Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motorale View Post
    Ma continui?
    Spari una cagata dietro l'altra, accumuli figure di merda ad ogni sillaba e continui a scrivere?

Cristo sei senza orgoglio

Quota la frase in cui avrei detto la puttanata che hai sparato poc'anzi:

Non ci stai capendo una sega caro gianninetto.

D? ragione a GT per quanto riguarda il comportamento e le risposte di certi utenti nell'altro forum.

Ma ti fai di acidi? MD? Droga? Funghi?

come mi piaciono le tue paroline,daltronde sei un ragazzino che vuoi aspettarti,vorr? dire che attender? spiegazioni da gtmaster sul fatto di NON riuscire a mettere in crisi un telaio del genere a ben 130 cv ruota visto che tu non sei all'altezza di rispondere..
    ora cerca di restare in tema per favore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Guarda che a regime di rodaggio sarebbero 9.000 giri.
      Vai a vedere quanti cv ha a quel regime.
      Originally posted by gtmaster View Post
      si chiaro...
      ma lui voleva sottolineare IL PRINCIPIO,alb....
      l idea di gente che scrive "ciclistica fantastica"e sei ancora in rodaggio,fa un po sorridere....
      e fa venire dei dubbi,anche.
      perch? i problemi,su moto di questo livello,emergono quando ti appendi al gas come una scimmia comunista,nn certo quando vai allegrotto,con un generico"andavo davvero forte..."
      uno ha perfino ventilato un drammatico"sui curvoni a velocit? autostradale la moto ? fermissima",che spero di aver frainteso...perche se una moto del genere si muovesse a 130 kmh sarebbe preoccupante.... :-))))))

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Ti ha risposto GTm al posto mio
      Ma continui?
      Spari una cagata dietro l'altra, accumuli figure di merda ad ogni sillaba e continui a scrivere?

Cristo sei senza orgoglio

Quota la frase in cui avrei detto la puttanata che hai sparato poc'anzi:

Non ci stai capendo una sega caro gianninetto.

D? ragione a GT per quanto riguarda il comportamento e le risposte di certi utenti nell'altro forum.

Ma ti fai di acidi? MD? Droga? Funghi?

motorale,lassast? che sei un pivello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        motorale,lassast? che sei un pivello.
        Cristo che sfigato

AH GIANN?!!! TE PIGLIA PE L'CULO TUTTO IL FORUM, TE NE SEI ACCORTO SI?

Hai 36 anni e giri in autostrade perch? la tua compagnia de mongoloidi non vuole fare le curve, e vieni a dare del pivello a uno che a 23 anni ti azzera e ti umilia dinanzi a centinaia di utenti?

Un ameba ha pi? schiena de te INETTO

Ora piglia il susuki e fatti una sparata p'ann? affan...

Comment

• Font Size
          Cristo che sfigato

Hai 36 anni e giri in autostrade perch? la tua compagnia de mongoloidi non vuole fare le curve, e vieni a dare del pivello a uno che a 23 anni ti azzera e ti umilia dinanzi a centinaia di utenti?

A regazz?...porta un poco di rispetto al falchetto :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            A regazz?...porta un poco di rispetto al falchetto :gaen:
            Nun ce la fo dinanzi a cotanta ignoranza lo insulterebbe pure Wojtyla

Sarei curioso di sapere se pure gli altri uccelli della esso hanno tutti sti problemi... sai che squadra

o lo deridono pure loro...

perch? a tanto ritardo non c'? mica rimedio.

Comment

• Font Size
              Nun ce la fo dinanzi a cotanta ignoranza lo insulterebbe pure Wojtyla

Sarei curioso di sapere se pure gli altri uccelli della esso hanno tutti sti problemi... sai che squadra

o lo deridono pure loro...

perch? a tanto ritardo non c'? mica rimedio.

ha?,ancora a far er coLione stai,ma sei proprio de coccio e basta a spamm?...

Comment

• Font Size
                allora ci stiamo a pij? per culo,a 9000 giri la bmw tira fuori circa 155 cv ruota,quindi sta spingendo come la tua a 12000 giri,a volte non capisco se sei di coccio o fai solo finta.
                interessante.
                quindi gli ultimi 3k giri servono solo a prendere 5 cv....

