Originally posted by asphalt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
un mio amico sul GSR ha montato un cupolino pi? protettivo, e la moto ha cominciato a sbacchettare fortissimo gi? ai 70 all'ora appena alleggeriva la presa al manubrio, si dava la colpa ad una impennata mal riuscita con atterraggio durissimo, in realt? appena smontato il cupolino la moto ? tornata stabile come appena presa...
-
Il coglione dello scrivente ha fatto notare,in altra sede,come un appendice di superficie sufficientemente elevata,solidale alla forcella,possa innescare movimenti importanti oltre una certa soglia,a differenza di una solidale al telaio....
Anche qui,la perculatio ? stata notevole :gaen:
Comment
-
GT c'? una taglia importante sulla tua testa su qde... SalloOriginally posted by gtmaster View PostIl coglione dello scrivente ha fatto notare,in altra sede,come un appendice di superficie sufficientemente elevata,solidale alla forcella,possa innescare movimenti importanti oltre una certa soglia,a differenza di una solidale al telaio....
Anche qui,la perculatio ? stata notevole :gaen:
Comment
-
La quiete prima della tempesta... Secondo me preparano una spedizione punitiva a Roma... Sallo :gaen:Originally posted by gtmaster View PostNaaa,nn penso...
Ho anche fatto pace con uno dei miei detrattori primig?ni,che poraccio s ? sdraiato per colpa de un ottuagenario contromano....
Comment
-
Domenica ho fatto un giro sulle alpi francesi e ho incrociato ben 3 superduke arancioni tutte con lo scarico completo akra mamma che rumore!!!
Devo dire che dal vivo e' molto piu bella che in foto da la sensazione di moto ignorante, non mi e' mai dispiaciuta la tuono pero' esteticamente la kappona ha piu fascino!!
Per il bmw non esprimo ancora giudizi visto che non l'ho vista ancora dal vivo!
Comment
-
-
Speriamo te lo riconoscano in garanzia e senza tirar fuori storie del tipo "avrai preso una buca profonda..."Originally posted by asphalt View PostOk...messa su cavalletto ant. Cerchio ant imperfetto... ? che culo ke cio'.
Ora sn in bmw che la controllano anche loro.
inviato con Samsung S4
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
l'sd ? la pi? cattiva,con i cerchi e tubolare arancio poiOriginally posted by paolo25 View PostDomenica ho fatto un giro sulle alpi francesi e ho incrociato ben 3 superduke arancioni tutte con lo scarico completo akra mamma che rumore!!!
Devo dire che dal vivo e' molto piu bella che in foto da la sensazione di moto ignorante, non mi e' mai dispiaciuta la tuono pero' esteticamente la kappona ha piu fascino!!
Per il bmw non esprimo ancora giudizi visto che non l'ho vista ancora dal vivo!
Comment
-
Ho letto la prova, a dire il vero frettolosamente.
La mia BMW S1000R prende veramente delle belle scoppole.
Non ne parlano affatto bene.
Dicono che sia stabile ma poco maneggevole.
Io i problemi di incisivit? della frenata non li vedo a dire il vero, forse perch? ero abituato a tuono 2006 che anche lei montava le triplebridge.
Parlano abbastanza bene del motore, ma neppure tanto visto che al banco fa registrare 151 cv pur montando uno scarico completo Akra in titanio catalizzato dall'esosrbitante costo di 3.000 ?
Non so che dire, io sinceramente mi trovo molto bene.
A questo punto mi pare di essere l'unico.
Anzi no, c'? mio fratello:1:
Comment
-
Come cerchio non perfetto?Originally posted by asphalt View PostOk...messa su cavalletto ant. Cerchio ant imperfetto... ? che culo ke cio'.
Ora sn in bmw che la controllano anche loro.
inviato con Samsung S4
Cosa significa?
PS: per? se ti ricordi io ti avevo detto di controllare l'equilibratura della ruota anteriore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM