Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asphalt View Post
    Ripeto ho mollato anche a 200 con 1 mano sola sdraiato sul serba con tutto il peso..ma a nulla ? servito...l'unica ? tirare a me con forza e senza neppure sdraiarmi a mo di pelle di leopardo (solo in lieve appoggio) la moto raggiunge i 215 ma che fatica.

Provero a spingere come consigliate....tanto le ho provate tutte.
    inviato dal Tab
    un mio amico sul GSR ha montato un cupolino pi? protettivo, e la moto ha cominciato a sbacchettare fortissimo gi? ai 70 all'ora appena alleggeriva la presa al manubrio, si dava la colpa ad una impennata mal riuscita con atterraggio durissimo, in realt? appena smontato il cupolino la moto ? tornata stabile come appena presa...

Comment

• Font Size
      Il coglione dello scrivente ha fatto notare,in altra sede,come un appendice di superficie sufficientemente elevata,solidale alla forcella,possa innescare movimenti importanti oltre una certa soglia,a differenza di una solidale al telaio....
      Anche qui,la perculatio ? stata notevole :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Il coglione dello scrivente ha fatto notare,in altra sede,come un appendice di superficie sufficientemente elevata,solidale alla forcella,possa innescare movimenti importanti oltre una certa soglia,a differenza di una solidale al telaio....
        Anche qui,la perculatio ? stata notevole :gaen:
        GT c'? una taglia importante sulla tua testa su qde... Sallo

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Naaa,nn penso...
          Ho anche fatto pace con uno dei miei detrattori primig?ni,che poraccio s ? sdraiato per colpa de un ottuagenario contromano....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Naaa,nn penso...
            Ho anche fatto pace con uno dei miei detrattori primig?ni,che poraccio s ? sdraiato per colpa de un ottuagenario contromano....
            La quiete prima della tempesta... Secondo me preparano una spedizione punitiva a Roma... Sallo :gaen:

Comment

• Font Size
              Domenica ho fatto un giro sulle alpi francesi e ho incrociato ben 3 superduke arancioni tutte con lo scarico completo akra mamma che rumore!!!
              Devo dire che dal vivo e' molto piu bella che in foto da la sensazione di moto ignorante, non mi e' mai dispiaciuta la tuono pero' esteticamente la kappona ha piu fascino!!
              Per il bmw non esprimo ancora giudizi visto che non l'ho vista ancora dal vivo!

Comment

• Font Size
                Ok...messa su cavalletto ant. Cerchio ant imperfetto... ? che culo ke cio'.
                Ora sn in bmw che la controllano anche loro.

inviato con Samsung S4

Comment

• Font Size

inviato con Samsung S4
                  Azz...imperfetto cioe'? storto? e la forcella? hai riallineato le altezze dei foderi?

Comment

• Font Size

inviato con Samsung S4
                    Speriamo te lo riconoscano in garanzia e senza tirar fuori storie del tipo "avrai preso una buca profonda..."

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Domenica ho fatto un giro sulle alpi francesi e ho incrociato ben 3 superduke arancioni tutte con lo scarico completo akra mamma che rumore!!!
                      Devo dire che dal vivo e' molto piu bella che in foto da la sensazione di moto ignorante, non mi e' mai dispiaciuta la tuono pero' esteticamente la kappona ha piu fascino!!
                      Per il bmw non esprimo ancora giudizi visto che non l'ho vista ancora dal vivo!
                      l'sd ? la pi? cattiva,con i cerchi e tubolare arancio poi

Comment

• Font Size
                        comprato Motociclismo... davvero, tra le righe c'? scritto davvero tanto...certo che cos? allestite certe concorrenti stanno a DICIOTTOMILACENTOCINQUANTA EURO...

Comment

• Font Size
                          Ho letto la prova, a dire il vero frettolosamente.
                          La mia BMW S1000R prende veramente delle belle scoppole.
                          Non ne parlano affatto bene.
                          Dicono che sia stabile ma poco maneggevole.
                          Io i problemi di incisivit? della frenata non li vedo a dire il vero, forse perch? ero abituato a tuono 2006 che anche lei montava le triplebridge.
                          Parlano abbastanza bene del motore, ma neppure tanto visto che al banco fa registrare 151 cv pur montando uno scarico completo Akra in titanio catalizzato dall'esosrbitante costo di 3.000 ?
                          Non so che dire, io sinceramente mi trovo molto bene.
                          A questo punto mi pare di essere l'unico.
                          Anzi no, c'? mio fratello:1:

Comment

• Font Size

inviato con Samsung S4
                            Come cerchio non perfetto?
                            Cosa significa?

PS: per? se ti ricordi io ti avevo detto di controllare l'equilibratura della ruota anteriore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              GTmaster lo vedo bene su una delle cruiser del prossimo numero di Motociclismo
                              Con i suoi braccioni tatuati bene in vista.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                GTmaster lo vedo bene su una delle cruiser del prossimo numero di Motociclismo
                                Con i suoi braccioni tatuati bene in vista.
                                io vorrei vederlo con una motozappa,secondo me la sa guidare.

Comment

X
                                Working...
                                X