati che si toccano portandosi MOTOCICLISMO nel bagno...
                        Manco fosse Playboy:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          dici che alb non teme i terribili vecchi transalp mollavioladotati?:gaen:
                          dico solo che alb ? l'autore di questa discussione,l'ha aperta prima di comprare la moto,pensando che le migliori erano bmws1000r,sd1290.e tuono,poi ne ? venuto fuori che le migliori sono la tuono,l'sd1290,la triumph ed una "obsoleta:gaen:" honda cb1000r..

a questo punto penso che prima di comprare la moto "avrebbe" almeno potuto aspettare la comparativa.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi,? UNA comparativa,nn il verbo eh....
                            Cosa che invece pensavano che sarebbe stato,in altri lidi.
                            Salvo poi,una volta visto che il risultato era mooolto lontano da quanto immaginato,fare di tutto per screditare la comparativa in oggetto,adducendo le ragioni piu fantasiose,dal gettonatissimo"sono prezzolati" al tecnicissimo"non mi convince la metodologia di valutazione"
                            E spalando feci canine sull aprilia...
                            Facendo finta di nn vedere che anche togliendo la tv4 dal confronto c erano altre 4 moto davanti,nelle preferenze dei tester,di cui due,in particolare,parecchio piu vecchie e meno potenti....
                            Una storia abbastanza triste,purtroppo....

Comment

• Font Size
                              Quindi in sostanza tra tutte le comparative non ce n'? una che sia buona??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Quindi in sostanza tra tutte le comparative non ce n'? una che sia buona??
                                Solo quella di mcn,dove il tester ha detto,riferendosi alla tedesca,"superb chassis" :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X