Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Prevedo che aprilia ne venderanno pressoche' nessuna per il 2014!!:gaen:

quoto,anche perch? la gente va sempre pi? dietro alle novit? e comunque tra bmw e ktm,io dico che venderanno pi? ktm ? quella dalla linea pi? aggressiva e questo all'utente di oggi piace

l'aprilia ha scassato la uallera,pian piano sta facendo la fine del k9 che sono oramai 5 anni che ? in vendita,l'aprilia ha dato al suo tempo,anche se gioca dalla sua una carta importante,il fatto che sull'italiana prendi meno vento delle altre,se la guardi bene ? una semi-carenata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      quoto,anche perch? la gente va sempre pi? dietro alle novit? e comunque tra bmw e ktm,io dico che venderanno pi? ktm ? quella dalla linea pi? aggressiva e questo all'utente di oggi piace

l'aprilia ha scassato la uallera,pian piano sta facendo la fine del k9 che sono oramai 5 anni che ? in vendita,l'aprilia ha dato al suo tempo,anche se gioca dalla sua una carta importante,il fatto che sull'italiana prendi meno vento delle altre,se la guardi bene ? una semi-carenata.
      ...direi che sulle cazzate che piacciono a te il vento glie lo dai,alle altre.
      sul tavoliere delle puglie puo tornare utile....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Aprilia non ha mai venduto nemmeno appena uscita, bmw vendera' molto perche' oltre a essere molto vicina come prestazioni alle altre 2 ha un marchio forte sul serbatoio.

Comment

• Font Size

gianni aprilia ? quella uscita prima ma l'hanno sempre affinata, tanto che oggi a livello di prestazioni pure (leggi pista o uscita stradale contro i transalp:gaen ? quella che detta legge e rimane saldamente al comando.
          Poi ci sta anche che ci siano persone che comprano la moto NON solo per le prestazioni...

Comment

• Font Size
            COMUNICAZIONE PER GTMASTER

Svuota i PM !!!

Grazie e scusate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              COMUNICAZIONE PER GTMASTER

Svuota i PM !!!

Grazie e scusate
              ah ok lucio....
              scusami

Comment

• Font Size
                Appena finito di leggere la comparativa.
                Sono tutte ottimi mezzi e pure abbastanza versatili per fare strada - pista senza troppe modifiche.
                Resto innamorato della MV agusta anche se ? la piu vecchia e meno elettronizzata.
                Nella versione Corsa costa una follia.
                La BMW sarebbe pure bellina ma il cupolino ? il peggiore. Letteralmete orribile.
                Peggio di Tuono.
                Aprilia ha un forcellone e telaio a vista meravigliosi.
                KTM ? fatta per i monoruota. Design non bello ma aggressivo (in nero).
                Prestazioni direi che vanno tutte uguali su per gi?. Non sar? ne il mezzo secondo al giro o il decimo in accelerazione a far propendere per l'una o per l'altra.
                Gusto personale o preferenza per il marchio sono le cose che influenzano l'acquisto, oltre che il preventivo del conce sia chiaro.

Comment

• Font Size
                  effettivamente l'mv agusta ? bellissima,peccato per il traction control che dicano non sia eccellente e quell'altro problema in rilascio del gas che non decellera subito,ma per il resto ? proprio bella,forse pure pi? di ktm,

poi magari i difetti del tc sulla mv vengono fuori se spremuta a dovere in pista,magari che su strada manco ci si fa caso.

Comment

• Font Size
                    per il resto LA MV ? proprio bella,forse pure pi? di ktm,
                    ...mah...forse....magari ecco,la linea ad alcuni potrebbe sembrare un filino piu riuscita...ma forse eh... :gaen:

Comment

• Font Size
                      effettivamente l'mv agusta ? bellissima,peccato per il traction control che dicano non sia eccellente e quell'altro problema in rilascio del gas che non decellera subito,ma per il resto ? proprio bella,forse pure pi? di ktm,

poi magari i difetti del tc sulla mv vengono fuori se spremuta a dovere in pista,magari che su strada manco ci si fa caso.
                      Io oserei dire che poche moto sono pi? belle di quella Brutale.
                      E nessuna di esse ? scarenata
                      IMHO

Il TC ? sicuramente pi? datato e meno efficace di Aprilia e BMW e KTM.
                      Per il fatto che non deceleri, mha mi sembra strano e io non l'ho provato nell'esemplare di 1090RR e neppure sulla 1090R che ho provato.
                      Non saprei, per me ? un difetto della moto in prova.

Comment

• Font Size
                        ma la speed triple da 1050 cc non la prende nessuno in considerazione?

Comment

• Font Size
                          ma la speed triple da 1050 cc non la prende nessuno in considerazione?
                          prestazionalmente ? un bel gradino sotto anche all mv...

Comment

• Font Size
                            diciamo anche 2 a livello di monster e kawa!

Comment

• Font Size
                              beh...il kawa lo posiziono sopra...

Comment

• Font Size
                                ricapitolando tutti comprerebbero la bmw perch? fa tutto bene e costa "poco".
                                I manici veri (gt vendila) guidano aprilia perch? sono in grado si tirarne fuori fino all'ultimo cv, gli sboroni alla gianninettis vorrebbero la ktm perch? ha il motore pi? grosso e fallico di tutte...
                                la mv ? **** e ci rimorchi al bar.
                                possiamo chiudere?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X