Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh certo parliamo anche di 4 cilindri 16v eh... 1127cc aria olio ,fino al downgrade a 1074cc a liquido... vecchi finch? vuoi ma sempre 4 cilindri... non ? che la coppia in basso si veda per forza dal frazionamento Gianni... Il VTR1000sp1 aveva meno coppia del Gsx-r750 del 2000...
e tra l'altro io parlavo delle nuove HM 821cc...
gabel,tutto quello che vuoi,ma stiamo parlando che nel 1991 il gixxer era l'hp4 odierna,l'hypermotard sp 1100 invece ? l'ultima ruota del carro odierna,non esiste di peggio motoristicamente parlando,praticamente dal migliore al peggiore propulsore..anche l'sd 1290 ? bicilindrico,ma confronto l'hm sp ? tanta,tanta,ma tanta roba.
Comment
-
Staminkia.Originally posted by albtuono View PostSi infatti.
Moto stabile, gran motore e ben frenata.
Da mo che lo dico io.
Non hanno detto MOTO STABILE ma che ? PIU STABILE della ktm...
Che per? ha un agilit? da paura,ed una postura da motardona,quindi ci puo stare...
Sul motore e frenata nulla da dire.
Anche se continuo a dire che QUEL motore ? eccessivo per le capacit? di QUELLA ciclistica....
Comment
-
Dici?
Infatti nella loro pagella prende ovunque almeno 4 stelle su 5.
La guida ? equilibrata, facile .....
E' pi? vicino a quello che ho sempre sostenuto io fin dalla mia prima prova.
Comment
-
Infatti motosprint ? noto al grande pubblico x le approfondite prove che pubblica,da sempre....Originally posted by albtuono View PostDici?
Infatti nella loro pagella prende ovunque almeno 4 stelle su 5.
La guida ? equilibrata, facile .....
E' pi? vicino a quello che ho sempre sostenuto io fin dalla mia prima prova.
La guida ? facile fino ad un certo punto.
Alto se paragonato alle naked convenzionali,modesto se paragonato a cio che sai.
Superalo e diventa imprecisa e faticosa....
Comment
-
Comunque e chissa' perche'
sono convinto che su questa bmw s1000r, e' sufficiente metterci un po' le mani sulle quote e sospensioni, che si trasformi in un arma micidiale.......di sicuro i numeri ce l'ha
La scoperta dell'acqua calda?
Comment
-
Evabb? io non sono attendibile. quellidellelica sono incompetenti, Inmoto non va bene, Motosprint ? fazioso, sta a vedere che c'azzecchi solo tu scusa.Originally posted by gtmaster View PostInfatti motosprint ? noto al grande pubblico x le approfondite prove che pubblica,da sempre....
La guida ? facile fino ad un certo punto.
Alto se paragonato alle naked convenzionali,modesto se paragonato a cio che sai.
Superalo e diventa imprecisa e faticosa....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
l's1000r ? un progetto rr,la tuono ? un progetto rsv4..Originally posted by albtuono View PostEvabb? io non sono attendibile. quellidellelica sono incompetenti, Inmoto non va bene, Motosprint ? fazioso, sta a vedere che c'azzecchi solo tu scusa.
anche tra s1000rr e rsv4 ? risaputo che l'italiana ha una ciclistica migliore della tedesca,ma se con la srr ci vanno in pista a 300 effettivi non sar? una brutta moto,anche se tutti ci mettono mani alle sospensioni,il pi? delle volte indirizzati verso bitubo..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io l'ho gi? provata, ma per un girettoOriginally posted by gianninettis View Postse live prova la bmw con assetto originale tarato per i 75 kg,dir? che il mono ? floscio e pompa in uscita curva............cosa che tra l'altro dovresti aver riscontrato pure te..
comunque dovrebbe avere il motore pi? godurioso di tutte le super naked,massima pulizia di erogazione(dato dal 4 in linea),la migliore accelerazione mi pare di ricordare............e non mette in crisi il telaio con quelle vagonate di coppia come la sd 1290..
secondo me con un buon intervento da hyper-pro,rapportato al proprio peso,quella diventa la naked per eccellenza.
voglio provarla meglio
sono pure sempre un cliente bmw che pag? una s rr cash.......
glio ho pure fatto una nw 200 con terza velocit? pi? alta
dovrebbero regalarmela
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
si direi di siOriginally posted by flaga View PostComunque e chissa' perche'
sono convinto che su questa bmw s1000r, e' sufficiente metterci un po' le mani sulle quote e sospensioni, che si trasformi in un arma micidiale.......di sicuro i numeri ce l'ha
La scoperta dell'acqua calda?
con quote e sospensioni riviste (ci farei mettere mano da molla visti i risultati) diventa un bocchino
Comment
-
Potrei serenamente risponderti che io l ho provata x finta,superbike italia so cazzoni,motociclismo ? notoriamente venduto,tutti quelli che manifestano problemi di guidabilit? so visionari...Originally posted by albtuono View PostEvabb? io non sono attendibile. quellidellelica sono incompetenti, Inmoto non va bene, Motosprint ? fazioso, sta a vedere che c'azzecchi solo tu scusa.
Per? se la tua va bene,tutti a posto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
beh ............io ci sono andato a oltre 300 su una stradina di campagna quando aveva gi? 12 mila km, e mi ha riportato a casa vivoOriginally posted by gianninettis View Postl's1000r ? un progetto rr,la tuono ? un progetto rsv4..
anche tra s1000rr e rsv4 ? risaputo che l'italiana ha una ciclistica migliore della tedesca,ma se con la srr ci vanno in pista a 300 effettivi non sar? una brutta moto,anche se tutti ci mettono mani alle sospensioni,il pi? delle volte indirizzati verso bitubo..
e ammetto che la sicurezza che mi ha dato in frenata e nelle aperture di gas sul bagnato poche moto me le avrebbero data
con la rsv4 sono parecchio differenti
la s 1000 rr ? una stradale che per? ti permette di fare il tuo best nello sport motociclistico pista, gare garette e gare stradali
ma secondo me su strada, in uscite domenicali, non ? il massimo, poco divertente (a meno che non la usi alla morte dove diventa entusiasmante)
la rsv4 ? una moto da corsa, anche se avrebbe bisogno di 20 cv in pi? per essere perfetta in pista, ma ? divertente anche su strada in uscite domenicali
le naked derivate non le conosco bene ma ad ogni modo c'entrano poco con le sorelle carenate
Comment
-
In realt? in pista ? gia un arma micidiale,togliendo quella merda di sosp.elettroniche....Originally posted by livelegend View Postsi direi di si
con quote e sospensioni riviste (ci farei mettere mano da molla visti i risultati) diventa un bocchino
Nella gara roadster del mugello ha vinto,girando sul 2' e spicci
Moto di serie,ma full mupo,ed allungata di finale,tanto da fare 275 kmh alla fotocellula....anche se si vocifera da piu parti che avesse l hardware hp4...
Bestiale,cmq.
Ma se fai le stesse cose sulla tv4,tipo quella di veghini,si gira sul 57/58 cn uno come zerbo.
Comment
X

Comment