Beh Gianni non ha tutti i torti: sicuramente a fine anno (se non prima) si troveranno parecchie supernaked usate (con meno di 1000 km) in vendita...e sapete tutti il perch?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
purtroppo ho preso questo nome,ma da noi non ? che sono proprio tutte autostrade,quel poco di misto c'? pure da noi,per quanto strano possa sembrare,ma ? veramente poco,ma i curvoni non sono tutti supervelocissimi,ci sono pure quelli da 150 all'ora,parlo con angolo di piega ginocchio a terra.
Comment
-
no.....Originally posted by gianninettis View Postrag?,volete consigliare il mio amico,entro fine settimana c'? una promozione sullo z 800 depo..
http://www.daidegasforum.com/forum/n...aki-z800e.html
Comment
-
Io lo provai e non mi piacque molto...perch? non gli consigli un "vecchio" Z750?Originally posted by gianninettis View Postrag?,volete consigliare il mio amico,entro fine settimana c'? una promozione sullo z 800 depo..
http://www.daidegasforum.com/forum/n...aki-z800e.html
Ci risparmierebbe di brutto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Sono d'accordo...cosi uno si fa le ossa su una moto con dei cv...Originally posted by nitronori1 View PostIo lo provai e non mi piacque molto...perch? non gli consigli un "vecchio" Z750?Ci risparmierebbe di brutto!
Ecco appunto......:gaen:Originally posted by gianninettis View Postperch????...................? un falco dell'agip!!!
Credo di si, e comunque sarebbe fattibile a farla depo....Originally posted by gianninettis View Postma era depo la z 750..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Ecco il diretto interessato
Ciao Ragazzi.... stamani sono andato a vederla e mi hanno proposto a 7500 euro il modello 2014 con ABS compresa immatricolazione e kit di depotenziamento!
Comment
-
Il tuo amico ne trova un z750 a meno della meta usata.. e con due tre lavori fa una moto discreta per andare fortino..considerando che tanti pezzi aftermarket si trovano usati per quella motoOriginally posted by gianninettis View Postla z 800 ha una promozione sul nuovo fino a fine mese di 6490 euro..
E poi mettiamoci che per sfiga scivola o altro (e qui ci diamo una grattatina alle parti basse) almeno ? su una moto usata che costata la meta....
Comment
X

Comment