Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post

appunto,con l ultima frase ti sei risposto da solo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma perche le altre le ho gia avute!!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Ovviamente ? il solito discorso della coperta corta... se ? comoda e godibile su strada, in pista fatica. Se in pista ? un missile, per strada piangi (o sei meno felice )
      E' ovvio.. su strada servono sospensioni belle sostenute ma morbide, motore pieno ai medio-bassi, postura comoda, consumi bassi, pedane avanzate e una erogazione piena.
      In pista l'opposto, sospensioni di marmo, motore potente ai medio-alti (mica giri a 5000 rpm), postura pi? sdraiata, pedane pi? arretrate...ecc...

Prevedo il CB vincitrice su strada... con una bella sfida con KTM e Bmw (l'elettronica fa miracoli)

In pista sappiamo gi? come va a finire, l'italiana metter? ancora tutti dietro

Modalit? capitan Ovvio: OFF

Comment

• Font Size
        Mah,piu che il cb,che alla fine ha circa 50 cv meno delle tre supermeganaked,direi il kawa.
        Anche se nn sottovaluterei la tetesca,con quel culo basso,le pedane avanzate,ed il motore perfetto per passeggiare ma prontissimo a reagire....

Comment

• Font Size
          credo anch'io che lo z 1000 sia avanti al CB,da me ne girano a palate di queste kawa tra 750 e 1000,oramai ? la naked pi? diffusa in questa zona,ci sono anche molti club della zetona.

Comment

• Font Size
            Cmq e' un peccato che la Yamaha abbia fatto scelte ciclistiche davvero discutibili per l'FZ1 std, perch? nonostante l'anzianit? del progetto con due pedane, un mono ed un'accurato setting dell'anteriore vien fuori un bell'oggettino...spendendo pochi euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by siky View Post
              Cmq e' un peccato che la Yamaha abbia fatto scelte ciclistiche davvero discutibili per l'FZ1 std, perch? nonostante l'anzianit? del progetto con due pedane, un mono ed un'accurato setting dell'anteriore vien fuori un bell'oggettino...spendendo pochi euro
              ma quanto hai ragione.....

bastava un po' di compnentistica di derivazione R6 per trasformarla in una naked da battaglia... ha motore e telaio, mancano sospensioni e freni... ci voleva poco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Sono proprio curioso di vedere il verdetto finale della comparativa, secondo me le care vecchie naked(cb,speed,kawa) si faranno rispettare sopratutto su strada che i mille e mille cv non servono a nulla!

si faranno rispettare SOLO su strada,paolo.
                perch? in altri contesti ndo vanno?
                cio che le rende godibili su strada sono le stesse cose che le faranno restare indietro in pista,come ? normale che sia.
                Originally posted by paolo25 View Post
                Si infatti ho scritto su strada, ma alla fine chi compra una naked lo usera al 90% su strada, quindi alla fine che senso ha avere tutti sti cavalli?
                Io ho avuto cb1000,speed(la nuova),brutale e devo dire che il cb non eccelleva in nulla persino noiosa tanto era facile e non emozionava, il primo giro a scendere dal tenda ho aspettato i miei compagni, talmente facile che sembrava sempre di passeggiare!
                P.s. detto questo comprerei solo una delle 3 con oltre 160cv(tuono,ktm o bmw)

appunto,con l ultima frase ti sei risposto da solo

Si pu? chiudere!!!!!!!!! :gaen: :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Si pu? chiudere!!!!!!!!! :gaen: :gaen: :gaen:
                  no!!!.
                  che poi alb se ncazza

:gaen:

Comment

• Font Size
                    ma quanto hai ragione.....

bastava un po' di compnentistica di derivazione R6 per trasformarla in una naked da battaglia... ha motore e telaio, mancano sospensioni e freni... ci voleva poco!

verissimo,porcozzio.
                    con quei rapporti ridicolmente lunghi hanno frustrato fin da subito le velleit? incazzose...le sosp.hanno fatto il resto
                    :banghead:

Comment

• Font Size
                      Io ho rimediato alle mancanze grazie ad una forca R1 con cartuccia Mupo factory, mono sempre della Mupo, pompa radiale PT da 19, pedane Bonamici, dischi WRP e qualche altro dettaglio sia ciclistico che di motore...quasi tutto usato(da cari amici piloti), tranne pedane e dischi. Come spesa nn ho superato i 2000euro e nonostante sai arrivata a 50000k la moto e' una spada
                      ps: se nn lo avete fatto, provate il nanoprotector della Bluechem...il motore si trasforma.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siky View Post
                          Io ho rimediato alle mancanze grazie ad una forca R1 con cartuccia Mupo factory, mono sempre della Mupo, pompa radiale PT da 19, pedane Bonamici, dischi WRP e qualche altro dettaglio sia ciclistico che di motore...quasi tutto usato(da cari amici piloti), tranne pedane e dischi. Come spesa nn ho superato i 2000euro e nonostante sai arrivata a 50000k la moto e' una spada
                          ps: se nn lo avete fatto, provate il nanoprotector della Bluechem...il motore si trasforma.
                          e i rapporti?
                          hai lasciato gli originali?

Comment

• Font Size
                            e i rapporti?
                            hai lasciato gli originali?

l'anno scorso avevo messo un pignone con un dente in meno ma era quasi inutilizzabile.... per non parlare dei consumi cresciuti di netto. La giusta misura sarebbe stata un dente di corona in pi?!

Comment

• Font Size
                              l'anno scorso avevo messo un pignone con un dente in meno ma era quasi inutilizzabile.... per non parlare dei consumi cresciuti di netto. La giusta misura sarebbe stata un dente di corona in pi?!
                              ammazza,addirittura inutilizzabile....
                              tipo bmw s1000R....ncazzata nera?

Comment

• Font Size
                                Un ragazzo che conosco la utilizzava con un dente in meno del pignone, quello che combinava con questa fz1 era impressionante, oltre che stare spesso su una ruota, ogni ingresso e uscita di curva erano deraponi a non finire, la sua guida era tipo motard, anche se la sua moto era tappezzata di nastro adesivo per imballi

Comment

X
                                Working...
                                X