Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ragazzi,ho ricevuto vari voti per la moderazione in sezione ducati,venite a dire la vostra
    in ducati ti hanno gi? risposto che puoi solo sucare :gaen:

Comment

• Font Size
      Ragazzi non ho capito una cosa:
      perch? sulla prova ci sono i tempi in pista delle sole BMW-Aprilia-KTM?
      E le altre?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        in ducati ti hanno gi? risposto che puoi solo sucare :gaen:
        Stai buono che ha promesso in campagna elettorale di pubblicare foto di Maria come mamma l'ha fatta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          E le altre?
          Le altre girano cos? piano che i tempi non sono ancora pervenuti!

Comment

• Font Size
            E le altre?
            Alb ma l hai preso sto giornale??
            E leggilo no....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Alb ma l hai preso sto giornale??
              E leggilo no....
              ora vado a fare la cacca e leggo la fine

Comment

• Font Size
                ora vado a fare la cacca e leggo la fine
                Leggila prima,che vedrai che poi ti aiuta a farla meglio :gaen:

Comment

• Font Size
                  non ha senso fare una prova con 9 moto e non avere il coraggio di pubblicare tutti i tempi fatti in pista di tutte le moto.
                  Tanto vale due la prova.
                  IMHO.

Comment

• Font Size
                    Ma vuoi vedere che i tester di motociclismo sono tutti apriliati, ducatisti e che odiano la merkel

Comment

• Font Size
                      non ha senso fare una prova con 9 moto e non avere il coraggio di pubblicare tutti i tempi fatti in pista di tutte le moto.
                      Tanto vale due la prova.
                      IMHO.
                      E' per questa parte di test che Bmw , Aprilia e Ktm hanno pagato la rivista... per non farsi dare la paga anche in pista...e cos? hanno chiesto di inventarsi problemi alla Benelli e sospensioni flaccide e scarsa luce a terra per Cb e Z...
                      Last edited by gabelbrucken; 09-07-14, 19:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Ma vuoi vedere che i tester di motociclismo sono tutti apriliati, ducatisti e che odiano la merkel
                        Era solo una considerazione.
                        Anzi a dire il vero non ? stato corretto montare uno scarico optional su BMW, completo del costo di oltre 3.000 ? e su Aprilia nulla.
                        Se ? vero che quello scarico da 8 cv l'Aprilia al banco ha una marea di cv in pi? della tedesca.
                        Andrebbero provare in uguale configurazione. Tuono andrebbe ancora pi? forte con oltre 10 cv di differenza fra le due.

Comment

• Font Size
                          Si vede che quello scarico nn ha un gran rendimento rispetto allo stock...daltronde ? omologato.
                          E poi indipendentemente dai cv registrati,la bmw ? piu performante.
                          Allunga la trasmissione ed il gap tra le due diminuir?,con contemporaneo miglioramento della vel.di punta e della trattabilit?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Si vede che quello scarico nn ha un gran rendimento rispetto allo stock...daltronde ? omologato.
                            E poi indipendentemente dai cv registrati,la bmw ? piu performante.
                            Allunga la trasmissione ed il gap tra le due diminuir?,con contemporaneo miglioramento della vel.di punta e della trattabilit?....
                            Si ma perch? provano moto in configurazioni cos? diverse?
                            Non ha rendimento e costa 3.000 euro?
                            Complimenti a BMW e Arka
                            Cos'? un furtoooooooooo!?!?!??
                            In ogni caso non mi sembra giusto. Capisco un terminale, ma qui si guadagna tanto sul peso (credo almeno 10 kg, almeno su Brutale era cosi togliendo il padellone).
                            Allora anche speed avrebbe dovuto montare un Arrow basso sai che risparmio di peso e aumento cv...

Comment

• Font Size
                              Complimenti a BMW e Arka
                              In ogni caso non mi sembra giusto. Capisco un terminale, ma qui si guadagna tanto sul peso (credo almeno 10 kg, almeno su Brutale era cosi togliendo il padellone).
                              Allora anche speed avrebbe dovuto montare un Arrow basso sai che risparmio di peso e aumento cv...
                              Giusto... di solito si guadagna molto di pi? un termini di peso che in cv effettivi..
                              e sinceramente parlando ,8 cv solo con lo scarico me sembra un po' esagerato....

Comment

• Font Size
                                Complimenti a BMW e Arka
                                beh son state le case a mandarle cos? equipaggiate, esattamente come nella comparativa maxenduro in Tunisia...era scelta libera della Casa...sui 3mila euro per un completo Akra...vabb?, si sa, i prezzi sono quelli... cos? per K come per Bmw...

Comment

X
                                Working...
                                X