Comment

• Font Size
                  ha?,ancora a far er coLione stai,ma sei proprio de coccio e basta a spamm?...
                  Taci pennuto

interessante.
                  quindi gli ultimi 3k giri servono solo a prendere 5 cv....

No, ha scritto n'altra cacata

Comment

• Font Size
                    ok,sono 130 cv ruota e gt master si permette il lusso di dire che bisogna spingere di pi? per fare emergere le doti di una naked,MA la cosa pi? grave ? che tu gli dai ragione...............

a binetto yamaha r6 con meno di 130 cv ruota stampano giri record mettendo la ciclistica ad esasperazioni a volte oltre il loro limite....

ma per me possiamo pure approfondire
                    ti rispondo xch? nn ho un ***** da fare e perch? mi,ci diverti.
                    io nn ho detto che bisogna spingere x fare emergere le doti(anche se con certe moto ? vero...),bens? x far emergere certi tipi di problemi.
                    a 9k giri manca il 25% dei giri utili,secondo te la casa mette in commercio una moto che va in crisi di ciclistica al 75% dell arco di utilizzo del motore?
                    e i rimanenti 3k giri chi li usa,thor??
                    col mjolnir??
                    fai il bravo,dai.... ;-)

Comment

• Font Size
                      allora ci stiamo a pij? per culo,a 9000 giri la bmw tira fuori circa 155 cv ruota,quindi sta spingendo come la tua a 12000 giri,a volte non capisco se sei di coccio o fai solo finta.

Comment

• Font Size
                        Toc toc,chiedo scusa,un'informazione: ? questo il nuovo 3D di spam dove si percula Gianni?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Toc toc,chiedo scusa,un'informazione: ? questo il nuovo 3D di spam dove si percula Gianni?
                          si ma c'abbiamo il divano pieno

:divano:

Portatevi la sedia

Comment

• Font Size
                            emb?,dopo un volo che arriva a crepare un paraschiena nel mezzo,tu hai la moto bella pronta x ripartire e finire la giornata??

mho non ti accanire su sto paraschiena.
                            Io porto un doppio di tutto quando vado in pista.
                            Eravamo arrivati al paraschiena perch? ho fatto un curvone che con Brutale ho preso a 195 e con questa a molto meno.
                            Io mi sono giustificato dicendo che Brutale la conoscevo bene, a questa devo prenderci ancora la mano. Fra l'altro non essendo vestito in modo tecnico, come solitamente sono vestito quando vado in giro in moto, non ero IO non la moto, in condizioni ottimali per fare una comparativa.
                            Ci? detto, nessuno sbachettamento evidente.
                            Questo nonostante abbia 1700 km sulla mia nuova S1000R e un giro del Trentino alle spalle.
                            Tu invece fai paragoni con la tua moto personalizzata con tarature per il tuo peso (non nella norma, visto la tua massa importante) Ohlins al posteriore, pedane arretrate e quant'altro, con una moto appena uscita dal conce, non si sa come tarata, con la quale hai percorso qualche decina di km.
                            Ora non voglio mettere in dubbio le tua qualit? di pilota da strada, ma sulle comparative lette e viste sino ad ora non ho sentito di comportamente anomali.
                            Anzi InMoto la definisce stabile.
                            Certo c'? la questione SBK italia, dove spero facciano a breve un ulteriore comparativa un p? pi? mirata.
                            Io per dare un giudizio completo aspetto di dare qualche manata di gas seriamente, ma in pista.
                            Poi magari ti dar? ragione e maledir? il giorno che non ho preso la Brutale 1090RR ABS la mia amata.

Comment

• Font Size
                              Cristo che sfigato

RAGAZZI
                              cortesemente non fatemi chiudere questo post.
                              Grazie infinite.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Tu invece fai paragoni con la tua moto personalizzata con tarature per il tuo peso (non nella norma, visto la tua massa importante) Ohlins al posteriore, pedane arretrate e quant'altro, con una moto appena uscita dal conce, non si sa come tarata, con la quale hai percorso qualche decina di km.
                                Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare di aver letto un post di GT in cui scriveva che la stabilit? della tuono era molto superiore alla BMW, anche con assetto stock (culo basso e piastre alte) appena l'aveva ritirata, quindi prima di tutte le migliorie che ha apportato successivamente.

Comment

X
                                Working...
                                X