Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamattina ho dovuto fare un giro veloce per lavoro
ho beccato qualche bella strada libera
con i rapporti che ho adesso quando metto la sesta su na rota mi rimane difficile tenerla
perch? se tengo la quinta mi entra il limitatore e con la sesta tende a planare
per il top della penna mi mancano 20 cv sulla street
per? per come rimane su bella dritta in equilibrio per visibilit? e uso del freno post e risposta al manubrio delle braccia ? una delle migliori che abbia mai avuto
dopo la rd 350 ovviamente..........e anche della r1 98 scarenata, che ha pi? coppia e si tiene su a 5-6 mila................ma puoi osare fino a limitatore
si perch? pochi sanno che una moto che s'impenna bene vuol dire che ha un gran motore con una potenza sempre a disposizione ma che non finisce troppo presto
inZomma stai dicendo con dei bei giri di parole che GT ? UNA PIPPA?:gaen:
Assolutamente no, Gt non lo consoco di persona, ma nel giro dello scorso settembre c'era un caro amico con loro e mi diceva che guidano bene e forte tutti, come ce ne sono tantissimi in giro sia chiaro.
Io avendole avute entrambe ti dico, per la mia sensibilit? chiaramente, che con la tuono vai discretamente pi? forte 15 sec in 6 minuti di salita...ci fanno il civ la e senza tirare sui rettilinei oltre 150-160 non vado mai mi fermo li la dicono tutte ed ? una strada lenta pi? congeniale alla prima che alla seconda.
Che ti impegna fisicamente di pi? anche questo l'ho gi? detto.
Premesso questo anche Gt mi sembra che lo abbia ammesso pubblicamente che Live comunque v? un filino di pi? complice l'esperienza, l'attititudine alla guida veloce in strada quello che vuoi.
Per strada puoi beccare anche uno con un hornet che te le suona fidati che c'? chi guida veramente senza la paura di farsi male che te le suona indipendentemente dalla moto.
Se guidi una tuono e hai un discreto manico succede raramente ma succede ahahah
stamattina ho dovuto fare un giro veloce per lavoro
ho beccato qualche bella strada libera
con i rapporti che ho adesso quando metto la sesta su na rota mi rimane difficile tenerla
perch? se tengo la quinta mi entra il limitatore e con la sesta tende a planare
per il top della penna mi mancano 20 cv sulla street
per? per come rimane su bella dritta in equilibrio per visibilit? e uso del freno post e risposta al manubrio delle braccia ? una delle migliori che abbia mai avuto
dopo la rd 350 ovviamente..........e anche della r1 98 scarenata, che ha pi? coppia e si tiene su a 5-6 mila................ma puoi osare fino a limitatore
si perch? pochi sanno che una moto che s'impenna bene vuol dire che ha un gran motore con una potenza sempre a disposizione ma che non finisce troppo presto
fermo restando che s'impenna tutto
Se vuoi piu cv tira giu la testa la fai fare e monti cammes daytona assieme ad una bella mappa al banco 20 non lo so ma 15 sono sicuri...sul tcp c'era non ricordo chi che lo aveva fatto e il risultato era una potenza sui 110-112 cv alla ruota con allungo a 13.500.
Ehm sfortunatamente no... Quella che hanno fotografato ? proprio la versione normale, in quanto la cartuccia con precarico per altro non ancora disponibile ? arancione e nera con le 3 regolazioni su ogni stelo...
Sono d'accordo con te che avrei preferito anch'io avere il precarico ma fortunatamente la mia moto ? stabile alle basse come alle alte velocit?
Comment