Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
di nessuno a dire il vero.Originally posted by NACE72 View PostMa di che giornale ti fidi per avere una comparativa seria ... secondo una tua opinione....???
Ma come per i telegiornali, ne guardo due o tre e poi mi faccio la mia idea.
Ti faccio un esempo NON mio. Federica dice che brutale ? pi? comoda di s1000r ma Inmoto dice il contrario. Ma chi si ? fatto 400 km dietro ad entrambe?
Ho avuto una hornet e ai tempi ne parlavano bene molte riviste. Per me ? una moto del *****.
A me piace dire ci? che penso. Le moto le pago.
Le riviste campano di bubblicit? e ......
Comment
-
Allora come fai a fare un confronto..?? fidati delle tue sensazioni....Originally posted by albtuono View Postdi nessuno a dire il vero.
Ma come per i telegiornali, ne guardo due o tre e poi mi faccio la mia idea.
Ti faccio un esempo NON mio. Federica dice che brutale ? pi? comoda di s1000r ma Inmoto dice il contrario. Ma chi si ? fatto 400 km dietro ad entrambe?
Ho avuto una hornet e ai tempi ne parlavano bene molte riviste. Per me ? una moto del *****.
A me piace dire ci? che penso. Le moto le pago.
Le riviste campano di bubblicit? e ......
Forse la tua donna se deve ancora abituare.....
Comment
-
-
L'unica Nace ? provare le moto che si vogliono comprare: io prima di prendere la DD ho provato anche la nuova Hyper e (dopo per?) la Rivale...Originally posted by NACE72 View PostAllora come fai a fare un confronto..?? fidati delle tue sensazioni....
Forse la tua donna se deve ancora abituare.....
Comment
-
Piccolo ot...Originally posted by nitronori1 View PostL'unica Nace ? provare le moto che si vogliono comprare: io prima di prendere la DD ho provato anche la nuova Hyper e (dopo per?) la Rivale...
Avresti comprato Rivale al posto della DD?
Oppure ti garbava comunque una moto di cubatura superiore?!
Comment
-
Oggi ho scroccato una lettura veloce a Insella.
Non che abbia una grande opinione del giornaletto in questione, ma alcune cose mi sono rimaste impresse nella comparativa super duke, monster, z1000.
della prima mi ha stupito che dicano che in pista non ? proprio a suo agio. ma in coppia ? comoda.
monster danno fastidio le pedane passeggero, in effetti sembrano molto vicine a quelle pilota.
la z1000 ? come sempre pesante e struscia presto in pista.
Comment
-
Sul M. 1200 ci son salito, ed ? vero, le pedane passeggero danno un fastidio cane quando ti metti in punta sulle pedane... una leggerezza alquanto ridicola da parte di ducati. Secondo me, senza una modifica sostanziale, ? inguidabile.Originally posted by albtuono View PostOggi ho scroccato una lettura veloce a Insella.
Non che abbia una grande opinione del giornaletto in questione, ma alcune cose mi sono rimaste impresse nella comparativa super duke, monster, z1000.
della prima mi ha stupito che dicano che in pista non ? proprio a suo agio. ma in coppia ? comoda.
monster danno fastidio le pedane passeggero, in effetti sembrano molto vicine a quelle pilota.
la z1000 ? come sempre pesante e struscia presto in pista.
La SD ? molto comoda, quindi in pista la posizione andrebbe rivista.
capitolo Z1000: un 4 cilindri che agli altri tira/allunga meno delle 2 cilindri. Na ca*ata
PS: il peso della kawa in prova, quello rilevato, ? riferito al modello con l'akrapovic completo. Con lo scarico originale i kg sono 221
Comment
-
ma come 221 kg?Originally posted by Motorale View PostSul M. 1200 ci son salito, ed ? vero, le pedane passeggero danno un fastidio cane quando ti metti in punta sulle pedane... una leggerezza alquanto ridicola da parte di ducati. Secondo me, senza una modifica sostanziale, ? inguidabile.
La SD ? molto comoda, quindi in pista la posizione andrebbe rivista.
capitolo Z1000: un 4 cilindri che agli altri tira/allunga meno delle 2 cilindri. Na ca*ata
PS: il peso della kawa in prova, quello rilevato, ? riferito al modello con l'akrapovic completo. Con lo scarico originale i kg sono 221
Cos'? una petroliera?
Come fa a pesare tanto hanno fatto il telaio in ferro?
Comment
-
Kawa la dichiara 221 col pieno... cio? circa 15 kg pi? delle rivali a "pieno carico"...cio? col pieno e i liquidi... tantissimoOriginally posted by albtuono View Postma come 221 kg?
Cos'? una petroliera?
Come fa a pesare tanto hanno fatto il telaio in ferro?
L'estetica ? soggettiva, ok, ma zero elettronica, pesa come un tir, per me il prezzo della giapponese ? fin troppo elevato.
Comment
X

Comment