Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    a me vanno bene anche le comparative alla gianninettis.
    aspetto ancora il tuo report sulla super duke in effetti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      aspetto ancora il tuo report sulla super duke in effetti.
      non ho possibilit? di provarla,anche se la facessi non so fino a che punto riuscirei a sfruttare la sua percentuale nel suo habitat ideale..

Comment

• Font Size
        ho dato un occhiata veloce al supermercato
        Io l'idea me la sono fatta. Ora aspetto comparative serie.
        Ma di che giornale ti fidi per avere una comparativa seria ... secondo una tua opinione....???

Comment

• Font Size
          Beh...sbk italia mi sembra VERAMENTE al di sopra di ogni sospetto....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Ma di che giornale ti fidi per avere una comparativa seria ... secondo una tua opinione....???
            di nessuno a dire il vero.
            Ma come per i telegiornali, ne guardo due o tre e poi mi faccio la mia idea.
            Ti faccio un esempo NON mio. Federica dice che brutale ? pi? comoda di s1000r ma Inmoto dice il contrario. Ma chi si ? fatto 400 km dietro ad entrambe?
            Ho avuto una hornet e ai tempi ne parlavano bene molte riviste. Per me ? una moto del *****.
            A me piace dire ci? che penso. Le moto le pago.
            Le riviste campano di bubblicit? e ......

Comment

• Font Size
              di nessuno a dire il vero.
              Ma come per i telegiornali, ne guardo due o tre e poi mi faccio la mia idea.
              Ti faccio un esempo NON mio. Federica dice che brutale ? pi? comoda di s1000r ma Inmoto dice il contrario. Ma chi si ? fatto 400 km dietro ad entrambe?
              Ho avuto una hornet e ai tempi ne parlavano bene molte riviste. Per me ? una moto del *****.
              A me piace dire ci? che penso. Le moto le pago.
              Le riviste campano di bubblicit? e ......
              Allora come fai a fare un confronto..?? fidati delle tue sensazioni....
              Forse la tua donna se deve ancora abituare.....

Comment

• Font Size
                Pensi che abbia fatto diversamente sino ad ora?
                Solo che le prove le leggo ugualmente.

Comment

• Font Size
                  Pensi che abbia fatto diversamente sino ad ora?
                  Solo che le prove le leggo ugualmente.
                  Assolutamente no vista anche l'et? che hai....la mia era solo una considerazione....

Comment

• Font Size
                    L'unica Nace ? provare le moto che si vogliono comprare: io prima di prendere la DD ho provato anche la nuova Hyper e (dopo per?) la Rivale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      L'unica Nace ? provare le moto che si vogliono comprare: io prima di prendere la DD ho provato anche la nuova Hyper e (dopo per?) la Rivale...
                      E la KTM no?
                      Per me sono la SM ? meglio di Aprilia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Piccolo ot...
                        Avresti comprato Rivale al posto della DD?
                        Oppure ti garbava comunque una moto di cubatura superiore?!

Comment

• Font Size
                          Oggi ho scroccato una lettura veloce a Insella.
                          Non che abbia una grande opinione del giornaletto in questione, ma alcune cose mi sono rimaste impresse nella comparativa super duke, monster, z1000.
                          della prima mi ha stupito che dicano che in pista non ? proprio a suo agio. ma in coppia ? comoda.
                          monster danno fastidio le pedane passeggero, in effetti sembrano molto vicine a quelle pilota.
                          la z1000 ? come sempre pesante e struscia presto in pista.

Comment

• Font Size
                            Oggi ho scroccato una lettura veloce a Insella.
                            Non che abbia una grande opinione del giornaletto in questione, ma alcune cose mi sono rimaste impresse nella comparativa super duke, monster, z1000.
                            della prima mi ha stupito che dicano che in pista non ? proprio a suo agio. ma in coppia ? comoda.
                            monster danno fastidio le pedane passeggero, in effetti sembrano molto vicine a quelle pilota.
                            la z1000 ? come sempre pesante e struscia presto in pista.
                            Sul M. 1200 ci son salito, ed ? vero, le pedane passeggero danno un fastidio cane quando ti metti in punta sulle pedane... una leggerezza alquanto ridicola da parte di ducati. Secondo me, senza una modifica sostanziale, ? inguidabile.

La SD ? molto comoda, quindi in pista la posizione andrebbe rivista.

capitolo Z1000: un 4 cilindri che agli altri tira/allunga meno delle 2 cilindri. Na ca*ata

PS: il peso della kawa in prova, quello rilevato, ? riferito al modello con l'akrapovic completo. Con lo scarico originale i kg sono 221

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Motorale View Post
                              Sul M. 1200 ci son salito, ed ? vero, le pedane passeggero danno un fastidio cane quando ti metti in punta sulle pedane... una leggerezza alquanto ridicola da parte di ducati. Secondo me, senza una modifica sostanziale, ? inguidabile.

La SD ? molto comoda, quindi in pista la posizione andrebbe rivista.

capitolo Z1000: un 4 cilindri che agli altri tira/allunga meno delle 2 cilindri. Na ca*ata

PS: il peso della kawa in prova, quello rilevato, ? riferito al modello con l'akrapovic completo. Con lo scarico originale i kg sono 221
                              ma come 221 kg?
                              Cos'? una petroliera?
                              Come fa a pesare tanto hanno fatto il telaio in ferro?

Comment

• Font Size
                                ma come 221 kg?
                                Cos'? una petroliera?
                                Come fa a pesare tanto hanno fatto il telaio in ferro?
                                Kawa la dichiara 221 col pieno... cio? circa 15 kg pi? delle rivali a "pieno carico"...cio? col pieno e i liquidi... tantissimo

L'estetica ? soggettiva, ok, ma zero elettronica, pesa come un tir, per me il prezzo della giapponese ? fin troppo elevato.

Comment

X
                                Working...
                                X