Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ma se gi? non cammina la 1100,cosa vuoi farci con una 821cc spompa in super-naked?
    Va pi? il nuovo 821 che non il vecchio 1100...e comunque non sono naked,ma motardoni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      beh certo parliamo anche di 4 cilindri 16v eh... 1127cc aria olio ,fino al downgrade a 1074cc a liquido... vecchi finch? vuoi ma sempre 4 cilindri... non ? che la coppia in basso si veda per forza dal frazionamento Gianni... Il VTR1000sp1 aveva meno coppia del Gsx-r750 del 2000...
      e tra l'altro io parlavo delle nuove HM 821cc...

gabel,tutto quello che vuoi,ma stiamo parlando che nel 1991 il gixxer era l'hp4 odierna,l'hypermotard sp 1100 invece ? l'ultima ruota del carro odierna,non esiste di peggio motoristicamente parlando,praticamente dal migliore al peggiore propulsore..anche l'sd 1290 ? bicilindrico,ma confronto l'hm sp ? tanta,tanta,ma tanta roba.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Letta.
        E mi pare dica cose che gia sappiamo....
        Si infatti.
        Moto stabile, gran motore e ben frenata.
        Da mo che lo dico io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Si infatti.
          Moto stabile, gran motore e ben frenata.
          Da mo che lo dico io.
          Staminkia.
          Non hanno detto MOTO STABILE ma che ? PIU STABILE della ktm...
          Che per? ha un agilit? da paura,ed una postura da motardona,quindi ci puo stare...
          Sul motore e frenata nulla da dire.
          Anche se continuo a dire che QUEL motore ? eccessivo per le capacit? di QUELLA ciclistica....

Comment

• Font Size
            Dici?
            Infatti nella loro pagella prende ovunque almeno 4 stelle su 5.
            La guida ? equilibrata, facile .....
            E' pi? vicino a quello che ho sempre sostenuto io fin dalla mia prima prova.

Comment

• Font Size
              Dici?
              Infatti nella loro pagella prende ovunque almeno 4 stelle su 5.
              La guida ? equilibrata, facile .....
              E' pi? vicino a quello che ho sempre sostenuto io fin dalla mia prima prova.
              Infatti motosprint ? noto al grande pubblico x le approfondite prove che pubblica,da sempre....
              La guida ? facile fino ad un certo punto.
              Alto se paragonato alle naked convenzionali,modesto se paragonato a cio che sai.
              Superalo e diventa imprecisa e faticosa....

Comment

• Font Size
                Comunque e chissa' perche' sono convinto che su questa bmw s1000r, e' sufficiente metterci un po' le mani sulle quote e sospensioni, che si trasformi in un arma micidiale.......di sicuro i numeri ce l'ha
                La scoperta dell'acqua calda?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Infatti motosprint ? noto al grande pubblico x le approfondite prove che pubblica,da sempre....
                  La guida ? facile fino ad un certo punto.
                  Alto se paragonato alle naked convenzionali,modesto se paragonato a cio che sai.
                  Superalo e diventa imprecisa e faticosa....
                  Evabb? io non sono attendibile. quellidellelica sono incompetenti, Inmoto non va bene, Motosprint ? fazioso, sta a vedere che c'azzecchi solo tu scusa.

Comment

• Font Size
                    Evabb? io non sono attendibile. quellidellelica sono incompetenti, Inmoto non va bene, Motosprint ? fazioso, sta a vedere che c'azzecchi solo tu scusa.
                    l's1000r ? un progetto rr,la tuono ? un progetto rsv4..

anche tra s1000rr e rsv4 ? risaputo che l'italiana ha una ciclistica migliore della tedesca,ma se con la srr ci vanno in pista a 300 effettivi non sar? una brutta moto,anche se tutti ci mettono mani alle sospensioni,il pi? delle volte indirizzati verso bitubo..

Comment

• Font Size
                      se live prova la bmw con assetto originale tarato per i 75 kg,dir? che il mono ? floscio e pompa in uscita curva............cosa che tra l'altro dovresti aver riscontrato pure te..

comunque dovrebbe avere il motore pi? godurioso di tutte le super naked,massima pulizia di erogazione(dato dal 4 in linea),la migliore accelerazione mi pare di ricordare............e non mette in crisi il telaio con quelle vagonate di coppia come la sd 1290..
                      secondo me con un buon intervento da hyper-pro,rapportato al proprio peso,quella diventa la naked per eccellenza.
                      io l'ho gi? provata, ma per un giretto
                      voglio provarla meglio

sono pure sempre un cliente bmw che pag? una s rr cash.......

glio ho pure fatto una nw 200 con terza velocit? pi? alta
                      dovrebbero regalarmela

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asphalt View Post
                        Mi rendo disponibile per la prova...ti presto la mia se vuoi.

inviato con Samsung S4
                        grazie della fiducia

siamo un po' lontanucci, cmq penso e spero che in bmw non mi facciano storie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Comunque e chissa' perche' sono convinto che su questa bmw s1000r, e' sufficiente metterci un po' le mani sulle quote e sospensioni, che si trasformi in un arma micidiale.......di sicuro i numeri ce l'ha
                          La scoperta dell'acqua calda?
                          si direi di si

con quote e sospensioni riviste (ci farei mettere mano da molla visti i risultati) diventa un bocchino

Comment

• Font Size
                            Potrei serenamente risponderti che io l ho provata x finta,superbike italia so cazzoni,motociclismo ? notoriamente venduto,tutti quelli che manifestano problemi di guidabilit? so visionari...
                            Per? se la tua va bene,tutti a posto

Comment

• Font Size
                              l's1000r ? un progetto rr,la tuono ? un progetto rsv4..

anche tra s1000rr e rsv4 ? risaputo che l'italiana ha una ciclistica migliore della tedesca,ma se con la srr ci vanno in pista a 300 effettivi non sar? una brutta moto,anche se tutti ci mettono mani alle sospensioni,il pi? delle volte indirizzati verso bitubo..
                              beh ............io ci sono andato a oltre 300 su una stradina di campagna quando aveva gi? 12 mila km, e mi ha riportato a casa vivo

e ammetto che la sicurezza che mi ha dato in frenata e nelle aperture di gas sul bagnato poche moto me le avrebbero data

con la rsv4 sono parecchio differenti
                              la s 1000 rr ? una stradale che per? ti permette di fare il tuo best nello sport motociclistico pista, gare garette e gare stradali
                              ma secondo me su strada, in uscite domenicali, non ? il massimo, poco divertente (a meno che non la usi alla morte dove diventa entusiasmante)
                              la rsv4 ? una moto da corsa, anche se avrebbe bisogno di 20 cv in pi? per essere perfetta in pista, ma ? divertente anche su strada in uscite domenicali

le naked derivate non le conosco bene ma ad ogni modo c'entrano poco con le sorelle carenate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si direi di si

con quote e sospensioni riviste (ci farei mettere mano da molla visti i risultati) diventa un bocchino
                                In realt? in pista ? gia un arma micidiale,togliendo quella merda di sosp.elettroniche....
                                Nella gara roadster del mugello ha vinto,girando sul 2' e spicci
                                Moto di serie,ma full mupo,ed allungata di finale,tanto da fare 275 kmh alla fotocellula....anche se si vocifera da piu parti che avesse l hardware hp4...
                                Bestiale,cmq.
                                Ma se fai le stesse cose sulla tv4,tipo quella di veghini,si gira sul 57/58 cn uno come zerbo.

Comment

X
                                Working...
                                X